Soulsavers + Dave Gahan

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Miss Kaleid ha scritto:Chissà, magari al prossimo :P
:lol: :lol:
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

spoglialosso ha scritto:Per carità Hell'o, neanche io penso che Gahan rinneghi il passato, stavo ironizzando in merito all'episodio dei cd.

Ciao Kat :)
Beh in realtà la tua ironia secondo me intercetta un pensiero abbastanza diffuso in questo forum(imho)..riflettevo su quello.
DM87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DM87 »

Il concerto al Frabrizio mi è piaciuto alla fine.
Non ha sbragato in nessun senso. la parte centrale un po "molle" forse ma nel complesso concerto molto gradevole per me.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

ma più che essersi definitivamente soulsaverizzato, che razza di cippa deve fare 'sto benedetto uomo per far capire che rinnega il passato? :)

non completamente, voglio ben vedere, ma quello "base" se l'è già giocato da un po'.
Tanto non rischia mica cause giudiziarie se dice che A Broken Frame alla fine gli fa schifo un po' tutto eh.

Spoglia, un inchino ( e guarda che per te mi piego più del gahanzo sul palco ) :)

best brokenpast
fran_80
Ultra member
Ultra member

Messaggio da fran_80 »

stjarna15 ha scritto:è un piacere miss claudia ;)
grazie sempre alla fran :)
Di niente :)
Miss Kaleid ha scritto::D

Eccoci. Allora, consideratelo un assaggio... perché stiamo preparando uno special ricco di contenuti sulla data milanese. Ringraziamo Giacomo per l'eccezionale qualità delle riprese.

KINGDOM - Milano, Fabrique
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Belle riprese! Bravo!
Aria
Master
Master

Messaggio da Aria »

katullo ha scritto:ma più che essersi definitivamente soulsaverizzato, che razza di cippa deve fare 'sto benedetto uomo per far capire che rinnega il passato? :)

non completamente, voglio ben vedere, ma quello "base" se l'è già giocato da un po'.
Tanto non rischia mica cause giudiziarie se dice che A Broken Frame alla fine gli fa schifo un po' tutto eh.

Spoglia, un inchino ( e guarda che per te mi piego più del gahanzo sul palco ) :)

best brokenpast
Ma su quali basi dici che rinnega il passato , per non aver voluto firmare un cd o vinile in un momento in cui veniva pure aggredito ????
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Aria ha scritto:Ma su quali basi dici che rinnega il passato , per non aver voluto firmare un cd o vinile in un momento in cui veniva pure aggredito ????
Ecco.
silver wing
Ultra member
Ultra member

Ed ecco l'intervista (video) di Daniele Battaglia a Dave a "Radio 105"!:wink:

http://105.net/video/190320/Dave-Gahan- ... l-Una.html
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Aria ha scritto:Ma su quali basi dici che rinnega il passato , per non aver voluto firmare un cd o vinile in un momento in cui veniva pure aggredito ????
ellapeppina aggredito??? :lol:
ma da chi? la setta rivale di quelli nel video di condemnation? :lol:
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Studio54 ha scritto:ellapeppina aggredito??? :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Aria
Master
Master

Messaggio da Aria »

Studio54 ha scritto:ellapeppina aggredito??? :lol:
Probabilmente si farà parte di qualche setta perché tanto normale non è !!!! Ovviamente non fisicamente ma verbalmente , a meno chè non erano sotto l'effetto di qualche incantesimo allucinogeno e di conseguenza il fatto non è avvenuto :lol: :lol: :lol: :lol:
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

In, grandissima, sintesi: un agglomerato di banalità ben eseguite che pesca a piene mani da un immaginario, ormai, collettivo fin troppo delineato, condito da 2/3 buoni brani (o per meglio dire: 2/3 brani che non mi dispiacciono). C'è qualche buona atmosfera qua e la, ma assolutamente niente di nuovo o di particolarmente audace/emozionante secondo me. Coinvolgente come passare l'aspirapolvere la domenica mattina. Comunque, nonostante le solite liriche abbastanza insulse, credo sia un discreto passo avanti rispetto al precedente; al quale ho fatto un'immensa fatica a concedere un primo, integrale ascolto, mai bissato, alla sua uscita.

Riguardo la questione dell'aeroporto: mi è parso piuttosto evidente che, dalle testimonianze e sbirciando il profilo dell'incriminata (felicemente presente alla signing session tra l'altro :lol:), la tizia cercasse semplicemente i suoi 15 minuti di notorietà. Poter dire ai posteri "ho litigato/insultato Dave Gahan", che per quanto dotato di un carattere tutt'altro che piacevole è comunque un essere umano (dal quale io personalmente non pretendo altro che non sia il suo "talento").

Sulle più o meno inerenti, annose, diatribe almeno io vi privo del mio stranoto e noiso punto di vista.
silver wing
Ultra member
Ultra member

A quanto pare e' in arrivo un altro nuovo video dei Soulsavers che verra' girato presto a New York...

(Via-Twitter):
‏@depechemodeNL

CastingNotice:
DaveGahan & Soulsavers MusicVideo
to be expected
Shooting soon in NY
Apply: http://bit.ly/1NpC9iI
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

alanwilder91 ha scritto: (dal quale io personalmente non pretendo altro che non sia il suo "talento").
Appunto...per così dire. Mi spiego meglio.
Lasciando da parte l'episodio dell'aeroporto (del quale ho appreso conoscenza da queste pagine nere, senza andare a sbirciare da nessun altra parte), rispondendo a chi si domanda su che basi si fondano certe affermazioni in merito ad un certo passato rinnegato...scusate eh, ma come dice qualcuno, che altro deve/doveva fare per farvelo capire? :lol:
Ai tempi di Songs era "stufo" di cantare canzoni electropop (ma fortunatamente c'erano un Martin e un Alan al massimo della loro genialità, che tirarono fuori un album diverso, evoluto ma allo stesso tempo fedele al marchio di fabbrica, col bollino Depeche Mode insomma); sorvolo per ovvi motivi il periodo relativo ad Ultra (sempre sia lodato Tim Simenon), anche se iniziava ad avere un formicolio alle mani dato che presentò un suo brano che venne rifiutato da Martin (e che lo stesso Dave ha autorifiutato, non avendolo mai pubblicato/eseguito); Exciter?mi pare che Dave non fu contento dell'impronta che Martin diede all'album, ed eccoci quuindi agli ultimatum, ai papermonsters e playngthemonsters vari (e non sto considerando i live, già alquanto monsterizzati a partire dall'Exciter Tour....), ecc ecc...fino ai giorni nostri.
Ergo, torno a dire: che altro deve/doveva fare? Forse in quell'ultimatum si dimenticò di chiedere di cambiare il nome alla band (del resto quello originale lo scelse lui, ebbe lui l'idea, ne aveva tutti i diritti in questo caso :lol:)...chessò magari un bel "GospelDave RockHorror Depeche BluesShow" :lol:
Mmm no, troppo lungo...Dave Mode, suona meglio direi...
Il tutto IDHO, e fermo restando che anche Martin per certi versi è il primo a rinnegare in qualche modo un certo passato.

Best (changing the)Mode
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

alanwilder91 ha scritto: Riguardo la questione dell'aeroporto: mi è parso piuttosto evidente che, dalle testimonianze e sbirciando il profilo dell'incriminata (felicemente presente alla signing session tra l'altro :lol:), la tizia cercasse semplicemente i suoi 15 minuti di notorietà. Poter dire ai posteri "ho litigato/insultato Dave Gahan", che per quanto dotato di un carattere tutt'altro che piacevole è comunque un essere umano (dal quale io personalmente non pretendo altro che non sia il suo "talento").
Conoscendo da parecchi anni la persona in questione, direi proprio di no. Poi come avrai potuto vedere sul suo fb, aveva già reperti fotografici del periodo Violator. Forse memore del bel incontro all'epoca è comprensibile la delusione dell'altra sera.
Se poi ci si aggiunge i precedenti (promozione PTA 2005) diciamo poco fortunati, Dave dovrebbe solo stare zitto e pedalare.
Rispondi

Torna a “Discussioni”