FabEDIT
Robè...passano i decenni e ancora non hai compreso le mie "modalità di espressione"
ma sì che comprendo, cerco di darmi un tono anch'io, tutto qua
best decades
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
qualcosa mi dice che puoi star tranquillo, d'altra parte non sarebbe la prima volta...Lettera 22 ha scritto: a questo punto spero che GA non centri una mazza con MM

Be', io avrei già scodellato una cosa poco fà.Admin ha scritto:…e sempre per inciso, casomai dovessero pruderti le dita su questi fantasmi, c’è sempre qualcuno che vuole ascoltare come li vedi tu. Soprattutto da queste parti.
Ci siamo capiti.
Fab

Non c'ho capito niente ma suonano tanto bene quei termini uno dietro l'altroMr. Agony ha scritto:combo basso synth a onda quadra+drum machine a transistor.

Io ne sono sicura, come ti ho già detto, SECONDO ME, GA non è nata con le altre canzoni dell'album.Lettera 22 ha scritto:Wrong non centra nulla con sotu, album più che mediocre (e se non fosse per quelle 2/3 b-sides che surclassano parecchi pezzi della tracklist, dal mediocre si scenderebbe al pessimo andante).
Precious centra imho pochino con PTA, a livello di suoni e pure costruzione melodica (e anche in questo caso a svantaggio dell'album).
a questo punto spero che GA non centri una mazza con MM perchè altrimenti i DM li possiamo praticamente seppellire in diretta audio.

Davvero bella, secondo me la riproporrebbero così in un prossimo tour in versione piano bar.Mr. Agony ha scritto:E' solo una prova di questo pomeriggio, giusto per capire la struttura musicale del brano.
Un mixing rapido di 3 tracce al volo:
- voce (dave+martin)
- pianoforte
- synth pad finale di sostegno
https://mega.nz/file/yzImTRzS#mPx3wrQ6D ... 2R6WVANfDM
Non so se questo è il posto giusto, magari inquino il thread.
Nel caso, un moderatore provvederà all'eventuale cancellazione.