DM bologna e torino
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- stripped71
- Devoted

- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
Oltre ai problemi di riadattamento dell'attuale palco si deve tenere conto di una cosa importante: nel caso di palco centrale ci si giocherebbe la possibilità di proiettare i vari filmati e salterebbe tutto l'attuale allestimento!!!Lucanus69 ha scritto:ciao
IMHO è una bufala.
Basterebbe sapere i settori dei biglietti venduti fino ad ora, confrontandoli poi con la piantina se nessun biglietto appartiene ai settori dietro ovvero dal settore 108 al 115 1° anello e 208->215 2° si è sicuri che il palco non sarà al centro.
- silvietta304
- Devoted

- Contatta:
- Fennicella
- Ultra member

Il tuo ragionamento l'avevo fatto anch'io a suo tempoLucanus69 ha scritto:ciao, era giusto una considerazione, comunque basterebbe una delega e la stampa della mail ricevuta per ritirare i biglietti, per quanto riguarda i costi è normale che una spedizione internazionale costi di più. E' comunque mi riferivo ai posti numerati, volevo almeno porre il problema, secondo me non tutti prendono in cosiderazione l'ipotesi del ritiro in biglietteria tutto qui.
Ma alla fine, pesando i pro e i contro, ho preferito optare per l'invio. Certo, è raro che prenda un solo biglietto tanto so bene che qualcuno alla fine lo imbarco con me. E i costi diventano più umani
- unokonomiyaki
- Angel

- Mithrandir79
- Angel

- Rossellf
- Devoted

Vero! Perché a S. Siro ero vicino a una biglietteria e ho notato che molte persone senza problemi andavano a ritirare i biglietti.Lucanus69 ha scritto:ciao a tutti !!
volevo solo dirvi che tutte le volte io ho scelto di ritirare direttamente il ticket nel luogo dell'evento, tutto è sempre filato liscio, nessuna coda e biglietti disponibili qualche ora prima del concerto ( a S.Siro li ho ritirati alle 17,30)
Lucanus69
Sarà, però a me piace averli al sicuro nel mio cassetto, dove ho le mie cose e ogni tanto (ma proprio solo ogni tanto) me li vado guardare....
Altrimenti starei in ansia fino al varco dei cancelli.
Ro