FIGLI e MOGLI dei DM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
a me la moglie di dave piace molto perchè è bella ma sobria (rispecchia la donna normale/ comune mortale), e poi si vede che ci tiene a dave... in pratica è sempre attaccata a lui... sinceramente non ce lo vedo a dave con una tettona siliconata senza cervello....
.. se quella bionda è la findanzata di martin... bhè la cosa mi delude... perchè è troppo giovane secondo me sta con lui per convenienza....
W i depeche
.. se quella bionda è la findanzata di martin... bhè la cosa mi delude... perchè è troppo giovane secondo me sta con lui per convenienza....
W i depeche
- eleonora85
- Ultra member

- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

star ha scritto:a me la moglie di dave piace molto perchè è bella ma sobria (rispecchia la donna normale/ comune mortale), e poi si vede che ci tiene a dave... in pratica è sempre attaccata a lui... sinceramente non ce lo vedo a dave con una tettona siliconata senza cervello....
W i depeche
ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO
Scusatemi in anticipo se qualcuna ha già risposto alla domanda ma in 48 pagine di discussione mi sono persa:
La bambina bionda che è stata spacciata per Alan all'inizio della discussione e si cui si cercava l'identità è Paris Wilder, sua figlia (ha anche un figlio, Stanley qualcosa, non ricordo il secondo nome). La foto viene dal sito ufficiale Recoil ed ha qualche anno, credo che la bambina sia ora intorno ai 10/12 anni.
La bambina bionda che è stata spacciata per Alan all'inizio della discussione e si cui si cercava l'identità è Paris Wilder, sua figlia (ha anche un figlio, Stanley qualcosa, non ricordo il secondo nome). La foto viene dal sito ufficiale Recoil ed ha qualche anno, credo che la bambina sia ora intorno ai 10/12 anni.