concordo.Tufkad ha scritto:ma DM - U2 2-0!!!
Bono stonatissimo e tutti molto molli
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

devo dire che è molto ricca di suoni anche....bisogna aspettare il suono del cd per poterli cogliere per bene; già sento molti più "condimenti" di quanto riuscivo a sentirne stamattina con il file pirataiamyou ha scritto: quando c'era Alan, al centesimo ascolto c'era ancora qualche suono nuovo che riuscivo a percepire, e che mi faceva dire: "ma guarda cosa si sono andati ad inventare!"
Beh io PJ BOAG e IFY le metto un gradino sotto come impatto, ma difficilmente possono essere battute nella mia personale classifica, dopo aver capito bene le songs, lo stesso dicasi x strangelove e soprattutto stripped. Per quanto riguarda Precious non ebbe un grandissimo impatto e nemmeno lo sviluppo dopo gli ascolti. Dream on ultima in classifica x distaccoGIONtheviolator ha scritto:Madò, stavo ripercorrendo i vari pezzi usciti per primi negli album del passato.... e quello che ho provato....
Direi che l'effetto che mi ha fatto Wrong, non l'ho avuto nè per Personal Jesus, I feel you, BOAG, Dream on, Precious ma lo posso ritrovare in Strangelove!![]()
Spero che vada così anche il resto....

Vabbè ma ormai non c'è proprio più paragone... Gli U2, o sono rincitrulliti, e non sanno più riconoscere le song migliori dei loro album, oppure se non hanno di meglio, una bella poltrona ce l'avranno a casa no? Mandiamoli in prepensionamento.Tufkad ha scritto:Posso dirlo? A inizio trasmissione si sono esibiti gli U2...
Sarà stato per la Tedeschia, ma DM - U2 2-0!!!

Vero, ma questo lo potremo scoprire solo più in là. Come impatto "da primo giorno" l'entusiasmo è quello dell' 87. Poi col tempo vedremo, ma non me ne voglio preoccupare ora. Adesso mi sto godendo queste sensazioni fortissime...iamyou ha scritto:Beh io PJ BOAG e IFY le metto un gradino sotto come impatto, ma difficilmente possono essere battute nella mia personale classifica, dopo aver capito bene le songs, lo stesso dicasi x strangelove e soprattutto stripped. Per quanto riguarda Precious non ebbe un grandissimo impatto e nemmeno lo sviluppo dopo gli ascolti. Dream on ultima in classifica x distacco