"Live in Berlin" in uscita il 17.11.2014...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

Miss Kaleid ha scritto:E' mono, è mono. Ma dichiarato per iscritto come stereo. Disonesto.
A sto punto si può fare una bella denuncia alla SONY
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Miss Kaleid ha scritto:E' mono, è mono. Ma dichiarato per iscritto come stereo. Disonesto.

Questo è il post di un amministratore di Home, bongmute, giusto per chiarire che aria tira di là:

Immagine
Si fa presto a dire vintage... old style...

Immagine
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Marco ha scritto:Se i Depeche Mode sono una band di cui fra 10 anni non parlerà più nessuno, perché questo si evince dalle tue parole, perché scrivi ancora in questo forum? Per trollare? O per tafazzismo?
e tu perché replichi o mi tiri in ballo in questo modo ogni santa volta( come nel caso del video di baffetto )?
per trollare o per rosicantesimo?
Vedi carissimo, così come io non ho mai asserito che i Mode saranno dimenticati ( ne sono il primo esempio vivente, per quanto ne avessi donde ) tu non fai altro che peggiorare le cose drammatizzando tra acque luride e pargoli un argomento che semplicemente è quello che è.

Io un'idea di te, e non solo di te sia chiaro, me la sono ben fatta: non abbiamo vissuto la stessa passione per i depeche Mode.
Proprio per niente.
Ed in questo assioma son racchiusi non gli anni del forum, bensì oltre trenta di storia della band.
Ed infine credimi, a digitare queste cose provo unicamente tenerezza, avulsa da ogni forma polemica.

Un salutone.

best :roll:
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

alanwilder91 ha scritto:L'impressione che ho avuto io invece è stata diversa. Nel senso che alcuni suoni vengono fuori per l'ovvia qualità della registrazione
Un esempio è il fischio/cinguettio che si sente nella seconda parte di Welcome (che manco me piace :? )..
l'ho notato solo dopo aver ascoltato il cd del live, poi andando a rivedere le registrazioni amatoriali in effetti si sente, anche se talmente poco da non farci caso..nel ciddì ufficiale risalta molto di più

invece in Angel non riesco proprio a sentirli quei suoni "aggiunti"

cmq grazie Miss e alan :)
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Mithrandir79 ha scritto:Un esempio è il fischio/cinguettio che si sente nella seconda parte di Welcome (che manco me piace :? )..
Oddio io invece lo adoro!
Vabbè che Welcome è un mio punto di debolezza...amo qualunque parola, percussione e suono di quel brano.
fran_80
Ultra member
Ultra member

Messaggio da fran_80 »

Continuo ad avere dei “problemi” con But Not Tonight…non ne esco, sono in un labirinto emozionale allucinante!
E se BNT mi fa questo effetto, non oso immaginare se Martin cantasse World full of nothing…
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

... m-a-m-m-a-m-i-a... non ci voglio neanche pensare...
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Per favore, e lo dico a tutti: basta botta e risposta personali e restiamo in topic. Grazie :)
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

unokonomiyaki ha scritto:... m-a-m-m-a-m-i-a... non ci voglio neanche pensare...
:!:
alanwilder91
Angel
Angel

Niki86 ha scritto:Oddio io invece lo adoro!
Idem, è un suono meraviglioso.
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Boh..ammè sembra non c'entri niente col resto della song.. :(
alanwilder91
Angel
Angel

Mithrandir79 ha scritto:Boh..ammè sembra non c'entri niente col resto della song.. :(

Su su ci mancherebbe, sarai punito semplicemente con l'ascolto reiterato per 10 ore del ritornello di STTE :P
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

:lol: :lol:

A sto giro tra TCI, BNT e le performance del bordello (Judas è un capolavoro) Martin mi ha definitivamente steso.
Ora più che mai mi rendo conto di quanta ragione hanno coloro che affermano che lui è l'anima di questa band. E, piccolo ot, sono felicissimo per il recente riconoscimento che ha ottenuto a livello compositivo.
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

Mithrandir79 ha scritto:Un esempio è il fischio/cinguettio che si sente nella seconda parte di Welcome (che manco me piace :? )..
secondo me ci sta a meraviglia ... la seconda parte di WTMW, dopo il primo ritornello mi fa pensare come ad un decollo/volo, c'è una sequenza di suoni, che poi è lo stessa che introduce la canzone dal vivo, che sembra un battito di ali ...
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

Niki86 ha scritto: A sto giro tra TCI, BNT e le performance del bordello (Judas è un capolavoro) Martin mi ha definitivamente steso
sono d'accordo e ci aggiungo anche STD
Rispondi

Torna a “Discussioni”