(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Sto pensando di presentarmi ed esordire con il mio primo messaggio proprio qui
Mi chiamo Daniele, fan accanito dei Depeche Mode da anni. Da parecchio tempo navigo e leggo le varie discussione di questo forum, non sono mai entrato in una comunità per un fatto molto semplice: le conoscenze virtuali mi hanno sempre fatto pensare a qualcosa di negativo: la falsità delle persone dietro ad uno schermo e ciò che ne consegue.
Mi sono soffermato su parecchi post, letti e riletti..sono andato persino a cercare tutti i messaggi scritti dalle persone che avevano attirato la mia attenzione e allora ho deciso di iscrivermi perchè mi hanno davvero colpito nel cuore e la mia speranza è quella di poter avere la conferma delle mie sensazioni.
Quindi ringrazio alcune persone che mi hanno inconsapevolmente convinto a iscrivermi: Freestate (è possibile dialogare con te?), Salvodepeche, AlyaDM, ZioDave, Sariri (splendidi post devi essere una ragazza bella e speciale), Gahan69 (di una simpatia immane), Tufkad, Ceci (ragazza brillante, mi piace molto).
Spero vivamente di potervi conoscere di persona!
A presto
Dany
Mi chiamo Daniele, fan accanito dei Depeche Mode da anni. Da parecchio tempo navigo e leggo le varie discussione di questo forum, non sono mai entrato in una comunità per un fatto molto semplice: le conoscenze virtuali mi hanno sempre fatto pensare a qualcosa di negativo: la falsità delle persone dietro ad uno schermo e ciò che ne consegue.
Mi sono soffermato su parecchi post, letti e riletti..sono andato persino a cercare tutti i messaggi scritti dalle persone che avevano attirato la mia attenzione e allora ho deciso di iscrivermi perchè mi hanno davvero colpito nel cuore e la mia speranza è quella di poter avere la conferma delle mie sensazioni.
Quindi ringrazio alcune persone che mi hanno inconsapevolmente convinto a iscrivermi: Freestate (è possibile dialogare con te?), Salvodepeche, AlyaDM, ZioDave, Sariri (splendidi post devi essere una ragazza bella e speciale), Gahan69 (di una simpatia immane), Tufkad, Ceci (ragazza brillante, mi piace molto).
Spero vivamente di potervi conoscere di persona!
A presto
Dany
Uellà!!!DanieleDM ha scritto:Sto pensando di presentarmi ed esordire con il mio primo messaggio proprio qui![]()
Spero vivamente di potervi conoscere di persona!![]()
A presto
Dany
Un immenso benvenuto a te!!!
Maddai? Ti sei andato a leggere i miei deliri?
SEMU PESSI! (e poi capirai anche cosa significa....appena lo diventerai anche tu!
Sulle persone da te citate non posso che stra-confermarti tutto quello che hai percepito, e circa la negatività dei rapporti virtuali quello che posso dirti io per mia personale esperienza è che le persone false e "negative" qui si contano davvero su una mano, e non ci preoccupano...
Spero di incontrarti nei nostri prossimi raduni e dM party vari (c'è sempre qualche 3d aperto in merito), nel frattempo buona navigazione!!!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: