Tour 2013-14. Info/organizzazione/tickets date straniere.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

cescuzza
Master
Master

Messaggio da cescuzza »

Amici belli...
Questa è ATTESISSIMA mail di conferma dei miei agognati biglietti per Londra...
8) 8) 8)

Dear Guest,
Thank you for purchasing your EARLY ENTRY package to see DEPECHE MODE on their The Delta Machine Tour. It’s not long to go now and we are pleased to send you your arrival instructions for the show.
SHOW DATE: TUESDAY 28TH May 2013
VENUE. The O2, London
TICKET. Enclosed you will find your concert ticket (if purchased with a ticket), and Early Entry tour laminate. Please bring all these items along with you on the day (And your General Admittance [Standing] ticket if you purchased the package without the ticket).
CHECK-IN & MERCHANDISE: On the day of the show, please proceed to the REGISTRATION point between doors A & B. Check-in is from 17:00. You will be presented with your merchandise here. Please ensure you register with our Live Nation representatives at this time as your Early Entry cannot be guaranteed if you arrive later than 18:15.
TIME OF DOORS: 18:30*
SHOW TIME: 20.00*

*Times are subject to change

Early Entry package includes:
Early Entry Pass – access into the venue before standard ticket holders General Admission standing ticket (IF PURCHASED WITH A TICKET) Exclusive tour gift for each guest
Commemorative tour lam
If you have any queries regarding this information in the lead up to the concert, please contact livenationexperience@livenation.co.uk or on 0207 009 3484.
On the day of the event phone 077 4951 7971. We hope you enjoy the show!
Kind regards,....

Allora, vi faccio ancora presente che tutto questo ben di Dio è ANCORA in vendita e che, ovunque, è SOLD OUT.
Io, fossi in voi, ci farei un pensierino... Se volete DAVVERO arrivare alle primissime file... Beh, questo è il modo migliore per riuscirci...
AmandaSomebody
Master
Master

Messaggio da AmandaSomebody »

Dai DM poco fa :P
https://www.facebook.com/DepecheModeWorldTour2014

We have 1 extra ticket for Depeche Mode 's sold out show at the O2 London for sale! Section 111 catwalk side of stage! For anyone who doesn't have a ticket or a good seat and wants it, let us know! #depechemode

O2 Arena London seating plan - Detailed seat numbers - Mapaplan.com
www.mapaplan.com
Detailed seating plan, seat numbers chart, best view blocks, rows, level 1,
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Non è dai DM, è da una pagina fb sui DM... :mrgreen:
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

LONDON CALLING
qualcuno ha postato indicazioni chiare e precise su come arrivare da Stansted all'O2? se si mi dite a che pagina? sono andata un pò indietro ma non ho trovato nulla... grazie a chi mi vorrà aiutare!!
AmandaSomebody
Master
Master

Messaggio da AmandaSomebody »

Miss Kaleid ha scritto:Non è dai DM, è da una pagina fb sui DM... :mrgreen:
A me sembra la pagina ufficiale del Tour dei DM. Da le info su tutte le date in tempo reale.
this twilight garden
Master
Master

Messaggio da this twilight garden »

Una domanda a proposito del concerto di Parigi:

qualcuno sa dirmi se sia possibile - e dove, eventualmente - ritirare i biglietti il giorno del primo concerto?

Considerando che viaggio con persone che apprezzano i dm ma che NON sono devote, e che quindi cercheranno di gironzolare per Parigi il più a lungo possibile, a che ora secondo voi devo trovarmi tassativamente allo stadio per non finire a 200 metri dal palco?

Grazie mille,

ttg
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

AmandaSomebody ha scritto:A me sembra la pagina ufficiale del Tour dei DM. Da le info su tutte le date in tempo reale.
Il fatto che dia info in tempo reale è al contrario una prova insindacabile che non è la pagina ufficiale :P

Comunque a me risulta essere la pagina di Brody Harris.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

this twilight garden ha scritto:Una domanda a proposito del concerto di Parigi:

qualcuno sa dirmi se sia possibile - e dove, eventualmente - ritirare i biglietti il giorno del primo concerto?

Considerando che viaggio con persone che apprezzano i dm ma che NON sono devote, e che quindi cercheranno di gironzolare per Parigi il più a lungo possibile, a che ora secondo voi devo trovarmi tassativamente allo stadio per non finire a 200 metri dal palco?

Grazie mille,

ttg
Per il ritiro non saprei; per l'altra domanda dipende se hai pelouse o pelouse or. Il secondo ti dà accesso al sottopalco: 4 anni fa, entranfo nello stafio alle 18, sono finita a metà sottopalco e i sono divertits. Se hai pelouse semplice invece vai prima, molto prima...
this twilight garden
Master
Master

Messaggio da this twilight garden »

Miss Kaleid ha scritto:Per il ritiro non saprei; per l'altra domanda dipende se hai pelouse o pelouse or. Il secondo ti dà accesso al sottopalco: 4 anni fa, entranfo nello stafio alle 18, sono finita a metà sottopalco e i sono divertits. Se hai pelouse semplice invece vai prima, molto prima...
Grazie MIss!

Sì, purtroppo ho il pelouse semplice e quindi non me la prenderò comoda. Anche perché poi per me il concerto è bello anche per l'attesa. Spero di divertirmi molto anche io.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

this twilight garden ha scritto:Grazie MIss!

Sì, purtroppo ho il pelouse semplice e quindi non me la prenderò comoda. Anche perché poi per me il concerto è bello anche per l'attesa. Spero di divertirmi molto anche io.
Fai conto che 4 anni fa, se non ricordo male, l'area della pelouse or era poco meno della metà dell'area prato complessiva, quindi era parecchio grande. Dovrai cercare di stare il più possibile vicino alla transenna che divide le due pelouse. Vedrai che ti divertirai comunque, lo SDF è una struttura molto bella e 4 anni fa ci fu il sold-out.
cescuzza
Master
Master

London 28

Messaggio da cescuzza »

Nel caso in cui qualcuno fosse interessato, ho ancora il biglietto per il 28 a Londra. Naturalmente, a questo punto, scambio in loco.
London calling.... Bye!
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Biglietti in prelazione per le date spagnole a prezzi da rapina.

Qualche idea sui prezzi validi da domattina?
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

tipo?
scusa mi sono perso qualche link, a barcellona sono al consueto Palau St.Jordi?
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Studio54 ha scritto:tipo?
scusa mi sono perso qualche link, a barcellona sono al consueto Palau St.Jordi?
Credo di sì. Io ho guardato Madrid: in prelazione, posti sugli spalti (tipo quelli di Nizza, per me) venduti a oltre 85€.

No way.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Acquistato biglietto per Madrid, 2a data.

Posto in piccionaia, ma i prezzi sono da rapina. 50 € per la piccionaia, 60 per il parterre, 86 per il primo anello.

Mi interessa di più farmi un week-end a Madrid, con annessa piacevole serata.
Rispondi

Torna a “Discussioni”