Roma 17 Luglio DM all'Olimpico

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

bloodqueen
Violator
Violator

Messaggio da bloodqueen »

da internet invece sono andata a finire a 45euro!prato...40 euro +spese di spedizione+una certa somma per nn ricordo cosa....cmq pensavo di più!!!
bloodqueen
Violator
Violator

giuly ha scritto:
bloodqueen ha scritto:raga nn scoraggiateve!!!!ci saremo tutti quanti!!!! un bacio e forza a tutti!!
VEDO ke anke tu nn 6 riuscita a trovare i biglietti, e VEDO ke 6 di bari anke tu!dove li hai cercati?io al box office della feltrinelli a mediaworld ed al tabaccaio di via bate gimma..se c sono novità fammi sapere!!!
io li ho presi da internet...veramente la mia intenzione era di andare alla feltrinelli...poi a scuola durante le lezioni sono andata nell'aula di informatica e a sgamo mi sono connessa...dopo conque minuti di connessione si è sonfigurata la pagina su TO...e con post pay li ho camperati....è stata una fortuna....nn so neank'io perchè sono andata a collegarmi visto che dovevo andare a bari...cmq se dovessi sentire novità ti faccio sapere!!!
bloodqueen
Violator
Violator

giuly ha scritto:
bloodqueen ha scritto:raga nn scoraggiateve!!!!ci saremo tutti quanti!!!! un bacio e forza a tutti!!
VEDO ke anke tu nn 6 riuscita a trovare i biglietti, e VEDO ke 6 di bari anke tu!dove li hai cercati?io al box office della feltrinelli a mediaworld ed al tabaccaio di via bate gimma..se c sono novità fammi sapere!!!
ma tu a che ora sei andata alla feltrinelli?cosa ti hanno detto?
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Pain.Killer »

bloodqueen ha scritto:
giuly ha scritto:
io son passata alle 12 e mi hanno detto "forse"nel pomeriggio .....con la faccia da culo di sempre

passo al pomeriggio(dopo aver sclerato in giro)e "no non ci sono"

io li la volevo uccidere
bloodqueen
Violator
Violator

LuthieN ha scritto:
bloodqueen ha scritto:
giuly ha scritto:
io son passata alle 12 e mi hanno detto "forse"nel pomeriggio .....con la faccia da culo di sempre

cioè a bari nn sono arrivati per nulla? cmq mi hanno detto che a mediaworld sono arrivati...un mio amico li ha presi con facilità...

io li la volevo uccidere
lory
Devoted
Devoted
Località: Well it goes to S.Louis, down to Missouri,Oklahoma city look oh so pretty You'll see..... Amarillo

Messaggio da lory »

ragazzi io li ho presi da messaggerie musicali a via del corso.....alle 14.00, dopo un ora di fila..!!!.....sono stati puntuali..alle 13 hanno iniziato le vendite........wow che emozione!!!

:lol: :lol: :lol:
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

:(
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

francesco ha scritto::(
Fra....DIMMI CHE HAI PRESO IL BIGLIETTO...
Silvia81
Devoted
Devoted

Messaggio da Silvia81 »

bloodqueen ha scritto:da internet invece sono andata a finire a 45euro!prato...40 euro +spese di spedizione+una certa somma per nn ricordo cosa....cmq pensavo di più!!!

io un biglietto prato tramite TO (corriere espresso) l'ho pagato 52 euro.

ragà mi sa tanto che a roma sarò sola...nessuno che parte da brescia?
bloodqueen
Violator
Violator

bloodqueen ha scritto:
LuthieN ha scritto:
bloodqueen ha scritto:
giuly ha scritto:

cioè nn li hanno venduti proprio?cmq io ho daputo che da mediaworld è stato facile comprarli!!!!purtroppo alla fine è sempre e solo una questione di culo!!!!!!!!

cioè a bari nn sono arrivati per nulla? cmq mi hanno detto che a mediaworld sono arrivati...un mio amico li ha presi con facilità...

io li la volevo uccidere
bloodqueen
Violator
Violator

Silvia81 ha scritto:
bloodqueen ha scritto:da internet invece sono andata a finire a 45euro!prato...40 euro +spese di spedizione+una certa somma per nn ricordo cosa....cmq pensavo di più!!!

io un biglietto prato tramite TO (corriere espresso) l'ho pagato 52 euro.

ragà mi sa tanto che a roma sarò sola...nessuno che parte da brescia?
forse perchè io ne ho presi quattro quindi la spesa si è distribuita....
murmur
Violator
Violator

Messaggio da murmur »

Pardon... visto che il thread è lunghino... :?

...nei normali punti vendita sul territorio della TICKETONE i biglietti si trovano già da ora, sono già disponibili ?

Se è così domani mattina non perdo tempo...
free_wolf
Violator
Violator

Messaggio da free_wolf »

LuthieN ha scritto:[.....con la faccia da culo di sempre

:D :D trooooppo veroo!
cmq è famosa per la sua "affabilità"
Silvia81
Devoted
Devoted

Messaggio da Silvia81 »

bloodqueen...aaah capito :D

murmur in teoria le vendite nei punti vendita autorizzati sono aperte da oggi alle 13...coorriiiiiiiiiiiiiiii
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

io ho fumato 2 pacchetti di siga prima che si facessero le 13 per il biglietto, ero in tachicardia del dubbio se fossero già esauriti, ma dopo quando ho avuto in mano l'ingresso al sogno Olimpico mi si è aperta la visione della serata davanti agli occhi e nel cuore...poi giungo a casa e leggo che la vendita era già terminata...io sono stato fortunato certo, ma cristo santo e gli altri esseri umani che si rispettino di essere devoti fan dei DM che per motivi vari non sono riusciti ad acquistare un biglietto cosa devono fare??? Andare in pasto ai bagarini??? Per me è una vergogna che ci sia questa vendita telematica tramite TO, e non ci sia più la vendita tradizionale, vai, acquisti, ed hai in mano l'agogniato biglietto...Un concerto che dovrebbe essere motivo di gioia e divertimento, lo hanno fatto diventare un commercio frustrante e stressante fino all'ultimo respiro!!! :evil:
Rispondi

Torna a “Discussioni”