Non male anche quello dei Digitalism...Booka Shade stavolta no.
Gahan - Kingdom: i vostri commenti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- gahanci
- Ban temporaneo

- Contatta:
Classica canzone che colpisce a primo impatto ma che presto finisce nel dimenticatoio.........Penso che per quanto mi concerne anche Hourglass andrà vicino a PM ad impolverarsi ......Monument ha scritto:Sentita ieri per la prima volta in radio.
Potentissima, bellissima.
Comunque "A Little Lie" secondo me è un gran pezzo, le altre no.........Non linciatemi eh ho detto solo la mia amici devoti
- I want you now
- Master

A me Kingdom è piaciuta molto....sia la vace di dave sia la parte finale tutta strumentale....secondo me una song ben riuscita....al contrario di PM....Cmq restando in tema di classifiche....poco fa su Mtv hanno detto che Kingdom era al 4° posto dei singoli più venduti questa settimana....niente male il Gahanzo....

- Higherdevoteedm
- Ultra member

Giaaàà...però kissà xkè solo su mtv non la passano mai!!!I want you now ha scritto:A me Kingdom è piaciuta molto....sia la vace di dave sia la parte finale tutta strumentale....secondo me una song ben riuscita....al contrario di PM....Cmq restando in tema di classifiche....poco fa su Mtv hanno detto che Kingdom era al 4° posto dei singoli più venduti questa settimana....niente male il Gahanzo....![]()
![]()
![]()
Le ultime parole famose, ehdevotional ha scritto:beh... non male?
ma se dirty sticky floors entrò alla 7? se ne è sceso... sti digital downloads rovinano...
Secondo la FIMI, Kingdom sale dal 20° posto al numero 4 dei singoli più venduti in Italia.
http://www.fimi.it/classifiche.asp?idtipo_classifica=3
Dicevi di DSF
- devotional
- Moderatore

- cippico
- Ultra member

- Contatta:
un po' deluso...
speravo fossero al livello di kingdom..o poco meno...
cmq e' molto orecchiabile...
ciaooo
cmq e' molto orecchiabile...
ciaooo