DOMANI ORE 9 PREVENDITE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
vuoi pure che vadano a prenderti i biglietti e te li portino a casa?Moro 89 ha scritto:qualiFreestate ha scritto: via rete ma le prevendite TO presenti in molti punti vendita romani li staccano senza problemi.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
suvvia sul sito di T1 ci stanno gli indirizzi ed i num di telefono delle rivendite.
Fai un pò di telefonate e fiondati in strada!
kibiusa ha scritto:http://www.geocities.com/Colosseum/Fiel ... ettori.jpg
L'OLIMPICO
- Moro 89
- Angel

sei un genio.... pensi che se non avessi dei seri problemi ad acquistare i biglietti starei qui come un disperatoDeepDark ha scritto: vuoi pure che vadano a prenderti i biglietti e te li portino a casa?
suvvia sul sito di T1 ci stanno gli indirizzi ed i num di telefono delle rivendite.
Fai un pò di telefonate e fiondati in strada!
Vabbè ma allora che li hai presi a fare in tribuna? Che la tribuna è più lontana si sa, quello che ti posso garantire è che dalle tribune dell'Olimpico la visibilità è discreta dalla fila 1 alla fila 80.Aily ha scritto:si ma a parte la centralita' ho notato che i settori sotto sono messi mejio noi siamo piu lontani anche se centrali.....Lupo ha scritto:Vabbè dillo che ti vuoi incazzare per forza no?Aily ha scritto:Io ho la vaga sensazione che non vedremo un cavolo....altro che buoni posti !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
maledizione!!!!
Ti dico che (e ha confermato anche Freestate inizialmente scettico) il palco si troverà sotto la tevere orientato verso la Monte Mario, in sostanza il settore M10E sarà centrale (minimamante defilato a destra) di fronte al palco.
Bè dare un aiutino a chi magari è più imbranatelloDeepDark ha scritto:grazie,Moro 89 ha scritto:sei un genio.... pensi che se non avessi dei seri problemi ad acquistare i biglietti starei qui come un disperato![]()
per favore risparmiami il tuo sarcasmo
nessun sarcasmo.
Si perde meno tempo a fornire le indicazioni che a ironizzare.
Magari "l'orgasmo più lungo" lo provano anche altri.
Con simpatia
Assurdo!!!!
Carico la postapay convinta di concludere il tutto pomeriggio, om line chiuso!!! Trovo una prevendita dalle mie parti (che non è roba da poco!!!) chiamo e mi dice che risulta dal terminale che è finita la disponibilità...chiedo se secondo lui si riapre qlcs e dice "sicuram si, xké è successo così x gli U2 che in mezz'ora hanno fatto fuori tutto, ma non penso che sia la stessa cosa x i Depesh Mod....con tutto rispetto."....!!!!!!!!
Risposta mia con voce simile a lame taglienti: " eh già, quelli sono gruppi x la massa, ".... con tutto risp x i mitici U2 che pure mi piacciono, ma a 'st ignorantone dovevo far capire che non ha a che fare con pivellini!!!
Cmq, secondo voi potrò trovare ancora qlcs? Aiutatemi, me ne servono tre...
Carico la postapay convinta di concludere il tutto pomeriggio, om line chiuso!!! Trovo una prevendita dalle mie parti (che non è roba da poco!!!) chiamo e mi dice che risulta dal terminale che è finita la disponibilità...chiedo se secondo lui si riapre qlcs e dice "sicuram si, xké è successo così x gli U2 che in mezz'ora hanno fatto fuori tutto, ma non penso che sia la stessa cosa x i Depesh Mod....con tutto rispetto."....!!!!!!!!
Cmq, secondo voi potrò trovare ancora qlcs? Aiutatemi, me ne servono tre...
- AngelRimini
- Ultra member

M12F NON ESISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEstripnea ha scritto:kibiusa ha scritto:http://www.geocities.com/Colosseum/Fiel ... ettori.jpg
L'OLIMPICO
Apprezzo la tua simpatia, Ross.Ross ha scritto: Bè dare un aiutino a chi magari è più imbranatellonon costa nulla.
Si perde meno tempo a fornire le indicazioni che a ironizzare.
Magari "l'orgasmo più lungo" lo provano anche altri.
Con simpatia
Ma spesso non si tratta di imbranataggine ma di poca voglia.
La discussione è piena di aiutini ed aiutoni, manca solo la buona volontà.
Chiudo qui.
Con simpatia, doppia
Ma che dici! Si vede benissimo sulla piantina: è centrale in alto sopra la tribuna stampa!AngelRimini ha scritto:M12F NON ESISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEstripnea ha scritto:kibiusa ha scritto:http://www.geocities.com/Colosseum/Fiel ... ettori.jpg
L'OLIMPICO