Mica vero, la discografia DM è piena di pezzi che più pop elettronico non potrebbero essere, anche successivamente a S&S (Strangelove, Enjoy, Policy, World, Here is the house, See you, Meaning, It's no good eccetera eccetera perchè sono solo i primi che mi vengono in mente, arrivando sino a Precious)iamyou ha scritto:Attenzione . Io personalmente il pop nei DM lo vedevo solo in S&S.
La comprensione di Sounds of the Universe
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- alanwilder91
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- alanwilder91
- Angel

- alanwilder91
- Angel

See You, Meaning of love... d'accordo. Assieme a photograph of you ricalcano il pop di S&S in ABF. Il resto è ben altro secondo me. Non posso definire semplicemente Popular song una canzone che ad ogni ascolto mi fa percepire un nuovo suono. Le altre canzoni che hai elencato pur partendo da una base pop, si elevano ad un livello ben superiore. Non per niente sono sempre stati definiti Band "di nicchia".Lettera 22 ha scritto:Mica vero, la discografia DM è piena di pezzi che più pop elettronico non potrebbero essere, anche successivamente a S&S (Strangelove, Enjoy, Policy, World, Here is the house, See you, Meaning, It's no good eccetera eccetera perchè sono solo i primi che mi vengono in mente, arrivando sino a Precious)
E non sbagliava affato la stampa inglese IMHO. Infatti S&S è un album POP che più POP non si può. E' dopo ABF che sono diventati qualcosa di diverso. Ma già lì si notavano i primi distacchi pur rimanendo su quella lineaFreestate ha scritto:mah, veramente la stampa inglese appena ascoltata la loro prima fatica si affrettò a descrivere la loro musica come "il pop suonato con un dito".
i dM sono POP.
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta: