ReadyToDrop ha scritto:Negli ultimi quattordic'anni i Nostri hanno dato in pasto a noi fans canzoni che per un buon 70% non sarebbero stati nemmeno lati C di una qualsiasi delle canzoni presenti nei lavori dei diciassette anni precedenti.

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Esatto.Freestate ha scritto:parlare di incuria mi pare fuori luogo. Trattasi di scelte, che possono piacere o meno, che sono discutibili oppure no, ma che sempre scelte rimangono.

che poi io non capisco quali gusti visto che non è che si siano discostati più di tanto, secondo me vorrebbero dei dischi fotocopia di quelli degli anni 80' con la stessa tecnologia e stesso identico sound (che già all'epoca era alta se parliamo di DM) .Mithrandir79 ha scritto:Esatto.
Ci sono spesso interventi (non mi riferisco al buon ElectricFriend ma parlo in generale) in cui si fanno passare per incapacità, svogliatezza, fancazzismo, pressapochismo scelte artistiche ben precise..si vede che è più comodo fare così che ammettere che i propri gusti non coincidono (più) con i lavori dei DM..

Claudia, l'aggettivo "inattendibile" lo usi tu. Io uso il termine pettegolezzo, perché le stringhe su Twitter quello sono. E basta.Miss Kaleid ha scritto:Tu, innanzitutto perché quello che tu definisci continuamente rumour postato da un pettegolo qualunque, e che dalle tue parole sembra essere la pietra dello scandalo, l'ho riportato io qui sul forum, e se permetti io non posto chiacchiere inattendibili. Ci tengo a ribadirlo, se permetti, visto che tu continui a insistere a riguardo

Ciao eh. Una notizia, siccome è su twitter E' per sua natura un pettegolezzo? (che tra l'altro è anche sul sito la news, ma fa niente vero?).Tufkad ha scritto:Claudia, l'aggettivo "inattendibile" lo usi tu. Io uso il termine pettegolezzo, perché le stringhe su Twitter quello sono. E basta.
Poi, se ti vuoi ergere a portavoce della band, per me puoi benissimo farlo.

BOOOOOOOMMM!!! CRASSSHHHH!!!!Depeche Boy ha scritto:che poi io non capisco quali gusti visto che non è che si siano discostati più di tanto
Ti costa, eh, dire che è un disco mediocre?Depeche Boy ha scritto:Capisco che SOTU è un disco che a volte pare non essere dei DM [...] Non sarà il massimo
I DM sono andati avanti??? Coerenti rispetto a cosa?Depeche Boy ha scritto:Io sono un amante degli anni 80' ma il mondo va avanti e pure i DM che comunque so rimasti coerenti negli anni.
Guardati dalle tue certezze!Depeche Boy ha scritto:Io son sicuro che dopo un album come SOTU faranno di certo un disco ben più Depeche Modiano con suoni più cupi.
Gli schiaffi ce li stiamo prendendo noi, da 11 anni a questa parte. Solo che tu, da buon Cristiano, porgi l'altra guancia al nuovo ineluttabile ceffone. Io me so' un po' rotto li cojoni...Depeche Boy ha scritto:Dalle mie parti si dice "dare lo schiaffo a Cristo"

Una "notizia" di solito è corroborata da una fonte. Se la fonte (ufficiale) manca, trattasi di pettegolezzo.Miss Kaleid ha scritto:Ciao eh. Una notizia, siccome è su twitter E' per sua natura un pettegolezzo? (che tra l'altro è anche sul sito la news, ma fa niente vero?).
Le news sul twitter di 013 sono anche quelle pettegolezzi quindi, tanto per fare un esempio?
Buon per te.

Sei incredibile, ora ti fai il paladino del regolamento di 013??? tu che hai un curriculum di cartellini gialli e rossi che non finsice più?Tufkad ha scritto:Una "notizia" di solito è corroborata da una fonte. Se la fonte (ufficiale) manca, trattasi di pettegolezzo.
E' da sempre una regola di 013