23/09/06: 5° Depeche Mode Party Reggio Emilia
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Van Guard
- Ultra member

- Contatta:
Ahh.. Io Alan!..Seethebeauty ha scritto:Chi è il tipo che beve sulla sinistra? Ricorda vagamente Alan....http://img246.imageshack.us/img246/692/hpim1246rr6.jpg - l'angolo del cicchetto! (buono però)
ehm...si si mi ricordoromy88 ha scritto:Ma ciaooooooooooo!!! Ti ricordi chi sonoo? Sono quella pazza che ti ha fatto la foto senza sapere il tuo nome (o quasi... ahah!!)
Si si... noi perverts (documentazione qui) abbiamo dato sfogo a tutti i nostri malefici progetti!!Eheheh.... un pochino sembravamo fan dei TT.... massù che era solo ansia di vedere i nostri amati!!
Poi.... urla urla... prima o poi ci sentiranno, no?
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... chi eran queste devote di Andy Ammore??non ne ho vista nemmeno UNA!!
![]()
![]()
vabbè... lassamo sta...
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- romy88
- Ultra member

- Contatta:
Non funziona perchè non è il link delle foto...Studio54 ha scritto:ehm...si si mi ricordo...poco prima di entrare al kanaka sono stato sottoposto(diciamo obbligato
) al rito delle foto
p.s. il link delle foto non funzia
E' pubblicità occulta
Ma dai che obbligato... diciamo che ti ho semplicemente sparaflashato con la mia macchinetta! (che devo dire che fa schifo in tutto e per tutto... ma ha un flash che dà due giri al faro del portoo giù da me!
p.s. Stripped tessoro mio le foto arrivano... sto attentamente valutando cosa censurare e cosa no
Romy/TSI
romy88 ha scritto:Non funziona perchè non è il link delle foto...
E' pubblicità occultaCioè nel senso: se uno legge delle perverts comincia a pensà cose strane
allora metto documentazione su cosa sia questo gruppo.... se no... daje coi doppi senzi
![]()
Sai che QUALCUNO non si è ancora iscritto
Facciamo così... tu non passargli le foto fino a quando non si iscrive.... Ok?
Bacioni piccola...
-
Giuliano L'Apostata
- walking in my shoes
- Devoted

A quando in quel di Milano?Spero presto.....ah dimenticavo sera a tutti sono una new entry
....
Ultima modifica di walking in my shoes il ven set 29, 2006 9:20 pm, modificato 1 volta in totale.
- Roberta
- Ultra member

- Contatta:
salve ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
finalmente ci sono...uffi...scriverò di rado d'ora in poi perchè la mia vita romana è cominciata e non avendo adsl nella nuova casa (
) mi affiderò all'internet point...ma ora sono felicemente a casa fino a domenica..
pant pant
vedo che il numero di pagine del 3d è cresciuto..me lo immaginavo!!!
mi sa che non posso leggerlo tutto altrimenti si fa ora di ritornare a roma...
vi chiedo solamente di inviarmi tutte le vostre foto tramite mp! GRAZIE!
è stata una serata memorabile, ringrazio tutti una sola volta perchè il tempo stringe. Raga siete mitici!
Vi aspetto a roma il 28 ottobre per il nuovo party!!! ( la made dorme a casa mia ovviamente
...
)
finalmente ci sono...uffi...scriverò di rado d'ora in poi perchè la mia vita romana è cominciata e non avendo adsl nella nuova casa (
vedo che il numero di pagine del 3d è cresciuto..me lo immaginavo!!!
è stata una serata memorabile, ringrazio tutti una sola volta perchè il tempo stringe. Raga siete mitici!
-
higherlove
- Angel

- Roberta
- Ultra member

- Contatta:
higherlove ha scritto:Anch'io voglio fare i miei salutini...
alla mia amichetta, nonchè compagna di avventure, nonchè pippatrice di sale () "Robbbberta", con cui ho condiviso la bellissima serata e tanto altro...TVB, non te lo dimenticare!
![]()
ps. sei anche un eroina...hai dormito con me in un letto singolo...
..spiega bene sto fatto della pippatrice...che qualcuno posti la foto nel momento d'aspirazione per far capire agli altri
-
higherlove
- Angel