made4DM ha scritto:Mi accodo agli auguri!![]()
(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
AL TUO RITORNO
ben tornata....e così ora si riparte, come oramai accade da qualche anno a questa parte...il diario si riapre, l'inchiostro ricomincia a sporcare le bianche pagine, e la storia della mia Dai. si allunga di vita di esperienze, di sensazini, di amori...e il tuo Davide, sempre qui a viziarti di parole, di coccole...quando tutto solo ti osservo, come qualche attimo fa ho fatto con le tue nuove foto, penso a quanto sei desideriosa di coccole,...è comune in tutte le donne, ma per alcune questo particolare è ancor + marcato,...ora capisco xchè, ogni volta che ritorni dai tuoi viaggi, dalle tue storie dai tuoi pezzi di vita, senti il bisogno di cercarmi, di raccontarti, di svuotarmi addosso tutto ciò che hai dentro, in una sorta di purificazione...ti ho ascoltata, e oramai consapevole del ruolo e del significato che io ho per te, ti ascolterò per sempre,...è il mio ruolo, la mia parte in questo fetta di "tua" vita,...cosa io possa provare poco importa,...sentirmi addosso tutto il tuo peso controbilancia e colma, il mio brusco passato...ancora qualche mese e poi ripartirai, questa volta per dove e con chi, ancora non si sa....Il Davide al tuo ritorno lo troverai sempre qui, l'unico punto fermo di tutto il tuo girovagare...gli anni ci hanno portato ad inibire la parte + calda di noi...quella che scotta, quella che è + insistente e desiderosa di mescolarsi, quella + materiale, che se è pur vero che è la prima che brama di sentimento, è altrettanto vero che è la prima ad essere alla fine dei giochi dimenticata,...nessuno mai al mondo potrà averti come ti ho avuta io, la tua anima Dai. è la cosa che + conta per me...tu hai trovato in me, ciò che molte desiderano, un eco di parole, in qui immergere le urla forti del tuo animo irrequieto,...un albero secolare, gigante, fermo, immobile, tu decidi le stagioni brusche o tiepide che siano, e lui ti copre o scopre, con il suo mantello di foglie...
con me devi stare bene,....
con me devi sentirti al sicuro,...
con me devi trovare il giusto equilibrio, quello a te + congeniale....
con te io devo ancora capire...
con te io devo soffrire....
con te voglio restare....
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
-
DevotionalTour
- Angel