DATE CONCERTI INTERESSANTI DA PROPORRE....

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

daniemt ha scritto:use...azz...e i the good the bad and the queen?....io non ce l'ho fatta....
Porc....!!! :x

Ho saltato anch'io alla fine.......cioè, sapevo già da ieri che non sarei potuto esserci....

bestringamba :oops:

Ma il cd di bc allora? chessefà???
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Giacomo ha scritto:Cavolo,
c'eri pure te? Peccato non averlo saputo!
La sera dopo ho fatto pure il mitico George Michael a Padova (20.000 persone, bel pienone).

Ma cavolo, quando me lo dici quando fai ste trasferte?
Vabbé, sarò sabato a Roma ancora per GM. Se qualcuno presenzierà, si manifesti 8)

no, io non c'ero Giacomo.

In quel mentre ero impegnato a portare una specie di vitello su per le scale di un palazzo, con una vecchietta pazza e sclerotica che mi aiutava spingendomi con le mani sulle chiappe... :shock: :? :shock:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Babylon ha scritto:no, io non c'ero Giacomo.

In quel mentre ero impegnato a portare una specie di vitello su per le scale di un palazzo, con una vecchietta pazza e sclerotica che mi aiutava spingendomi con le mani sulle chiappe... :shock: :? :shock:

OT: Mio Dio spiegami nei dettagli ti supplico... mi sto immaginando la scena... /OT

sisi... è proprio il 27.07 e non c'è Kruder... beh meglio di nulla...
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

In attinenza con il titolo di questo Thread, mia sorella: (BlackCelebration), anche se e' da un bel po' che non scrive qui nel Forum, mi ha appena "proposto" :lol: (via-cellulare 8) ), direttamente dal concerto di George Michael qui a Roma dall' "Olimpico": "Everything She Wants" dicendomi che il concerto e' da paura!!! :lol: :D (cosi' mi ha appena riferito)... :wink:
Ultima modifica di silver wing il lun lug 23, 2007 10:13 pm, modificato 3 volte in totale.
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

Come tanti di voi, anche io ieri sera, mi sono concesso il 25live.

Vuoi perchè un grande artista quando viene in Italia (specie a Roma,cosa che non avviene spessissimo), va onorato, non gli si può lasciare lo stadio mezzo vuoto.

Vuoi perchè al 90% un'artista di questo calibro (ovviamente sto parlando di George Miachael), difficilmente tradisce le attese.

Vuoi perchè la mia compagnia ieri sera era di quelle che difficimente si riformuleranno per un altro evento (e questo era uno dei motivi maggiori).

Vuoi perchè ormai alla soglia dei 30 anni, l'artista che vai a vedere ti ripropone spaccati del tuo passato, l'infanzia, l'adoloscenza e ti riapre a ricordi ormai sopiti (fantastica sensazione).

Insomma ieri sera Georgeos Panakulias (non so se ho scritto bene eh!), i soldi del biglietto se li è meritati tutti; ha proposto uno spettacolo meraviglioso, di quelli che solo un certo giro di artisti ti riescono a proporre, presentadosi per essere un quasi 50enne dai trascorsi più che goderecci, in splendida forma, ma soprattutto la sua splendida voce ha distanza di anni non è stata minimamente intaccata dal tempo, fantastico!

George ha proposto una scaletta classica (penso quella suonata in tutto il 25live), dei successi che gli hanno contraddistinto la carriera dagli esordi con gli Wham, sino ai più recenti successi, facendo impazzire almeno almeno 45-50.000 persone, di varie generazioni, come si addice ad un artista da tanti anni sulla cresta.

Grande caciara all'inizio quando è partito subito con Fastlove, poi a seguire memorabili momenti con Faith, Jesus to a child, Outside, una bellissima e divertentissima coreografia per Shoot the dog, vera discoteca durante Flawless, fino allo splendido bis in cui ha concesso Careless Whisper e chiuso con Freedom.

Insomma a me personalmente piace navigare il sottobosco degli artisti di nicchia e comunque mi affido a tutt'altro genere musicale, ma questi sono personaggi che ti offrono uno spettacolo di una qualità che ti riappacifica col mondo della musica...anche il più commerciale.

Probabilmente unica nota negativa, come al solito, lo stadio olimpico, che mal si addice a spettacoli del genere offrendo una visuale pessima anche nelle migliori postazioni di tribuna (e mica si riesce sempre ad andare sul prato!); e riaprendo una polemica vecchia di un anno ormai, qualcuno dopo tutto questo tempo non si è stufato di fare il popopo, dimenticandosi che non era un concerto di Vasco Rossi o Biagio Antonacci!
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

grande George Michael, ma non c'erano 40 o 50mila persone. Alla fine i biglietti venduti sono stati poco più di 25mila...

un altro flop dopo la debàcle dei Rolling Stone che hanno suonato di fronte a 30.000 persone (e almeno tremila non avevano pagato i folli prezzi del biglietto...)
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Bong84 ha scritto:Suvvia Uselesso, non si disperi :)
Beh, almeno la scena in cui il cantante è sceso tra la folla per andare a farsi una birra allo stand della Tuborg meritava di essere ripresa (e ancor di più le facce di quelli della security!! :mrgreen: )
gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

Trentemøller live in concert @ Surround 07.09.2007 in Teramo, Italy
Trentemøller live in concert @ Amile 08.09.2007 in Napels, Italy
Trentemøller live in concert @ TBA 26.10.2007 in Bologna, Italy
Trentemøller live in concert @ TBA 27.10.2007 in Milano, Italy
Trentemøller live in concert @ TBA 31.10.2007 in Rome, Italy

Che Dio lo benedica... 8)
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

NEROMODE ha scritto:è partito subito con Fastlove, poi a seguire memorabili momenti con Faith, Jesus to a child, Outside, una bellissima e divertentissima coreografia per Shoot the dog, vera discoteca durante Flawless, fino allo splendido bis in cui ha concesso Careless Whisper e chiuso con Freedom.
cosa mi sono perso :cry:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

ho appena visto sulla rai un servizio del concerto di george michael:
bellissimo palco...peccato che l'olimpico era veramente semi-deserto
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

gaugahan ha scritto:Trentemøller live in concert @ TBA 26.10.2007 in Bologna, Italy
aaaaaaaaaaaaaahhhhhh!!!!!!!!

grazie gauz
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

*Francy* ha scritto:ho appena visto sulla rai un servizio del concerto di george michael:
bellissimo palco...peccato che l'olimpico era veramente semi-deserto
Scusate, io c'ero,
e non era affatto semideserto l'Olimpico!!! Certo, le tribune più laterali della Montemario e i distinti non erano pieni come ci si sarebbe potuto aspettare, ma attenzione: all'amico Freestate rammento che c'erano stati i pienoni a Padova e Lucca con circa 20.000 persone per ogni data. Sicuramente la cosa ha penalizzato Roma, anche se non si capisce come una città di 4.000.000 d'abitanti risponda così male ad un grandissimo evento come un concerto di George Michael che 46 euro di parterre li vale fino all'ultimo centesimo.

Signori, chi non c'era non può capire.. Lui era sorridente, anzi nò, era radioso, e non capivo come un artista che non ha fatto spettacoli dal vivo per tanti anni tenga così splendidamente il palco. Sublime.
Ha fatto cantare, ha fatto ballare e ci ha fatto pure commuovere con la sua voce davvero perfetta (non una mezza stecca, nonostante si muovesse per tutta la passerella circolare..).

Davvero, non ci sono parole per questo straordinario artista, per la voce e per la sua musica che ti va dritto al cuore.. Per chi non c'era e se ne pente, beh, fate bene. Perché uno spettacolo così, pur avendolo visto 3 volte (Milano l'anno scorso, Padova e Roma in 4 giorni) non mi ha minimamente annoiato. Anzi, è uno spettacolo che ha TUTTO quello che deve avere uno show dal vivo. Chiedetelo a chi c'era!

Speriamo che quello di George Michael non sia un addio al nostro paese, sarebbe tristissimo. Perché il concerto è stato bellissimo, ed il pubblico che c'era ha risposto alla stragrande. Bastava vedere il suo sorriso per capire che lui non è stato lì a preoccuparsi dei "soli" 25.000 accorsi, ma ha dato tutto quello che aveva apprezzando la risposta straordinaria di chi c'era...

Mi spiace di non aver tempo, sennò qualche pezzo dalla mia video che ho filmato ieri ve l'avrei pure messo su Youtube.
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

gaugahan ha scritto:Trentemøller live in concert @ TBA 27.10.2007 in Milano, Italy

Che Dio lo benedica... 8)
MA VIENI . PUNTO

:shock:
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

...e dormi un po'!!!! và che ore sono!!!! :lol:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

beh, l'Olimpico non era semi deserto, ma era mezzo pieno (26.000 paganti e un duemila omaggi)... va bene così? :lol:

per il resto, come detto da Giak, grande concerto pop. Peccato per l'esclusione del repertorio WHAM! Ma ci si è divertiti parecchio ugualmente.
Rispondi