(OT) - Footballite!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

D-U-K-O-Z
Ban temporaneo
Ban temporaneo

Messaggio da D-U-K-O-Z »

violator88 ha scritto::roll: :roll: ...se stasera il milan ci batte mi sa che il 3 posto è a forte rischio... :? :?
io nn mi p'reoccupererei tanto, prandelli & Co si guardanno alle spalle più che davanti...
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

ma stasera c'era juve milan oppure era in programma il film "zombie" di george a. romero???? :? :? :? ....gli ultimi venti minuti dire che tutti i giocatori camminavano è un eufemismo vero e proprio...mah...e non è che per i primi 70 avevano fatto scintille..ritmi blandi..blandi..blandi...

vabbe poi sul gol preso in contropiede su ribaltamento di un'azione che ci vedeva battere un calcio di punizione in attacco..bè..mi secca pure a commentarlo :? ...marchionni in campo e giovinco in panchina.. :?

l'inter come al solito senza ibra arranca..ma tanto visto che la seconda e la terza in classifica offrono spettacoli del genere e dimostrano tutti i loro limiti..c'è poco da dire...l'inter non è uno squadrone,tutt'altro..ma le altre sono messe molto ma molto peggio.....cmq cerchiamo di tenere sto terzo posto e poi voltiamo pagina...presidenza,allenatore,bidoni..via via...
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

mah.. a me la partita non è affatto dispiaciuta ;)
iaquinta ha dato l anima e ha fatto delle belle giocate :)
per il resto.. se non era che la fiorentina è cosi vicino avrei tifato milan.. giusto per rompere un pò le ballistiche ai piani alti :lol:
ma soprattutto.. complimentoni al terreno di gioco + bello del mondo.. se lo riempivano di bucce di banana secondo me scivolavan meno tutti :lol:

Black
violator88
Angel
Angel

black c ha scritto:per il resto.. se non era che la fiorentina è cosi vicino avrei tifato milan.. giusto per rompere un pò le ballistiche ai piani alti :lol:
:lol: :lol: ..idem con patate 8)!!
davide67
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davide67 »

violator88 ha scritto:cmq cerchiamo di tenere sto terzo posto e poi voltiamo pagina...presidenza,allenatore,bidoni..via via...
La vedo poco probabile una rivoluzione del genere.
violator88
Angel
Angel

davide67 ha scritto:La vedo poco probabile una rivoluzione del genere.
io penso di si invece...ieri lapo elkan prima della partita ha dichiarato che sarebbe onorato di fare il presidente....
poi ormai credo che ranieri sia al capolinea..le dichiarazioni di john elkan sono abbastanza chiare...
se la giocano spalletti,conte e gasperini...anche se l'acquisto di diego,per come giocano i tre allenatori,è un indizio a favore di spalletti...
sui "bidoni"..buffon ieri sera a controcampo ha detto che in settimana ha parlato con elkan e blanc,cercava assicurazione sul futuro della juve (e quindi sul mercato che ha intenzione di fare la società)..ha detto che le risposte che gli sono state date sono state convincenti..quindi..se non gli hanno raccontato cavolate dovremmo stare quanto meno tranquilli....
Ultima modifica di violator88 il lun mag 11, 2009 7:36 am, modificato 1 volta in totale.
violator88
Angel
Angel

juventini di 013 (ma anche gli altri se vogliono possono commentare benissimo)..ditemi che ve ne pare di questa formazione..

la partita di ieri mi ha fatto capire un paio di cose...zanetti e camoranesi sono da tenere come riserve di lusso..quando sono in forma e non hanno problemi fisici possono dare ancora molto.....de ceglie come terzino se le cavata molto bene,se migliora un po a fare le diagonali(ieri si è perso inzaghi in un occasione) diventa il "nuovo" zambrotta....a questo punto,lasciando da parte de rossi(un sogno quasi impossibile..operazione troppo onerosa e complicata)..direi di puntare tutto su xabi alonso..e su 2 terzini destri (grygera e zebina non si possono vedere)...oltre ad un altro centrocampista ("perdiamo" 3 giocatori..poulsen,tiago e ekdal..quindi almeno 2 veri centrocampisti di ruolo ci servono)..piu altre operazioni di parametri zero di ottimo livello per completare la rosa..

--------------------------------BUFFON
----------------CANNAVARO---------------CHIELLINI
EBOUE(rafinha)--------------------------------------------DE CEGLIE
------------------------------XABI ALONSO
----------------MARCHISIO-----------------SISSOKO
----------------------------------DIEGO
----------------------IAQUINTA---------AMAURI(trezeguet)

----------manninger
rafinha-lugano-legrottaglie-mathieu
-camoranesi-zanetti-asamoah
-----------giovinco
---trezeguet-----del piero

chimenti..ariaudo..nedved..immobile(attaccante della primavera juve)

ACQUISTI
eboue-lugano(fenrbache,capitano uruguay)-cannavaro-mathieu(tolosa)=0
rafinha=10
xabi alonso=20
asamoah= 10 + paolucci(2 per la meta)..e prestiti di f.rossi,iago,ekdal
diego= 25
totale=65 milioni

CESSIONI
zebina(2)-melberg(2)-molinaro(3)-criscito(7)-poulsen(6)-tiago(7)-grygera(2)-almiron(2)-zalayeta(2,5)-blasi(2,5)-palladino(6 per la meta)-marchionni(3)...sono 45 milioni...

siamo addirittura sotto il budget dei 30 milioni stanziati dalla societa...perche 30+45=75..e noi ne spendiamo "solo" 65 per fare questa squadra....se proprio vogliamo far le cose in grande possiamo spendere questi 10 milioni che ci avanzano per comprare arnautovic(giovane promessa del twente..per molti è il nuovo ibrahimovic)..visto che del piero e trezeguet,data l'eta,possono essere soggetti a problemi fisici (e anche lo stesso iaquinta,per motivi diversi,a volte è infortunato..e non parlo solo di questa stagione,anche lo scorso anno ebbe dei problemi..)...

per il resto..che dire..la squadra è molto competitiva...non si fanno spese folli...sono tutti acquisti possibili...rientriamo nel budget veramente..perche nelle cessioni come vedete non ho messo prezzi assurdi..perche capisco che piazzare alcuni di quei giocatori è gia una mezza impresa..quindi mi sono tenuto al giusto prezzo (a volte,tipo grygera e molinaro,anche al ribasso)..

anche come ingaggi non ci sarebbero problemi..gli unici nuovi acquisti che prendono cifre alte sono eboue,xabi alonso e diego (tutti sui 3-4 milioni)...in compenso pero ci liberiamo di ingaggi pesanti (e inutili) come quelli di tiago e poulsen...

in piu compensiamo le perdita di valore dei vari tiago,poulsen e almiron(insieme sono costati circa 34 milioni e li rivendiamo per poco meno della meta,cioe 15) con le plusvalenze che facciamo con le vendite di zebina,palladino,paolucci,marchionni,grygera e melberg (che erano tutti dei parametri zero o giocatori del nostro vivaio..e ricaviamo una plusvalenza di circa 17 milioni,che appunto bilancia la perdita di valore di quei bidoni sopra citati)...
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Due parole personali sulla "partitissima":

semplicemente orrenda! :?

Una squadra lenta e macchinosa (oltrechè appannata), contro un'altra che oltre a difesa e contropiede non sa fare...
Bleah! Disgusto.

Imho
D-U-K-O-Z
Ban temporaneo
Ban temporaneo

Messaggio da D-U-K-O-Z »

GIONtheviolator ha scritto:Due parole personali sulla "partitissima":

semplicemente orrenda! :?

Una squadra lenta e macchinosa (oltrechè appannata), contro un'altra che oltre a difesa e contropiede non sa fare...
Bleah! Disgusto.

Imho
la partita in effetti ha deluso anche me, se giocano così milan e giuventus, non ci si può lamentare o stupire quando si dice che il clacio all'estero è molto meglio :?
davide67
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davide67 »

violator88 ha scritto:io penso di si invece...ieri lapo elkan prima della partita ha dichiarato che sarebbe onorato di fare il presidente....

:shock: :shock: :shock:

Stiamo parlando del cocainomane ed eroinomane trovato in overdose qualche anno fa?
D-U-K-O-Z
Ban temporaneo
Ban temporaneo

Messaggio da D-U-K-O-Z »

davide67 ha scritto::shock: :shock: :shock:

Stiamo parlando del cocainomane ed eroinomane trovato in overdose qualche anno fa?
non si può fare sempre queste osservazioni però, siate un po seri :?
davide67
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davide67 »

Ci sarebbe anche una notizia di attualita', pero' pare che non sia cosentito dal regolamento postarla, o sbaglio?
D-U-K-O-Z
Ban temporaneo
Ban temporaneo

Messaggio da D-U-K-O-Z »

davide67 ha scritto:Ci sarebbe anche una notizia di attualita', pero' pare che non sia cosentito dal regolamento postarla, o sbaglio?
dilla in privato a me :wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

davide67 ha scritto:Ci sarebbe anche una notizia di attualita', pero' pare che non sia cosentito dal regolamento postarla, o sbaglio?
no, non sbagli.
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

davide67 ha scritto::shock: :shock: :shock:

Ahh Davide!.. ..c'era una tipina niente male di nome Kate che ti voleva conoscere.. ..che peccato!.. :lol:
Rispondi

Torna a “Off-topic”