Heaven - La canzone. (Nuovo sondaggio)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto dai ad Heaven ascoltata nel contesto del disco?

Insufficiente
2
5%
Sufficiente
4
9%
Buono
6
14%
Distinto
16
36%
Ottimo
16
36%

Voti totali: 44

iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Giacomo ha scritto:Per l'ennesima volta dimostri di essere assolutamente allergico agli IMHO. Te l'avevo detto, mi hai risposto che non era vero e intanto proliferano rigorosamente tuoi post senza traccia di un miserabile IMHO. Sei totalmente allergico alla cosa, ma dovresti capire pure che quello che cerchi di propinarci come verità assoluta è solo la tua mera opinione, e che non è necessariamente quella che si avvicina più alla realtà.

Ma addirittura pretendere di sapere chi sono i veri DM da quelli falsi è da supponenti. Chi lo decide chi sono i veri DM? Un gruppo che fa dischi da 33 anni, che ha cambiato 4 volte assetto (quartetto - trio - quartetto - trio) come può essere 3 volte falso e 1 sola vero? I primi due album e gli ultimi 4 sono falsi d'autore?

Ma vi rendete conto di cosa scrivete? Siamo al limite del delirio, eh. Non vi piacciono QUESTI Depeche Mode? Auguri, l'abbiamo letto e riletto, l'abbiamo capito. Amen. Move on and get a life.
Ma soprattutto risparmiateci sti post che danno l'urticaria. Ce ne passa tra un non mi piace, non mi ci riconosco in questi DM e l'assurda pretesa di distinguere chi sono i veri DM dai falsi DM.

Un gruppo con 33 anni di storia alle spalle meriterebbe un minimo di rispetto in più.
Eccolo là... L'avevo detto... questa è una provocazione bella e buona perchè hai la presunzione di dire che io non metto IMHO quando ce nè uno bello grosso addirittura proprio nel pezzo che hai quotato, e se leggessi bene il post ne è infarcito qua e là, anche mascherati con alcuni "per me" che equivale a IMHO ma è lingua italiana. Sei tu tu quello che non rispetta gli altri utenti come me, con i tuoi commenti. Delirio? :shock: Addirittura l'urticaria mah :roll: hai mai pensato che possa essere reciproca la cosa ma che una persona per educazione non te lo dice? :? lasciami dire che tu per l'ennesima volta hai perso un'occasione per stare zitto

Bene. Ora la finite tassativamente qui (Fab)
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Picciotti siamo in paradiso, bisogna essere buoni eh!!!

An inferno that never ends
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Alessandro The Revelator ha scritto:Tua figlia te le suonerà di santa ragione...e fa bene :lol:
Forza Alessiaaaaa!!!! Cerca di far rinsavire il tuo papà! :mrgreen:
AT-In your room
Devoted
Devoted

Messaggio da AT-In your room »

saturnz70 ha scritto:...leggiti "La comprensione di Exciter"... e capirai tante cose... ;)
Exciter è nato in un periodo in cui Martin non riusciva più a comporre per varie ragioni.....poi sotto la spinta di Daniel Miller si è sbloccato!!!! Ma ne è uscito un lavoro così così!!!!!....per non dire altro!!!! :)
the_love_thief
Ultra member
Ultra member

Messaggio da the_love_thief »

porca paletta, dimmi te se io per i due giorni cruciali per il singolo non riesco ad accedere decentemente a internet!!! mi pento e recupero all'istante...

e soprattutto... ho una cinquantina di pagine arretrate da leggere forse :D
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Ripeto, più la sento e più mi sale. Non è assolutamente un primo singolo ma ho la fortuna di essere un fan e di non aver bisogno del pezzo radio friendly per entrare nel mondo, e godere, di questi magnifici signori.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

alanwilder91 ha scritto:Ripeto, più la sento e più mi sale. Non è assolutamente un primo singolo ma ho la fortuna di essere un fan e di non aver bisogno del pezzo radio friendly per entrare nel mondo, e godere, di questi magnifici signori.
Questo lo vedremo nell'ormai "imminente futuro"

Chi lo sà...potrebbe sorprendere :D
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Il mio ragazzo, poco esperto del gruppo, e a cui non ho neanche pensato di farla sentire perché ero convinta non gli sarebbe piaciuta, l'ha ascoltata e mi ha detto che è una canzone molto bella, soprattutto la melodia, ma anche l'arrangiamento lo trova appropriato e non troppo scarno.

Ha detto anche che sono vecchissimi :lol:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

sofia ha scritto:Il mio ragazzo
Ha detto anche che sono vecchissimi :lol:
Immagine
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Freestate ha scritto:Immagine
:lol:
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

L'Owlle mix, come gli altri, non mi dice granché. Preferisco nettamente l'originale.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

sofia ha scritto:Il mio ragazzo ha detto anche che sono bellissimi :lol:
Immagine

Amico, dammi un cinque! :P
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

alanwilder91 ha scritto:L'Owlle mix, come gli altri, non mi dice granché. Preferisco nettamente l'originale.
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

beh dai, che sono bellissimi non occorre che me lo dica lui.. :D
DMDevotional
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DMDevotional »

Questa HEAVEN porterà tanti nuovi fans....
Rispondi

Torna a “Discussioni”