DVD PLAYING THE ANGEL LIVE IN MILAN 25/09/06

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

marco74
Devoted
Devoted

Messaggio da marco74 »

[quote="Niki86"]Non so, più rivedo questo dvd, e più mi convinco che sia probabilmente la migliore esibizione dei nostri di sempre, su tanti livelli: l'interazione col pubblico è stratosferica, Dave si muove continuamente, interpreta le canzoni come se stesse recitando (guardate la mimica facciale in The Sinner in Me), il palco con tutti quegli effetti è sicuramente il migliore che abbiano mai realizzato (e questo grazie a Anton), la stessa voce di Dve che è stata tanto criticata, la trovo forse la migliore a livello di tonalità, intonazione, e lo dico perchè sentendo esibizioni come quelle live di 101, paragonate a quelle del TTA Tour, secondo me, nn reggono proprio...quote]

Condivido in pieno. Concerto splendido sotto tutti i punti di vista. Sara' che e' l'unico tour che ho visto dal vivo ma devo dire che qui si raggiunge il top. Coinvolgimento, luci, immagini e tanto altro per un
risultato davvero fantastico. Bella a mio parere pure la realizzazione del dvd
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

arlaune ha scritto:arrivato oggi da cdbox, guardato, riguardato, innamorata persa più che mai dei Depeche!
Ragazzi è una droga ormai!!!! :D
é una droga che condividi con tutti noi :wink:
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

... e questa sera sono 14 anni esatti... ed io me lo riguardo tutto.
Anzi alle 21,00 è partito in perfetta tabella di marcia come ad Assago quel 18 febbraio 2006 :roll:
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Non sono molto affezionato a questo dvd, così come non lo sono con quello del Live In Paris dell'Exciter Tour, a differenza di tutti quelli precedenti (vedi soprattutto il collage del Devotional, il mio preferito). I dvd successivi al Live In Milan detto sinceramente nemmeno li ho in mio possesso, e non ne sento (musicalmente parlando) la mancanza detto tra noi.
Rispondi

Torna a “Discussioni”