(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DevotionalTour
- Angel

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
-
DevotionalTour
- Angel

Penso alla notizia che mi è arrivata all alba via sms
"NEWBORN FOR THE FIRST TIME. Alle 5.39 è nato Martin"
e la mia gioia immensa è esplosa...... dopo tanta attesa è venuto alla luce il neonato deovto per eccellenza.......
Qui in pochi lo conoscono il papà....... peccato........ COMPLIMENTI ed AUGURI a Patty ed Ivan......
Un abbraccio devoto.. domani parto per Lugano....... devo troppo vederlo quel magnifico batuffolo.....
e oggi solo lacrime di gioia.......
BENVENUTO MARTIN
e la mia gioia immensa è esplosa...... dopo tanta attesa è venuto alla luce il neonato deovto per eccellenza.......
Qui in pochi lo conoscono il papà....... peccato........ COMPLIMENTI ed AUGURI a Patty ed Ivan......
Un abbraccio devoto.. domani parto per Lugano....... devo troppo vederlo quel magnifico batuffolo.....
BENVENUTO MARTIN
- la ceci
- Angel

elisa78 ha scritto:Penso alla notizia che mi è arrivata all alba via sms
BENVENUTO MARTIN
Mi aggregooooooooooooooo
pensavo a ieri sera.... a come la loro musica mi permetta di riconoscermi, di sentirmi diversa, di poter sempre pensare anche in mezzo alla folla "io ho qualcosa che non mi potrete mai togliere"....
Waiting for the night, e subito Enjoy the Silence,... quasi non puoi credere che ci sia qualcosa di così bello.... da togliere il fiato....
... complesso, ma non da capire e interpretare.... All I ever wanted, all I ever needed is HERE...
Waiting for the night, e subito Enjoy the Silence,... quasi non puoi credere che ci sia qualcosa di così bello.... da togliere il fiato....
... complesso, ma non da capire e interpretare.... All I ever wanted, all I ever needed is HERE...
..Che anche se non conosco Patty e Ivan li abbraccio forte forte e riempio di baciotti il nuovo devotino
Deve essere stupendo come ogni creaturina
Aaaaah che emozione
..Sto pensando che da domani dovrò copiare Depeche Mode "Crocs" a tutta birra (sperando che le poste non mi freghino e mi recapitino il pacchetto domani!!)
-Kibiusa
-Gahan69
-.Stripped.
-Dreamon22
-Tom1986
-Salvoza
tenete d'occhio la cassetta delle lettere da martedì

..Sto pensando che da domani dovrò copiare Depeche Mode "Crocs" a tutta birra (sperando che le poste non mi freghino e mi recapitino il pacchetto domani!!)
-Kibiusa
-Gahan69
-.Stripped.
-Dreamon22
-Tom1986
-Salvoza
tenete d'occhio la cassetta delle lettere da martedì