Roma 17 Luglio DM all'Olimpico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
bloodqueen
- Violator

-
bloodqueen
- Violator

io li ho presi da internet...veramente la mia intenzione era di andare alla feltrinelli...poi a scuola durante le lezioni sono andata nell'aula di informatica e a sgamo mi sono connessa...dopo conque minuti di connessione si è sonfigurata la pagina su TO...e con post pay li ho camperati....è stata una fortuna....nn so neank'io perchè sono andata a collegarmi visto che dovevo andare a bari...cmq se dovessi sentire novità ti faccio sapere!!!giuly ha scritto:VEDO ke anke tu nn 6 riuscita a trovare i biglietti, e VEDO ke 6 di bari anke tu!dove li hai cercati?io al box office della feltrinelli a mediaworld ed al tabaccaio di via bate gimma..se c sono novità fammi sapere!!!bloodqueen ha scritto:raga nn scoraggiateve!!!!ci saremo tutti quanti!!!! un bacio e forza a tutti!!
-
bloodqueen
- Violator

ma tu a che ora sei andata alla feltrinelli?cosa ti hanno detto?giuly ha scritto:VEDO ke anke tu nn 6 riuscita a trovare i biglietti, e VEDO ke 6 di bari anke tu!dove li hai cercati?io al box office della feltrinelli a mediaworld ed al tabaccaio di via bate gimma..se c sono novità fammi sapere!!!bloodqueen ha scritto:raga nn scoraggiateve!!!!ci saremo tutti quanti!!!! un bacio e forza a tutti!!
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
io son passata alle 12 e mi hanno detto "forse"nel pomeriggio .....con la faccia da culo di semprebloodqueen ha scritto:ma tu a che ora sei andata alla feltrinelli?cosa ti hanno detto?giuly ha scritto:VEDO ke anke tu nn 6 riuscita a trovare i biglietti, e VEDO ke 6 di bari anke tu!dove li hai cercati?io al box office della feltrinelli a mediaworld ed al tabaccaio di via bate gimma..se c sono novità fammi sapere!!!bloodqueen ha scritto:raga nn scoraggiateve!!!!ci saremo tutti quanti!!!! un bacio e forza a tutti!!
passo al pomeriggio(dopo aver sclerato in giro)e "no non ci sono"
io li la volevo uccidere
-
bloodqueen
- Violator

LuthieN ha scritto:io son passata alle 12 e mi hanno detto "forse"nel pomeriggio .....con la faccia da culo di semprebloodqueen ha scritto:ma tu a che ora sei andata alla feltrinelli?cosa ti hanno detto?giuly ha scritto:VEDO ke anke tu nn 6 riuscita a trovare i biglietti, e VEDO ke 6 di bari anke tu!dove li hai cercati?io al box office della feltrinelli a mediaworld ed al tabaccaio di via bate gimma..se c sono novità fammi sapere!!!bloodqueen ha scritto:raga nn scoraggiateve!!!!ci saremo tutti quanti!!!! un bacio e forza a tutti!!
cioè a bari nn sono arrivati per nulla? cmq mi hanno detto che a mediaworld sono arrivati...un mio amico li ha presi con facilità...
io li la volevo uccidere
bloodqueen ha scritto:da internet invece sono andata a finire a 45euro!prato...40 euro +spese di spedizione+una certa somma per nn ricordo cosa....cmq pensavo di più!!!
io un biglietto prato tramite TO (corriere espresso) l'ho pagato 52 euro.
ragà mi sa tanto che a roma sarò sola...nessuno che parte da brescia?
-
bloodqueen
- Violator

bloodqueen ha scritto:LuthieN ha scritto:io son passata alle 12 e mi hanno detto "forse"nel pomeriggio .....con la faccia da culo di semprebloodqueen ha scritto:ma tu a che ora sei andata alla feltrinelli?cosa ti hanno detto?giuly ha scritto:VEDO ke anke tu nn 6 riuscita a trovare i biglietti, e VEDO ke 6 di bari anke tu!dove li hai cercati?io al box office della feltrinelli a mediaworld ed al tabaccaio di via bate gimma..se c sono novità fammi sapere!!!bloodqueen ha scritto:raga nn scoraggiateve!!!!ci saremo tutti quanti!!!! un bacio e forza a tutti!!
cioè nn li hanno venduti proprio?cmq io ho daputo che da mediaworld è stato facile comprarli!!!!purtroppo alla fine è sempre e solo una questione di culo!!!!!!!!
cioè a bari nn sono arrivati per nulla? cmq mi hanno detto che a mediaworld sono arrivati...un mio amico li ha presi con facilità...
io li la volevo uccidere
-
bloodqueen
- Violator

forse perchè io ne ho presi quattro quindi la spesa si è distribuita....Silvia81 ha scritto:bloodqueen ha scritto:da internet invece sono andata a finire a 45euro!prato...40 euro +spese di spedizione+una certa somma per nn ricordo cosa....cmq pensavo di più!!!
io un biglietto prato tramite TO (corriere espresso) l'ho pagato 52 euro.
ragà mi sa tanto che a roma sarò sola...nessuno che parte da brescia?
-
DevotionalTour
- Angel

io ho fumato 2 pacchetti di siga prima che si facessero le 13 per il biglietto, ero in tachicardia del dubbio se fossero già esauriti, ma dopo quando ho avuto in mano l'ingresso al sogno Olimpico mi si è aperta la visione della serata davanti agli occhi e nel cuore...poi giungo a casa e leggo che la vendita era già terminata...io sono stato fortunato certo, ma cristo santo e gli altri esseri umani che si rispettino di essere devoti fan dei DM che per motivi vari non sono riusciti ad acquistare un biglietto cosa devono fare??? Andare in pasto ai bagarini??? Per me è una vergogna che ci sia questa vendita telematica tramite TO, e non ci sia più la vendita tradizionale, vai, acquisti, ed hai in mano l'agogniato biglietto...Un concerto che dovrebbe essere motivo di gioia e divertimento, lo hanno fatto diventare un commercio frustrante e stressante fino all'ultimo respiro!!!