GrazieNever Let Down ha scritto:Ma guardali che carini! Cmnq grandi ragazzi continuate così!
I depeche nel cuore dei fans...013 cover
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Behind the wheel......videoooo
Wrong
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Wrong
- Violator94
- Master

Non sono registrata sul tubo e ho delegato Never Let Down a scrivere anche da parte mia (@Never Let: grassie ancorasalvodepeche ha scritto:Behind the wheel......videoooo![]()
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Wrong
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Comunque sia...voto 5, poco ma sicuro!! Bravi tutti!! Continuate così!
Spreading Depeche Mode Around The World!!
- Never Let Down
- Ultra member

Purtroppo noNiki86 ha scritto:Graziema poi sei riuscito a passare??
Dai due video postati rodo dentro deve essere stato un concertone , spero che al vostro prossimo live possa venire...
Bravi veramente!
-
Vicious Wave
- Ultra member

..guardiamo, guardiamosalvodepeche ha scritto: guardate che front man è niki86!!![]()
E ci guardiamo pure i video..!
BTW bbella bbella!!Behind the wheel....
- Violator94
- Master

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
Vicious Wave
- Ultra member

- Niki86
- Ultra member

Grazie per il suggerimentosmagatto ha scritto:complimenti!
bravi bravi
la prossima volta, più sciolti e.. per il frontman, muovi di più il culetto![]()
ciao
Barbara
del resto, vi ho chiesto io di darceli....e di qualunqe genere!!!
Ne approfitto (scusate lo so, ora ho rotto) per ringraziarvi tutti per i complimenti e le parole di stima!
Attenti Depeche che gli Spacewalker vi fregano il mestiere!
Siete un bel gruppo ben amalgamato, Wrong mi è piaciuta particolarmente per l'interpretazione di Niki che come frontman è perfetto anche se al momento non si muove abbastanza e Behind the wheel per il sound.. gran bella cover.
Continuate così e Auguri
Siete un bel gruppo ben amalgamato, Wrong mi è piaciuta particolarmente per l'interpretazione di Niki che come frontman è perfetto anche se al momento non si muove abbastanza e Behind the wheel per il sound.. gran bella cover.
Continuate così e Auguri
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Never Let Down
- Ultra member