Muse - Dig Down & wub wub wub
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- neuronifolli
- Angel

- neuronifolli
- Angel

- alanwilder91
- Angel

Neurò me so scordato il cellulare a casa quindi manco a poterti fare uno squillo
Che dire, concerto davvero molto molto figo, loro sono dei tamarroni populisti allucinanti
Abilissimi citazionisti, in quanto a risultato non tanto a capacità di nasconderlo, e credo gliene si possa fare per lo più un merito.
Il palco dai video sembrava più grande però è davvero efficace e le ciminiere (molto floydiane) lanciafiamme sono davvero belle. Mi sono divertito parecchio considerando anche che dai nostri posti ad 11 euro si vedeva davvero bene, anche più di qualche posto molto più costoso.
Alcune canzoni non mi sono piaciute ma già lo sapevo mentre altre mi hanno mandato parecchio su di giri, tipo Panic Station
Che dire, concerto davvero molto molto figo, loro sono dei tamarroni populisti allucinanti
Il palco dai video sembrava più grande però è davvero efficace e le ciminiere (molto floydiane) lanciafiamme sono davvero belle. Mi sono divertito parecchio considerando anche che dai nostri posti ad 11 euro si vedeva davvero bene, anche più di qualche posto molto più costoso.
Alcune canzoni non mi sono piaciute ma già lo sapevo mentre altre mi hanno mandato parecchio su di giri, tipo Panic Station
- alanwilder91
- Angel

- neuronifolli
- Angel

Stabbono che io me so scordato pure l'occhi ieri. So arrivato trafelato alle 20.45 paro paro.alanwilder91 ha scritto:Neurò me so scordato il cellulare a casa quindi manco a poterti fare uno squillo![]()
Sul concerto...ho bisogno di mettere un pò a posto le idee...come scenografia e potenza visiva è l'unico (a cui io abbia assistito) che si sia avvicinato di molto al "A momentary lapse tour" del 1988 od al "The division bell tour" del 1993.
Per il resto...sono i Muse.
Eravamo in tre, tutti scioccati dalla potenza live de sti pazzi scatenati.
Come sapevo già, ieri sera dal vivo ho ritrovato tanta musica degli anni passati (citazioni varie) suonata in maniera superlativa.
- neuronifolli
- Angel

- alanwilder91
- Angel

- neuronifolli
- Angel

- neuronifolli
- Angel

Deduco che eri sul prato vicino alla passarella quando la bevitrice di benzina era in piena performance...
Concordo totalmente sull'assoluta capacità distruttiva di ogni "resistence" alla loro musica...
Un'autentica bolgia musicale dove le gradinate dello stadio letteralmente rimbalzavano insieme alla moltitudine...
...il batterista se non è morto ieri sera, può benissimo campare 200 anni.
Concordo totalmente sull'assoluta capacità distruttiva di ogni "resistence" alla loro musica...
Un'autentica bolgia musicale dove le gradinate dello stadio letteralmente rimbalzavano insieme alla moltitudine...
...il batterista se non è morto ieri sera, può benissimo campare 200 anni.
- alanwilder91
- Angel

- neuronifolli
- Angel