qua l'uomo-cartone-di-latte si vede anche molto meglio!
DATE CONCERTI INTERESSANTI DA PROPORRE....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

Il cartone del latte umano è stato meraviglioso. Un po' meno quello fai da te che vendevano al merchandise a 30 euri.
Blur eterni ragazzini, dopo quasi 25 anni girano ancora con lo stesso taglio di capelli e vestiti quasi uguali.
Ogni canzone è stata un tuffo negli anni '90 e a quel periodo. A tratti emozionante.
Molta roba da 13 a discapito di alcuni classici come Charmless Man e She's so High.
Nel soundcheck mi hanno detto avevano provato Sunday Sunday, arrrrghhh. Con queste 3 e magari Chemichal World, sarebbe stato per me un set perfetto.
Sul tubo se seguite gli utenti "Cryhood Live Music Channel" e "theprodigious" c'è quasi tutto il live.
Blur eterni ragazzini, dopo quasi 25 anni girano ancora con lo stesso taglio di capelli e vestiti quasi uguali.
Ogni canzone è stata un tuffo negli anni '90 e a quel periodo. A tratti emozionante.
Molta roba da 13 a discapito di alcuni classici come Charmless Man e She's so High.
Nel soundcheck mi hanno detto avevano provato Sunday Sunday, arrrrghhh. Con queste 3 e magari Chemichal World, sarebbe stato per me un set perfetto.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Sul tubo se seguite gli utenti "Cryhood Live Music Channel" e "theprodigious" c'è quasi tutto il live.
- unokonomiyaki
- Angel

- alanwilder91
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Per una data unica nazionale, forse era piccolo. 4 anni fa l'avevano appunto dovuto spostare dall'Alcatraz al Palasharp, ed era la terza visita in Italia nello stesso tour, e la seconda a Milano nel giro di pochi mesi. Forse pensano in 7 mesi di riuscire a raccimolare pubblico sufficiente per Assago. Io lo spero per loro 
Edit: al momento Assago sarebbe l'ultima data del tour.
Edit: al momento Assago sarebbe l'ultima data del tour.
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
25/02/2014
SIMPLE MINDS - GREATEST HITS Tour
Alcatraz Milano
Tickets €46,00
Mah, non è la prima volta che i SM fanno un tour di Greatest Hits... Ricordo l'Alive & Kicking Tour del 2003 o giù di lì...
Ormai bolliti sul piano discografico (anche se si vocifera di un nuovo album con il coinvongilmento di nientepopodimeno che Peter Gabriel...), sono però pur sempre una macchina da guerra deliziosa su palco.
Sono combattuto, ma mi sa che alla fine andrò. Nonostante il prezzo del biglietto sia un attentato.
SIMPLE MINDS - GREATEST HITS Tour
Alcatraz Milano
Tickets €46,00
Mah, non è la prima volta che i SM fanno un tour di Greatest Hits... Ricordo l'Alive & Kicking Tour del 2003 o giù di lì...
Ormai bolliti sul piano discografico (anche se si vocifera di un nuovo album con il coinvongilmento di nientepopodimeno che Peter Gabriel...), sono però pur sempre una macchina da guerra deliziosa su palco.
Sono combattuto, ma mi sa che alla fine andrò. Nonostante il prezzo del biglietto sia un attentato.
Si ma anche loro fare qualche data in più oltre a Milano no eh...Miss Kaleid ha scritto:FRANZ FERDINAND
3 APRILE 2014 - MEDIOLANUM FORUM
Apertura Porte: 19:00
Inizio Concerto: 21:00
Prezzi Biglietti:
Parterre Posto Unico: Euro 32,00 + 4,80 diritti di prevendita
Tribuna non Numerata: Euro 32,00 + 4,80 diritti di prevendita
Presale esclusiva Vivo Club giovedì 12 settembre ore 10:00.