Non lo specificano. E' il primo rosso: magari sono posti nelle poltroncine centrali, o in Tribuna D'onore; magari no...jak ha scritto:1 Anello Rosso VIP PACK Intero Pacchetto
scusate ma si sanno quali posti sono questi cioè il settore ?tiketone non specifica
Tour 2013-14. Info/organizzazione/tickets date straniere.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Re: 1 Anello Rosso VIP PACK Intero Pacchetto
-
depeche830
- Excited

- bonovoxx81
- Master

Vi chiedo un consiglio spassionato...siccome fino al 18 luglio non reggo (
)e non ho biglietti per roma,pensavo di andare in croazia alla zagreb arena (che sembra veramente bella)...li hanno la fan pit,quella fronte palco e nei vari siti di vendita biglietti si trovano sui 45-50 euro....
http://www.viagogo.it/Biglietti-Concert ... i/E-494565
Mi sembrano regalati a quel prezzo...la fan pit che è quella che dovrebbe costare di più...che ci sia qualche fregatura sotto?
Mi sembrano regalati a quel prezzo...la fan pit che è quella che dovrebbe costare di più...che ci sia qualche fregatura sotto?
- bonovoxx81
- Master

Devo constatare che andare a zagabria non è facile,farmi 400 km di macchina non mi ispira,treno 7 orebonovoxx81 ha scritto:Vi chiedo un consiglio spassionato...siccome fino al 18 luglio non reggo ()e non ho biglietti per roma,pensavo di andare in croazia alla zagreb arena (che sembra veramente bella)...li hanno la fan pit,quella fronte palco e nei vari siti di vendita biglietti si trovano sui 45-50 euro....
Avete da consigliare qualche altra data facilmente raggiungibile dove i biglietti (prato) non costino una follia?
- bonovoxx81
- Master

- bonovoxx81
- Master

Il problema è che apparte un'immensa botta di culo,l'unico modo per trovarli ora sono i vari siti dove la gente (bagarini e chi ci vuole guadagnare) li vende sui 90 euro.dadina ha scritto:davvero 90 euri er prato!?
ammazza... roma sta proprio a fà la stupida!
Spero di trovare qualche anima pia che ne chieda meno....
- unokonomiyaki
- Angel

- precioustension
- Master

Tra poco date italianeunokonomiyaki ha scritto:Barcellona e Madrid (2 date) a gennaio. Biglietti in vendita dal 30 maggio.
15/01/14 - Barcelona, Palau St Jordi
17 e 18/01/14 - Madrid , Palacio De Desportes
@ unoko: grazie per queste informazioni, e grazie in ritardissimo per aver postato per prima la data del warm-up a Nizza
- unokonomiyaki
- Angel

- bonovoxx81
- Master

raga datemi un consiglio...
ho trovato in un sito di annunci,uno che vende 2 biglietti che sto cercando e li vende a prezzo quasi normale. Ora,come faccio ad essere sicuro che non sia una fregatura?
Cosa posso chiedergli per avere la certezza che i biglietti ci siano per davvero? E come pagamento,solo paypal in questi casi è sicuro,o altro?
ho trovato in un sito di annunci,uno che vende 2 biglietti che sto cercando e li vende a prezzo quasi normale. Ora,come faccio ad essere sicuro che non sia una fregatura?
Cosa posso chiedergli per avere la certezza che i biglietti ci siano per davvero? E come pagamento,solo paypal in questi casi è sicuro,o altro?