Muse - Dig Down & wub wub wub
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
tre giorni che è in giro il nuovo video e devo essere io a postarlo?
tsè.
quando arriva LA SPADA DE FOCO non ho potuto che pensare al povero Mario

tsè.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Ancora non l'ho visto, ma ho sentito dire che è piuttosto pacchiano
Comunque d'accordissimo con la scelta di Supremacy singolo. Secondo me stanno promuovendo molto bene l'album, con la scelta giusta dei singoli. Per il prossimo, se ci fosse, voto Panic Station oppure Exprorers.
Convinzione ulteriormente confermata: T2L > TheResistance.
Comunque d'accordissimo con la scelta di Supremacy singolo. Secondo me stanno promuovendo molto bene l'album, con la scelta giusta dei singoli. Per il prossimo, se ci fosse, voto Panic Station oppure Exprorers.
Convinzione ulteriormente confermata: T2L > TheResistance.
- Alessandro The Revelator
- Angel

Freestate ha scritto:tre giorni che è in giro il nuovo video e devo essere io a postarlo?
tsè.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- Paul Lone
- Ultra member

rileggendo il mio post della scorsa pagina ho notato che ho dimenticato di inserire il link alla signorina russa che coverizza supremacy con una bella variazione d'arpeggio...
Supremacy - Brit Awards 2013
http://www.comingsoon.it/Musica/Artisti ... =159-10856
http://www.comingsoon.it/Musica/Artisti ... =159-10856
- neuronifolli
- Angel

- alanwilder91
- Angel