la canzone in assoluto più brutta?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

Io I Feel you la adoro. Prima preferivo WIMS ma ora ascolto di più la prima. Poi il video mi piace troppo,i Depeche sembrano una rock band doc!
luther
Master
Master

Messaggio da luther »

Freestate ha scritto:sei quantomeno coerente coi tantissimi che, di primo acchitto, la bollarono come spazzatura. Per quanto mi riguarda, la sola WIMS vale dieci IFY. Il che vuol dire che IFY è una buona canzone e WIMS un capolavoro senza tempo.
io li considero 2 capolavori senza tempo,
ma la carica di energia che trasmette IFY
non ha eguali....( anche se devo dire che wrong....)
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

iamyou ha scritto:WIMS è la canzone più bella mai scritta in toto da Martin Gore IMHO
Pensare che non l'ho capita pienamente finché non l'ho vista live.
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

Lupo ha scritto:Pensare che non l'ho capita pienamente finché non l'ho vista live.
WIMS è la canzone che emotivamente mi colpisce di più...chi ha assistito ad un concerto con me sa di cosa parlo...spariscono tutti...siamo io e Dave e cantiamo insieme la stessa canzone, ci scambiamo le emozioni per gli errori che abbiamo commesso ed io, a 36 anni, piango come un pazzo...

devo farmi vedere, ma da uno buono però..
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Paul Lone ha scritto:WIMS è la canzone che emotivamente mi colpisce di più...chi ha assistito ad un concerto con me sa di cosa parlo...spariscono tutti...siamo io e Dave e cantiamo insieme la stessa canzone, ci scambiamo le emozioni per gli errori che abbiamo commesso ed io, a 36 anni, piango come un pazzo...

devo farmi vedere, ma da uno buono però..
Durante quel periodo i miei vicini di casa stavano impazzendo xke ascoltavo WIMS a tutto volume con le finestre spalancate. Credo di non aver mai goduto tanto per una canzone in vita mia. Tuttora se qcn mi chiede qual'è la mia canzone preferita di tutti i tempi la risposta e WIMS, ma qui mi sa che stiamo andando un po' fuori tema, anzi, andiamo proprio nella direzione opposta... :wink:
ematech
Master
Master

Messaggio da ematech »

Freestate ha scritto:a fare chiacchierare quelli come te.

:D :D :D :D

postando ci sei dentri pure tu
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Ematech, quando avrai superato la fase infantile dello specchio riflesso e sarai in grado di scrivere più di 3 righe argomentando decentemente le tue opinioni sarà cosa molto gradita.

Grazie.
D-U-K-O-Z
Ban temporaneo
Ban temporaneo

Messaggio da D-U-K-O-Z »

Never Let Down ha scritto:Io I Feel you la adoro. Prima preferivo WIMS ma ora ascolto di più la prima. Poi il video mi piace troppo,i Depeche sembrano una rock band doc!
il video lo hanno stranamente rimandato in settimana di pomeriggio, purtroppo nn l'ho visto tutto, cmq è la canzone più bella di SOFAD :wink:
GABRY
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GABRY »

"Comatose" a me non è mai piaciuta molto ! :wink: :wink:
alcatraz
Master
Master

Messaggio da alcatraz »

Ritornando su IFY, oltre a non piacermi la canzone è l'intro che mi provoca un fastiodio....
luther
Master
Master

Messaggio da luther »

alcatraz ha scritto:Ritornando su IFY, oltre a non piacermi la canzone è l'intro che mi provoca un fastiodio....
che iddio ti perdoni...
GABRY
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GABRY »

alcatraz ha scritto:Ritornando su IFY, oltre a non piacermi la canzone è l'intro che mi provoca un fastiodio....
Ma sei sicuro di quello che dici ?
Per me è una delle più belle canzoni dei DM, in paritcolare proprio lintro !
E' una pugnalata al cuore, la tua ! :wink:
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Leggo questo post da un po' di tempo e ora che sono iscritto posso rispondere :twisted: :twisted: :twisted:

Principalmente penso sia abbastanza scontato che non tutti si possa essere daccordo su quale sia il "peggiore" pezzo dei DM, se è quesa la definizione.

Cmq ne ho visti di post dove vengono nominati pezzi IMHO fondamentali per la carriera dei DM o addirittura pezzi che nn si possono considerare brutti...
(ho letto in nomination anche una Blue Dress e Clean... ma penso e spero che ci siano stati ripensamenti lol)

Cmq vabbè mi voglio sbilanciare anch'io e io dico che secondo me il brano meno riuscito sia "What's your name?".

Lo pesco da Speak & Spell perchè cmq è il loro primo cd ed è normale che compaiano pezzi non perfetti o cmq in fase di inizio carriera... poi però non voglio dare torto a coloro che considerano S&S il loro cd preferito... cmq a me nell'insieme piace :D

Tutto ciò in my opinon naturalmente...

Exciter anch'io nn lo digerisco a pieno però... nn penso sia giusto dire che sia un cd pessimo... perchè cmq di canzoni interessanti ci sono (Dream On, Sweetest Condition, When the body speak, Dead of night, Brethe, Freelove); è cmq un cd molto d'ambientazione da ascoltare quando uno ha l'ispirazione giusta :D

Penso quindi che una canzone come "What's your name?" sia un attimino qualitativamente peggiore di un pezzo di Exciter... cd posto in un periodo in cui i signori DM hanno già una carriera ventennale alle spalle...

The Wrong song in the Wrong disc made by the Wrong band... 8)
luther
Master
Master

Messaggio da luther »

Viser ha scritto:Leggo questo post da un po' di tempo e ora che sono iscritto posso rispondere :twisted: :twisted: :twisted:

Principalmente penso sia abbastanza scontato che non tutti si possa essere daccordo su quale sia il "peggiore" pezzo dei DM, se è quesa la definizione.

Cmq ne ho visti di post dove vengono nominati pezzi IMHO fondamentali per la carriera dei DM o addirittura pezzi che nn si possono considerare brutti...
(ho letto in nomination anche una Blue Dress e Clean... ma penso e spero che ci siano stati ripensamenti lol)

Cmq vabbè mi voglio sbilanciare anch'io e io dico che secondo me il brano meno riuscito sia "What's your name?".

Lo pesco da Speak & Spell perchè cmq è il loro primo cd ed è normale che compaiano pezzi non perfetti o cmq in fase di inizio carriera... poi però non voglio dare torto a coloro che considerano S&S il loro cd preferito... cmq a me nell'insieme piace :D

Tutto ciò in my opinon naturalmente...

Exciter anch'io nn lo digerisco a pieno però... nn penso sia giusto dire che sia un cd pessimo... perchè cmq di canzoni interessanti ci sono (Dream On, Sweetest Condition, When the body speak, Dead of night, Brethe, Freelove); è cmq un cd molto d'ambientazione da ascoltare quando uno ha l'ispirazione giusta :D

Penso quindi che una canzone come "What's your name?" sia un attimino qualitativamente peggiore di un pezzo di Exciter... cd posto in un periodo in cui i signori DM hanno già una carriera ventennale alle spalle...

The Wrong song in the Wrong disc made by the Wrong band... 8)
quoto ogni parola, anch'io molte pagine indietro avevo indicato
what's your name? come peggiore di sempre, che dire,
l'ho sempre trovata insulsa e fastidiosa, ma ci può stare,
era un pezzo riempi album di una band di adolescenti....
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Premessa: senza riferimenti a periodi, contesti, età etc..parlando solo del mio personalissimo gusto metto Little 15..io c'ho provato e ci provo ancora ogni tanto a trovarci qualcosa di gradevole, ma non gliela fo! :( lo dico senza sarcasmo!

Poi c'è una serie di altre canzoni che le fanno concorrenza ma non a quel punto:

Nodisco
Shouldn't Have Done That (mi sembrano i Beach Boys.. :roll: )
Pipeline
Shame
The Landscape Is Changing
If You Want
Comatose
Damaged People
Rispondi

Torna a “Discussioni”