I depeche nel cuore dei fans...013 cover

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Wrong su tutte! Complimenti, e vi auguro che possiate continuare ed ovviamente migliorare.

Anche BTW, in versione più "rockettara"è molto ben eseguita.

Bravissimi! :wink:
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Never Let Down ha scritto:Niki grande voce ma quella sera l'acustica non ti ha reso giustizia!
Grazie tante, a te e agli altri :wink:
Ragazzi a proposito di questo problema...non è la prima volta che ci capita che la voce mia e di Salvo sia coperta dagli strumenti. Dipende dal pezzo comunque...qualcuno che magari se ne intende un pò di più saprebbe darci un consiglio? Molti mi hanno detto che dovremmo avere un amplificatore a parte per le voci..è questa la soluzione migliore?
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Route66 live

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Adel Higher
Violator
Violator

Messaggio da Adel Higher »

Ehi ragazzi, mi servirebbe qualche tutorial di tastiera xke sto provando vari pezzi cn la mia ma alcuni non riesco proprio a farli. Visto che ho notato che qua siete tutti musicisti mi chiedevo se mi potevate dare una mano =D per turorial intendo dei video che mostrano le note della canzone;) io so già fare wrong, fotw, parte di peace, e le parti principali di m&s e strangelove.. Grazie in anticio ;)
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

evita la scrittura da sms.
Adel Higher
Violator
Violator

Messaggio da Adel Higher »

un perchè scritto xke e un con scritto cn in una frase di 4 righe non mi sembra chissà che cosa, c'è di peggio. Migliorerò ! ;)
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Adel Higher ha scritto:Migliorerò ! ;)
basta applicarsi.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Adel Higher ha scritto:Ehi ragazzi, mi servirebbe qualche tutorial di tastiera xke sto provando vari pezzi cn la mia ma alcuni non riesco proprio a farli. Visto che ho notato che qua siete tutti musicisti mi chiedevo se mi potevate dare una mano =D per turorial intendo dei video che mostrano le note della canzone;) io so già fare wrong, fotw, parte di peace, e le parti principali di m&s e strangelove.. Grazie in anticio ;)
se proprio vuoi fare il pigro scaricati tutti i midi files dei depeche mode. Poi procurati dei software che leggono file midi con piano roll (uno terra terra mi sembra sia Karaoke to text, che ti trova pure gli accordi facilitati).
Facendo play sul midi potrai vedere le note sulla tastiera....

Se vuoi fare meno il pigro procurati gli spartiti originali e ci studi un po oppure fai come faccio io ogni tanto....rompo le scatole ad I Am you 8)

questo è il metodo più semplice....
tom1986
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tom1986 »

approfitto per fare i complimenti e un "in bocca al lupo" alla band di Salvo, ma in silenzio anch'io ho combinato qualcosina.. come dicevano i Bluvertigo.. "quando io sto fermo, è perchè ho qualcosa in mente".

Assieme ad altri due ragazzi e una ragazza, ho creato un progetto.. "Les Mots Cachés", che parte come tributo ai Depeche Mode, ma che a medio termine medita di sviluppare vita propria.

Ieri siamo stati in sala prove ed è stato fantastico!

Spero di potervi fare sentire/vedere qualcosa presto.

Tom
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

Adel Higher ha scritto:Ehi ragazzi, mi servirebbe qualche tutorial di tastiera xke sto provando vari pezzi cn la mia ma alcuni non riesco proprio a farli. Visto che ho notato che qua siete tutti musicisti mi chiedevo se mi potevate dare una mano =D per turorial intendo dei video che mostrano le note della canzone;) io so già fare wrong, fotw, parte di peace, e le parti principali di m&s e strangelove.. Grazie in anticio ;)
guardati anche i video di salvo sul tubo, io ho imparato un sacco di cose così :wink:
W_R_O_N_G
Excited
Excited

Messaggio da W_R_O_N_G »

rientrano le cover band ? segnalo gli sneakers...

video 1

video 2

video 3
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

gli sneakers sono troppo fenomenali!! loro sono una tribute band.....non cover band!!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

tom1986 ha scritto:approfitto per fare i complimenti e un "in bocca al lupo" alla band di Salvo, ma in silenzio anch'io ho combinato qualcosina.. come dicevano i Bluvertigo.. "quando io sto fermo, è perchè ho qualcosa in mente".

Assieme ad altri due ragazzi e una ragazza, ho creato un progetto.. "Les Mots Cachés", che parte come tributo ai Depeche Mode, ma che a medio termine medita di sviluppare vita propria.

Ieri siamo stati in sala prove ed è stato fantastico!

Spero di potervi fare sentire/vedere qualcosa presto.

Tom
grande Tommasooooo!!!!

e non scordarti che le nostre Home cover anche se grezze hanno avuto molta importanza per quello che stiamo facendo!!

L'importante, in ogni caso, è divertirsi!!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Oggi abbiamo ricominciato le prove....

Martyr
Sacred
John the revelator
Fly on the Windscreen
Just can't get enough
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

salvodepeche ha scritto:Oggi abbiamo ricominciato le prove....

Martyr
Sacred
John the revelator
Fly on the Windscreen
Just can't get enough
Voglio sentire John the revelator!
Rispondi

Torna a “Discussioni”