Anche BTW, in versione più "rockettara"è molto ben eseguita.
Bravissimi!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Grazie tante, a te e agli altriNever Let Down ha scritto:Niki grande voce ma quella sera l'acustica non ti ha reso giustizia!

se proprio vuoi fare il pigro scaricati tutti i midi files dei depeche mode. Poi procurati dei software che leggono file midi con piano roll (uno terra terra mi sembra sia Karaoke to text, che ti trova pure gli accordi facilitati).Adel Higher ha scritto:Ehi ragazzi, mi servirebbe qualche tutorial di tastiera xke sto provando vari pezzi cn la mia ma alcuni non riesco proprio a farli. Visto che ho notato che qua siete tutti musicisti mi chiedevo se mi potevate dare una mano =D per turorial intendo dei video che mostrano le note della canzone;) io so già fare wrong, fotw, parte di peace, e le parti principali di m&s e strangelove.. Grazie in anticio

guardati anche i video di salvo sul tubo, io ho imparato un sacco di cose cosìAdel Higher ha scritto:Ehi ragazzi, mi servirebbe qualche tutorial di tastiera xke sto provando vari pezzi cn la mia ma alcuni non riesco proprio a farli. Visto che ho notato che qua siete tutti musicisti mi chiedevo se mi potevate dare una mano =D per turorial intendo dei video che mostrano le note della canzone;) io so già fare wrong, fotw, parte di peace, e le parti principali di m&s e strangelove.. Grazie in anticio

grande Tommasooooo!!!!tom1986 ha scritto:approfitto per fare i complimenti e un "in bocca al lupo" alla band di Salvo, ma in silenzio anch'io ho combinato qualcosina.. come dicevano i Bluvertigo.. "quando io sto fermo, è perchè ho qualcosa in mente".
Assieme ad altri due ragazzi e una ragazza, ho creato un progetto.. "Les Mots Cachés", che parte come tributo ai Depeche Mode, ma che a medio termine medita di sviluppare vita propria.
Ieri siamo stati in sala prove ed è stato fantastico!
Spero di potervi fare sentire/vedere qualcosa presto.
Tom