...oggi è un altro giorno (come diceva Alya) Forza Annalisa... sempre nei miei pensierimartinlgore ha scritto:Stò pensando alla mia malinconia!!!! Oggi sono parecchio giù ed ho pure litigato con mia mamma.....
(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
don't be sad...BI_SARIRIsariri ha scritto:..a cosa dovrei pensare? Non ne faccio mai una giusta, no?
- in mezzo a 1000 ti ho assunta
- in te abbiamo creduto
- nelle tue performance inanelliamo i successi del nostro futuro...
- i tuoi umori sono i miei, le tue gioie sono le mie....find your compromise.........and ........Il mio detto è:
Se l'erba del giardino è sempre + verde....tu cagaci sopra
Sei un tesoro. Mi dispiace di questi miei continui malesseri interiori, ma sono psicopatica, vado bene lo stesso?BI dark ha scritto:don't be sad...BI_SARIRI![]()
- in te abbiamo creduto
- i tuoi umori sono i miei, le tue gioie sono le mie....find your compromise.........and ........Il mio detto è:
Se l'erba del giardino è sempre + verde....tu cagaci sopra![]()
![]()
GRAZIE BI_Dark
passo e chiudo BI_Sariri
e chi ti ignora...! alle volte ci si sente così don chisciotte.... penso di capire il tuo pensiero, anche se non ho così "molti più" annifranz crack ha scritto:Ma mi ritrovo a parlare come un sognatore pseudo-rivoluzionario in realtà con istinti da ribellismo adolescenziale, e invece ho ormai molti + anni di età di quella fase. E il mondo non mi aspetta.
Non importa, se ignorerete il mio messaggio. Avevo semplicemente voglia di scrivere a cosa sto pensando. La stessa cosa cui penso sempre a quest'ora.
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
o no?BI dark ha scritto:don't be sad...BI_SARIRI![]()
- in te abbiamo creduto
Se l'erba del giardino DEL VICINO è sempre + verde....tu cagaci sopra![]()
![]()
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta: