23/09/06: 5° Depeche Mode Party Reggio Emilia

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

)
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

Seethebeauty ha scritto:
http://img246.imageshack.us/img246/692/hpim1246rr6.jpg - l'angolo del cicchetto! (buono però)
Chi è il tipo che beve sulla sinistra? Ricorda vagamente Alan.... :D
Ahh.. Io Alan!.. :lol: .. mi sa che lo vedi dappertutto se lo vedi anche in me!.. (Comunque carina 'sta cosa!.. :) )
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

romy88 ha scritto:Ma ciaooooooooooo!!! Ti ricordi chi sonoo? Sono quella pazza che ti ha fatto la foto senza sapere il tuo nome (o quasi... ahah!!)

Si si... noi perverts (documentazione qui) abbiamo dato sfogo a tutti i nostri malefici progetti!! :D Eheheh.... un pochino sembravamo fan dei TT.... massù che era solo ansia di vedere i nostri amati!!
Poi.... urla urla... prima o poi ci sentiranno, no? :mrgreen:
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... chi eran queste devote di Andy Ammore?? :roll: non ne ho vista nemmeno UNA!! :lol: :lol:

vabbè... lassamo sta...
ehm...si si mi ricordo :P ...poco prima di entrare al kanaka sono stato sottoposto(diciamo obbligato :lol: ) al rito delle foto :lol:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Studio54 ha scritto:ehm...si si mi ricordo :P ...poco prima di entrare al kanaka sono stato sottoposto(diciamo obbligato :lol: ) al rito delle foto :lol:
.... tu sei in via birra.. come si dice a casa mia...... non sei ancora registrato.........

Divorzio istantaneo.... :evil:
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Made & Romy le fotoooooo... 8)

.Stripped.
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

Studio54 ha scritto:ehm...si si mi ricordo :P ...poco prima di entrare al kanaka sono stato sottoposto(diciamo obbligato :lol: ) al rito delle foto :lol:

p.s. il link delle foto non funzia :?
Non funziona perchè non è il link delle foto... :mrgreen:
E' pubblicità occulta :lol: Cioè nel senso: se uno legge delle perverts comincia a pensà cose strane :lol: allora metto documentazione su cosa sia questo gruppo.... se no... daje coi doppi senzi :lol:

Ma dai che obbligato... diciamo che ti ho semplicemente sparaflashato con la mia macchinetta! (che devo dire che fa schifo in tutto e per tutto... ma ha un flash che dà due giri al faro del portoo giù da me! :mrgreen: )

p.s. Stripped tessoro mio le foto arrivano... sto attentamente valutando cosa censurare e cosa no :mrgreen: :shock: e poi faccio un albummino con le fotuzze.... ^ ^

Romy/TSI
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

romy88 ha scritto:Non funziona perchè non è il link delle foto... :mrgreen:
E' pubblicità occulta :lol: Cioè nel senso: se uno legge delle perverts comincia a pensà cose strane :lol: allora metto documentazione su cosa sia questo gruppo.... se no... daje coi doppi senzi :lol:
:lol: :lol: avevo notato questa pubblicità occulta..... ma vaiii Romina!!!!! Grandissima.....

Sai che QUALCUNO non si è ancora iscritto :?: :!: :?: ........... Attendo con ansia.......
Facciamo così... tu non passargli le foto fino a quando non si iscrive.... Ok?

Bacioni piccola...
Giuliano L'Apostata

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

[quote="mucci"]....oooooooooooooohhhhhhh!!!!!!! :lol:

...allor minacciarti è servito!!!! :lol: ...

....mittttiiiiiicoooooooo[/quote]

Minacce? No, si è trattato di qualcosa di più piacevole, dilla tutta.
walking in my shoes
Devoted
Devoted

Messaggio da walking in my shoes »

A quando in quel di Milano?Spero presto.....ah dimenticavo sera a tutti sono una new entry :D ....
Ultima modifica di walking in my shoes il ven set 29, 2006 9:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

walking in my shoes ha scritto:[color=yellow]A QUANDO IN QUEL DI MILANO???? SPERO PRESTO!!![/color]
Bè attendiamo con ansia il party all'Alcatraz :D
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

salve ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
finalmente ci sono...uffi...scriverò di rado d'ora in poi perchè la mia vita romana è cominciata e non avendo adsl nella nuova casa ( :shock: :twisted: ) mi affiderò all'internet point...ma ora sono felicemente a casa fino a domenica.. :roll: pant pant :shock:
vedo che il numero di pagine del 3d è cresciuto..me lo immaginavo!!! :mrgreen: mi sa che non posso leggerlo tutto altrimenti si fa ora di ritornare a roma... :mrgreen: vi chiedo solamente di inviarmi tutte le vostre foto tramite mp! GRAZIE! :shock:

è stata una serata memorabile, ringrazio tutti una sola volta perchè il tempo stringe. Raga siete mitici! :shock: :lol: Vi aspetto a roma il 28 ottobre per il nuovo party!!! ( la made dorme a casa mia ovviamente 8) ... :shock: :mrgreen:)
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

a robbbbbè! :D ...che fai, entri senza passare a salutare? :lol:
tesora, prima ho provato a chiamarti...ma tu nisba... :?
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

higherlove ha scritto:a robbbbbè! :D ...che fai, entri senza passare a salutare? :lol:
tesora, prima ho provato a chiamarti...ma tu nisba... :?
ciao tesora! purtroppo non l'ho sentito :? ritenta sarai più fortunata :mrgreen:
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

higherlove ha scritto:Anch'io voglio fare i miei salutini...

alla mia amichetta, nonchè compagna di avventure, nonchè pippatrice di sale ( :shock: ) "Robbbberta", con cui ho condiviso la bellissima serata e tanto altro...TVB, non te lo dimenticare! :)
:D
:mrgreen: gioia mia, grazie a te anche per i giorni post e pre party che sono stati meravigliosi...mi hai sopportato, aiutato, preso in giro, divertito, compreso! Sei una ragazza speciale!! non vedo l'ora di ristritolarti :mrgreen: TVB :oops:

ps. sei anche un eroina...hai dormito con me in un letto singolo... :lol: :shock:

..spiega bene sto fatto della pippatrice...che qualcuno posti la foto nel momento d'aspirazione per far capire agli altri :mrgreen:
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

Immagine

eccola qui...avevo già in mente di postarla ieri, ma photobucket andava a manovella...comunque tesoro è stato un piacere condividere tutte le cose di cui sopra...anche tu sei una persona speciale, ma davvero davvero...mica lo dico a tutti! :wink: un bacione forte forte, TVB! :D

P.S.: TROCATA!!! :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”