Non posso mettere le foto dei miei quattro cucciolotti...qui si parla di collezioni...mi tratterrò
La mia collezione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:
I vari import saranno svariati in giro.
Io ne ho qualcuno, ma che mi interessano sono i soliti,quelli USA con le tracklist,la prima stampa di Ultra con il codice a barre in adesivo sul case,il "grammy awards" del best of che ancora sto cercando etc etc...poi ci sono i vari "red Alert" per i promo o i "promotional only" adesivi rotondi che trovi sui cd uk ogni tanto etc etc .... sinceramente spero sempre di non trovarli se non sono inerenti al cd.
Io ne ho qualcuno, ma che mi interessano sono i soliti,quelli USA con le tracklist,la prima stampa di Ultra con il codice a barre in adesivo sul case,il "grammy awards" del best of che ancora sto cercando etc etc...poi ci sono i vari "red Alert" per i promo o i "promotional only" adesivi rotondi che trovi sui cd uk ogni tanto etc etc .... sinceramente spero sempre di non trovarli se non sono inerenti al cd.
- worldfullofnothing
- Angel

- worldfullofnothing
- Angel

magari da mc-alex, eh (ma quanti decine di migliaia di euro da buttare avrà, anche lui..!?!?)gibbox ha scritto:Io l'ho pagato 0,39€ in meno.![]()
![]()
Il venditore di quei promo inglesi maxirare "download remixes" li ha ritirati prima della chiusura dell'asta,secondo me ha ricevuto l'Offerta con la O maiuscola!
vedrai che a presto appariranno nel database di depmod...
Ma a me arriverà PRIMA!!!!!!!!!!gibbox ha scritto:Io l'ho pagato 0,39€ in meno.![]()
![]()
- worldfullofnothing
- Angel

- worldfullofnothing
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta: