A sto punto si può fare una bella denuncia alla SONYMiss Kaleid ha scritto:E' mono, è mono. Ma dichiarato per iscritto come stereo. Disonesto.
"Live in Berlin" in uscita il 17.11.2014...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

e tu perché replichi o mi tiri in ballo in questo modo ogni santa volta( come nel caso del video di baffetto )?Marco ha scritto:Se i Depeche Mode sono una band di cui fra 10 anni non parlerà più nessuno, perché questo si evince dalle tue parole, perché scrivi ancora in questo forum? Per trollare? O per tafazzismo?
per trollare o per rosicantesimo?
Vedi carissimo, così come io non ho mai asserito che i Mode saranno dimenticati ( ne sono il primo esempio vivente, per quanto ne avessi donde ) tu non fai altro che peggiorare le cose drammatizzando tra acque luride e pargoli un argomento che semplicemente è quello che è.
Io un'idea di te, e non solo di te sia chiaro, me la sono ben fatta: non abbiamo vissuto la stessa passione per i depeche Mode.
Proprio per niente.
Ed in questo assioma son racchiusi non gli anni del forum, bensì oltre trenta di storia della band.
Ed infine credimi, a digitare queste cose provo unicamente tenerezza, avulsa da ogni forma polemica.
Un salutone.
best
- Mithrandir79
- Angel

Un esempio è il fischio/cinguettio che si sente nella seconda parte di Welcome (che manco me piacealanwilder91 ha scritto:L'impressione che ho avuto io invece è stata diversa. Nel senso che alcuni suoni vengono fuori per l'ovvia qualità della registrazione
l'ho notato solo dopo aver ascoltato il cd del live, poi andando a rivedere le registrazioni amatoriali in effetti si sente, anche se talmente poco da non farci caso..nel ciddì ufficiale risalta molto di più
invece in Angel non riesco proprio a sentirli quei suoni "aggiunti"
cmq grazie Miss e alan
- unokonomiyaki
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- alanwilder91
- Angel

- alanwilder91
- Angel

- Mithrandir79
- Angel

- alanwilder91
- Angel

- Niki86
- Ultra member

A sto giro tra TCI, BNT e le performance del bordello (Judas è un capolavoro) Martin mi ha definitivamente steso.
Ora più che mai mi rendo conto di quanta ragione hanno coloro che affermano che lui è l'anima di questa band. E, piccolo ot, sono felicissimo per il recente riconoscimento che ha ottenuto a livello compositivo.
secondo me ci sta a meraviglia ... la seconda parte di WTMW, dopo il primo ritornello mi fa pensare come ad un decollo/volo, c'è una sequenza di suoni, che poi è lo stessa che introduce la canzone dal vivo, che sembra un battito di ali ...Mithrandir79 ha scritto:Un esempio è il fischio/cinguettio che si sente nella seconda parte di Welcome (che manco me piace)..