La comprensione di Sounds of the Universe

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto dareste a SOTU?

Sondaggio concluso il dom apr 18, 2010 11:52 pm

Insufficiente
24
22%
Sufficiente
17
16%
Buono
31
28%
Distinto
18
17%
Ottimo
19
17%

Voti totali: 109

katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

The Persuaders ha scritto:ritengo che ogni possibile buona intenzione rispetto a SOTU sia stata completamente distrutta da una totale mancanza di produzione gusto e capacità tecnica/fonica suggellata anche nel mix e mastering finale. INVOTABILE. Dal minestrone al TORTANO.
Spero molto nel mix di Flood ma non c'è da esser sereni per il prossimo album ...
mmmm....di buone intenzioni ne conto al massimo tre.
Tutto il resto che digiti non fa che aggiungersi a questo sentito sospetto :wink:
Mentre del prossimo album ho appena scoperto dellà che ci si può esprimere solo dietro il beneplacito di qualche santone di turno.
Si controlla quanti maestri ci sono in linea e si invia loro l'anteprima, privatamente, aspettando il permesso.

best hopingOK
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Post fantasma. Ghgh
Ultima modifica di daniemt il mer set 19, 2012 6:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

..hghg consiglio fantasma
Ultima modifica di Gidan Razorblade il mer set 19, 2012 6:40 pm, modificato 1 volta in totale.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Ma non darmi del voi!!!! :lol:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

katullo ha scritto:mmmm....di buone intenzioni ne conto al massimo tre.
Tutto il resto che digiti non fa che aggiungersi a questo sentito sospetto :wink:
Mentre del prossimo album ho appena scoperto dellà che ci si può esprimere solo dietro il beneplacito di qualche santone di turno.
Si controlla quanti maestri ci sono in linea e si invia loro l'anteprima, privatamente, aspettando il permesso.

best hopingOK
Bene.

A seguito del comportamento tenuto non solo in questi ultimi giorni, ma anche e soprattutto nelle ultime settimane, e del mancato rispetto dei pur numerosi richiami all'ordine, ecco i provvedimenti intrapresi nei confronti dei recidivi.

Tufkad: ban temporaneo.
Katullo: ban temporaneo.

La revoca del ban sarà annunciata a tempo debito su questo stesso topic. Chi invece vuole aggiungersi in coda, non deve fare altro che trasgredire un qualsiasi punto del regolamento.

devotional
dadina
Devoted
Devoted

Messaggio da dadina »

ciao a tutti! sono nuova di questo forum!

come primo messaggio ho deciso di rispondere a questo bel sondaggio.
a me è piaciuto molto questo album e ad oggi è uno dei loro che ascolto di più e con più trasporto.
credo che quest'album abbia fatto ciò che la musica dovrebbe sempre fare: far scaturire emozioni. e di questo album non si smette mai di parlare, almeno tra noi fans. ed è segno che questo album ha lasciato un'impronta. francamente concordo con chi ritiene che i problemi di questo album siano nella eccessiva produzione, nei ritmi un pò stentati ma.... non posso negare che per qualche strana ragione queste canzoni per me sono droga e non mi stancano, a differenza di diverse loro canzoni più blasonate.

il mio voto è DISTINTO!
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

benvenuta e buona permanenza su 013.

per qualsiasi necessità noi moderatori siamo disponibili in privato. buona navigazione!

devotional
nonnodave
Master
Master

Messaggio da nonnodave »

scoosate...non sapevo dove postare sto video di Gordeno che canta nella Trevor Horn Band...
:shock: :shock: :shock:

http://www.youtube.com/watch?v=nYsvy8K6 ... re=related

che dite...avrà una chance pure lui??? :roll:
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

:shock: :shock: :shock:

Ma che diavolo?!? Ecco perchè dovrebbero cacciarlo via, non perchè non sia bravo ma perchè non c'entra un tubo :lol:

Perdonate il piccolo off.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

nonnodave ha scritto:che dite...avrà una chance pure lui??? :roll:
Ma io gli augurerei una lunghissima e intensissima carriera solista... subito :P
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

dadina ha scritto:ciao a tutti! sono nuova di questo forum!
Innanzi tutto benvenuta...

E poi volevo chiederti, se SOTU oltre a essere quello che ascolti di più è stato il primo che hai ascoltato o... l'ultimo...

Nessun motivo in particolare beninteso; semplice curiosità...
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

GIONtheviolator ha scritto:Innanzi tutto benvenuta...

E poi volevo chiederti, se SOTU oltre a essere quello che ascolti di più è stato il primo che hai ascoltato o... l'ultimo...

Nessun motivo in particolare beninteso; semplice curiosità...
Attenzione GION xke questa cosa potrebbe fare assolutamente la differenza. X me ed altri (credo) che i DM li abbiamo vissuti più o meno dagli esordi/fine anni 80, nella maggior parte dei casi, e con le dovute eccezioni, SOTU suona di già sentito, di non-novità, di vecchio. Chi i DM li ha vissuti partendo dai primi album, fino a SOFAD/Ultra, passando x i vari BC, MFTM e Violator, andando a ritroso ha avuto modo di metabolizzare i precedenti album, tutti differenti tra loro, ed ha accumulato un determinato bagaglio musicale, mentre chi parte da SOTU potrebbe avere una visione dell'album da una prospettiva di esperienza auditiva totalmente diversa. Io personalmente il pop nei DM lo vedevo solo in S&S. Già il suo "parente" ABF, pur essendo esso un album suonato con strumenti similari, suona più oscuro x grandi tratti, grazie allo stile di Gore. Io CTA e SGR già non potrei mai chiamarli elettropop, così come tutti i successivi. Altro che POP, era musica di nicchia davvero, musica che pochi eletti avevano il privilegio di aver già allora pienamente capito. X me SOTU riporta i DM in una dimensione NON di nicchia, Peace, Perfect, Fragile tension... semplice elettropop. I DM erano (e sono ancora, mi auguro) molto, molto di più.
LoveInItself
Master
Master

Messaggio da LoveInItself »

Per me sufficiente, ma mentre lo digito mi sento moolto triste!

Però , benchè giovane, sono della "vecchia guardia" e mi mancano quegl' intrecci sonori che mi hanno sempre emozionata.

Ciò non toglie che il sound non può rimanere statico e fossilizzato a 30 anni fa, e quindi i prodotti attuali devono "necessariamente" smarcarsi, anche se non sempre il risultato è quello atteso ( ma questo è puramente soggettivo)
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

iamyou ha scritto:Attenzione GION xke questa cosa potrebbe fare assolutamente la differenza. X me ed altri (credo) che i DM li abbiamo vissuti più o meno dagli esordi/fine anni 80, nella maggior parte dei casi, e con le dovute eccezioni, SOTU suona di già sentito, di non-novità, di vecchio. Chi i DM li ha vissuti partendo dai primi album, fino a SOFAD/Ultra, passando x i vari BC, MFTM e Violator, andando a ritroso ha avuto modo di metabolizzare i precedenti album, tutti differenti tra loro, ed ha accumulato un determinato bagaglio musicale, mentre chi parte da SOTU potrebbe avere una visione dell'album da una prospettiva di esperienza auditiva totalmente diversa. Io personalmente il pop nei DM lo vedevo solo in S&S. Già il suo "parente" ABF, pur essendo esso un album suonato con strumenti similari, suona più oscuro x grandi tratti, grazie allo stile di Gore. Io CTA e SGR già non potrei mai chiamarli elettropop, così come tutti i successivi. Altro che POP, era musica di nicchia davvero, musica che pochi eletti avevano il privilegio di aver già allora pienamente capito. X me SOTU riporta i DM in una dimensione NON di nicchia, Peace, Perfect, Fragile tension... semplice elettropop. I DM erano (e sono ancora, mi auguro) molto, molto di più.
Sono d'accordo assolutamente, essendo anche io un fan della prima era.
Diciamo che la domanda che avevo posto era solo per capire questa cosa nei confronti della nuova arrivata, ma senza intenti polemici o discriminatori ci mancherebbe altro... :wink:
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

iamyou ha scritto:Attenzione GION xke questa cosa potrebbe fare assolutamente la differenza. X me ed altri (credo) che i DM li abbiamo vissuti più o meno dagli esordi/fine anni 80, nella maggior parte dei casi, e con le dovute eccezioni, SOTU suona di già sentito, di non-novità, di vecchio. Chi i DM li ha vissuti partendo dai primi album, fino a SOFAD/Ultra, passando x i vari BC, MFTM e Violator, andando a ritroso ha avuto modo di metabolizzare i precedenti album, tutti differenti tra loro, ed ha accumulato un determinato bagaglio musicale, mentre chi parte da SOTU potrebbe avere una visione dell'album da una prospettiva di esperienza auditiva totalmente diversa. Io personalmente il pop nei DM lo vedevo solo in S&S. Già il suo "parente" ABF, pur essendo esso un album suonato con strumenti similari, suona più oscuro x grandi tratti, grazie allo stile di Gore. Io CTA e SGR già non potrei mai chiamarli elettropop, così come tutti i successivi. Altro che POP, era musica di nicchia davvero, musica che pochi eletti avevano il privilegio di aver già allora pienamente capito. X me SOTU riporta i DM in una dimensione NON di nicchia, Peace, Perfect, Fragile tension... semplice elettropop. I DM erano (e sono ancora, mi auguro) molto, molto di più.
Non mi limito a quotarti, ti faccio pure un circoletto rosso intorno con sottolineatura tripla.
Rispondi

Torna a “Discussioni”