la canzone in assoluto più brutta?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Moro 89
- Angel

massì massì, però è eventualmente da ricercarsi ben più avanti negli anni... se avessi dato un occhiata a un po' dei miei ultimi post nel topico dell'universo ad esempio, ti saresti reso conto che anche io posso criticare.violator88 ha scritto:qualche canzone brutta l hanno fatta..
in ogni caso ogni volta che entro malauguratamente in contatto col panorama musicale "standard" (tipo l'altra sera al bowling) anche la eventuale canzone "più brutta" dei dm mi sembra davvero un capolavoro...
(eppoi pure sta litania dei gusti personali... secondo gusti personali una cosa può non piacere, ma non può essere brutta, se proprio vogliamo essere precisi.)
- devotional
- Moderatore

- violator88
- Angel

forse sarebbe piu giusto usare il termine "meno bella" anziche brutta...Moro 89 ha scritto:massì massì, però è eventualmente da ricercarsi ben più avanti negli anni... se avessi dato un occhiata a un po' dei miei ultimi post nel topico dell'universo ad esempio, ti saresti reso conto che anche io posso criticare.
in ogni caso ogni volta che entro malauguratamente in contatto col panorama musicale "standard" (tipo l'altra sera al bowling) anche la eventuale canzone "più brutta" dei dm mi sembra davvero un capolavoro...![]()
(eppoi pure sta litania dei gusti personali... secondo gusti personali una cosa può non piacere, ma non può essere brutta, se proprio vogliamo essere precisi.)
cmq sul fatto del panorama musicale di oggi ti quoto al 100% .........hai stra-ragione!!
- Some Great Reward
- Master

- D-U-K-O-Z
- Ban temporaneo

Some Great Reward ha scritto:IMHO, tra un pò di tempo,quando ascolterai meglio,te ne pentirai di averlo scritto,IMHO
probabile, le riascolterò riflettendo sulle tue parole
toglimi una curiosità cosa significa IHMO
Ultima modifica di D-U-K-O-Z il mer apr 29, 2009 8:26 am, modificato 1 volta in totale.
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Banalmente: hai in mente le canzoni dei Depeche Mode? Allora, mi spieghi cosa ci azzecca 'sta porcheria con le canzoni dei Depeche Mode?Lupo ha scritto:Vabbè ma spiegaci un minimo il perché...
Primo: è una cover (Stooges, si sa). Fatta in chiave rockettara, con suono "dirt", appunto, ma che allontana in modo intollerabile dal sound dei DM. Alla voce "cover", andare a Route 66, per favore. Quella sì, 100% DM.
Secondo: Gahan la interpreta "alla sua maniera", cioè alla rockstar, e così scrive un altro epitaffio su ciò che i DM "erano", e non si vuole più che siano (affari loro: SOTU non lo ascolto da una settimana e non ne sento già la mancanza...).
Terzo: in una produzione a glicemia elevatissima coem Exciter, questo pezzo ci sta come i cavoli a merenda.
Insomma... un deragliamento totale nella produzione targata Depeche. Il punto più avvilente della loro carriera, soprattutto per le strade (buie e sconnesse) che ha contribuito ad aprire in seguito.
IMHO, da rinnegare a prescindere.
- Paul Lone
- Ultra member

ok ho letto 43 pagine di posts...
in pratica si salvano
enjoy the silence, personal jesus e credo never let me down again...
ho letto cose che non mi sarei mai sognato di leggere...ma quello che fa più male è vedere come non si circostanzi ogni produzione relativizzandola al periodo in cui vien fatta.
Sparare su una Boys say go OGGI è facile...chissà quanti lo avrebbero fatto nel 1980...
apprezzo la critica di tufkad a dirt (ok, poi parte in quarta affondando il coltello ma è il suo stile) ma c'è una motivazione di fondo molto forte, la coerenza con il resto dell'album, l'insipienza della cover etc etc....
in pratica si salvano
enjoy the silence, personal jesus e credo never let me down again...
ho letto cose che non mi sarei mai sognato di leggere...ma quello che fa più male è vedere come non si circostanzi ogni produzione relativizzandola al periodo in cui vien fatta.
Sparare su una Boys say go OGGI è facile...chissà quanti lo avrebbero fatto nel 1980...
apprezzo la critica di tufkad a dirt (ok, poi parte in quarta affondando il coltello ma è il suo stile) ma c'è una motivazione di fondo molto forte, la coerenza con il resto dell'album, l'insipienza della cover etc etc....