Delta Machine Tour - I leg (Europa). Aggiornamenti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

A casa dopo il live al O2
Telegraficamente:
Band in grandissima forma, David al massimo in TUTTI i sensi
Arena favolosa...gran pienone!!! Pubblico che, negli anelli superiori con i posti a sedere, al momento di AQOT, non resiste più e salta in piedi a ballare. Tanto calore sempre in crescendo
NLMDA grandissimo il "campo di grano" ... Halo è da brividi così come Higher Love
Unica nota "negativa" WTBS. Mi piange il cuore dirlo ma, (IMHO) non solo non 'funziona' in scaletta, purtroppo Martin, e di conseguenza Gordeno, erano poco intonati. Non credevo alle mie orecchie. Non è da Martin sbagliare tanto...
Per me è un brano troppo delicato, dal vivo in un posto così grande è rischioso ...con tutto ciò che potrebbero fare poi
Buonanotte
Telegraficamente:
Band in grandissima forma, David al massimo in TUTTI i sensi
Arena favolosa...gran pienone!!! Pubblico che, negli anelli superiori con i posti a sedere, al momento di AQOT, non resiste più e salta in piedi a ballare. Tanto calore sempre in crescendo
NLMDA grandissimo il "campo di grano" ... Halo è da brividi così come Higher Love
Unica nota "negativa" WTBS. Mi piange il cuore dirlo ma, (IMHO) non solo non 'funziona' in scaletta, purtroppo Martin, e di conseguenza Gordeno, erano poco intonati. Non credevo alle mie orecchie. Non è da Martin sbagliare tanto...
Per me è un brano troppo delicato, dal vivo in un posto così grande è rischioso ...con tutto ciò che potrebbero fare poi
Buonanotte
- Alessandro The Revelator
- Angel

- devotional
- Moderatore

- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
Io ho la stessa idea. Dopo 25 anni di concerti l'emozione della prima è stata davvero una "vera" emozione. Andrò a Milano e saprò già cosa mi aspetta. Lo trovo un po' il limite dei nostri.Lettera 22 ha scritto: io sono soddisfatto e contento di aver fatto la sfacchinata della data 0, (anche perché almeno una volta volevo togliermi la soddisfazione di assistere a una data 0 senza rotture di palle di track list conosciute a memoria nonché di audio-immagini non inedite).
Sono convinto che uno spettacolo del genere, privo del pathos della prima ora che ti dà il non saper nulla dello show, unito al fatto che secondo me negli stadi la riproposizione in termini di acustica e anche insieme dello stage non renderà come a Nizza, posto ideale come location, perfetta, tenderà a perdere mese dopo mese.
Infine, dato non trascurabile per il sottoscritto, non dimentico cmq che almeno una decina di brani inseriti stabilmente in scaletta mi hanno quasi frantumato i suddetti per averli sentiti (e peraltro anche in veste migliore) praticamente da 20 anni, e già a Nizza durante la loro esecuzione la mia reazione è stata quasi di noia.
Io mi sarei aspettato che per un Tour potessero preparare una 30ina di canzoni e sceglierne almeno 5-7 da variare ogni sera.... con una "Wheel of fortunel" ad esempio da cui estrarre le canzoni. Così ci sarebbe stata ad ogni data l'evento nell'evento..
Per loro è davvero fattibile, averne voglia è un altro discorso..
Una domanda qualcuno sa come mai il sito ufficiale è bloccato al 17/5 Brat è in crisi ?
Associare la parola 'noia' ad un concerto dei DM mi pare quantomeno azzardato.
Anch'io ascolto ETS, PJ ecc, ecc da 20 anni oramai e credetemi, ogni volta l'emozione e grande, tanto grande da evere rinunciato a darmene una spiegazione.
Mi emoziono nel vedere giovani seguaci piangere sentendo questi pezzi, cosi come feci io durante il mio primo concerto al Teatro Tenda. Mi emoziono nel vedere le 120.000 mani ondeggianti di SSiro durante NLMD..... e mi fermo qua.
No... noia proprio no.
Anch'io ascolto ETS, PJ ecc, ecc da 20 anni oramai e credetemi, ogni volta l'emozione e grande, tanto grande da evere rinunciato a darmene una spiegazione.
Mi emoziono nel vedere giovani seguaci piangere sentendo questi pezzi, cosi come feci io durante il mio primo concerto al Teatro Tenda. Mi emoziono nel vedere le 120.000 mani ondeggianti di SSiro durante NLMD..... e mi fermo qua.
No... noia proprio no.