Francesco.
La mia collezione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- daniemt
- An Eternal Flame

si...è vero....
playing the angel è un buon disco.....ci mancherebbe...però contiene una canzone...e me ne sto accorgendo adesso , in questi giorni, che lo sto riascoltando...dicevo, la canzone più brutta in assoluto dei dm, fredda, antimelodica, antiestetica, inascoltabile canzone. e pure fatto singolo che appare nelle foto.....quelli non sono i dm. non lo sono certissimamente.
ma rivedere tutte queste belle copertine....che viaggio all'indietro.....senza ritorno....
playing the angel è un buon disco.....ci mancherebbe...però contiene una canzone...e me ne sto accorgendo adesso , in questi giorni, che lo sto riascoltando...dicevo, la canzone più brutta in assoluto dei dm, fredda, antimelodica, antiestetica, inascoltabile canzone. e pure fatto singolo che appare nelle foto.....quelli non sono i dm. non lo sono certissimamente.
ma rivedere tutte queste belle copertine....che viaggio all'indietro.....senza ritorno....
Ultima modifica di daniemt il lun ott 15, 2007 9:19 pm, modificato 1 volta in totale.
ziodave ha scritto:Chi cerca trova...
stavano sopra la tua testa...
Mannaggia...il fiuto non ha funzionato....
E pensare che quel Giapponesino lì è stato da me...ho fatto da tramite...ha dormito nel mio letto....l'ho cullato...sono stata la sua Geisha per tante ore....
Mannaggia al quadrato!!
Baci agli Zii.....ritrovati anche qui!
Come posso nn quotarti a gilbè grande pezzo....lo dissi a salvo ....molto PTA ma in effetti mi dicono che è anche molto discovery...di Cristiano E.gibbox ha scritto:Da paura Luca!
Congratz!
OT: Sto a rota con Endless (hourglass). Ma a rota vera!
A qualcun altro piace?
Cmq per una bside è anche troppo.......
bel colpo....!!