Eccolo là... L'avevo detto... questa è una provocazione bella e buona perchè hai la presunzione di dire che io non metto IMHO quando ce nè uno bello grosso addirittura proprio nel pezzo che hai quotato, e se leggessi bene il post ne è infarcito qua e là, anche mascherati con alcuni "per me" che equivale a IMHO ma è lingua italiana. Sei tu tu quello che non rispetta gli altri utenti come me, con i tuoi commenti. Delirio?Giacomo ha scritto:Per l'ennesima volta dimostri di essere assolutamente allergico agli IMHO. Te l'avevo detto, mi hai risposto che non era vero e intanto proliferano rigorosamente tuoi post senza traccia di un miserabile IMHO. Sei totalmente allergico alla cosa, ma dovresti capire pure che quello che cerchi di propinarci come verità assoluta è solo la tua mera opinione, e che non è necessariamente quella che si avvicina più alla realtà.
Ma addirittura pretendere di sapere chi sono i veri DM da quelli falsi è da supponenti. Chi lo decide chi sono i veri DM? Un gruppo che fa dischi da 33 anni, che ha cambiato 4 volte assetto (quartetto - trio - quartetto - trio) come può essere 3 volte falso e 1 sola vero? I primi due album e gli ultimi 4 sono falsi d'autore?
Ma vi rendete conto di cosa scrivete? Siamo al limite del delirio, eh. Non vi piacciono QUESTI Depeche Mode? Auguri, l'abbiamo letto e riletto, l'abbiamo capito. Amen. Move on and get a life.
Ma soprattutto risparmiateci sti post che danno l'urticaria. Ce ne passa tra un non mi piace, non mi ci riconosco in questi DM e l'assurda pretesa di distinguere chi sono i veri DM dai falsi DM.
Un gruppo con 33 anni di storia alle spalle meriterebbe un minimo di rispetto in più.
Bene. Ora la finite tassativamente qui (Fab)