DOMANI ORE 9 PREVENDITE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
...INOLTRE al bar TO prima mi dicono...al momento c è disponibilità settore F10 .....allora io ho aspettato 10 minuti....poi....riguardano sul computer...e mi dicono....ora c è disponibilità M5 (che è meglio di F10)
Ma allora sono proprio delle teste di cazzo!!!
Se li avessi comprati subito e non avessi aspettato 10 minuti avrei avuto posti peggiori...ma come funziona???Piu tardi li compri e meglio sono i posti!
Che gente di merda questi speculatori!
Io sono tra quelli fortunati ma...non è giusto comunque.
stronzi TOne e company!!!
Se li avessi comprati subito e non avessi aspettato 10 minuti avrei avuto posti peggiori...ma come funziona???Piu tardi li compri e meglio sono i posti!
exciter ha scritto:indirizzo di questo bar pleaseeeeeeeeeeeeeeeUltraMan ha scritto:Comprati n. 4 biglietti presso un Bar rivenditore Ticket One a Roma alle ore 13.15 TRIB.MONTE MARIO M5 !!!! SONO FELICE MA...
PER SOLIDARIETà NEI CONFRONTI DI CHI HA COMPRATO SU T.O. su internet...mi chiedo....perchè a me hanno dato dei buoni posti (M5) come i posti M10 che vi hanno venduto On line?
questo significa che è inutile logorarsi fino all ulcera sul sito TO
basta andare presso le rivendite...insistere x i posti migliori!
DENUNCIATE QUESTI BASTARDI ROTTI IN C.... DI TO.
CIAOOO![]()
io quando esco dall'uff. faccio un salto da mediaworld ....qualcuino li ha già trovati lì ???????????????
indirizzo BAR TRE PINI via del trullo 468/a Roma chiude piu o meno alle 20.00
cmq dopo altri 15 minuti dopo che io l ho comprati a una ragazza hanno venduto posti peggiori.Quindi secondo me non esiste criterio logico...non è come al cinema o a teatro.
Io sono tra quelli fortunati ma ribadisco...DEVONO CREPARE STI PEZZI DI MERDA!!!
ragazzi io posso pure sbagliarmi ma avete visto la cartina??? gli F ed eE stanno sotto a quelli M secondo voi sono mejio o peggio, soprattutto chi consoce bene l'olimpico ce lo dica!!!UltraMan ha scritto:...INOLTRE al bar TO prima mi dicono...al momento c è disponibilità settore F10 .....allora io ho aspettato 10 minuti....poi....riguardano sul computer...e mi dicono....ora c è disponibilità M5 (che è meglio di F10)
Comunque,se mi dite dov'è il palazzo Sede della Ticket One,io conosco un mio amico dell'Afghanistan,che ha un bel pò di amici che sanno pilotare molto bene gli aerei...UltraMan ha scritto:...INOLTRE al bar TO prima mi dicono...al momento c è disponibilità settore F10 .....allora io ho aspettato 10 minuti....poi....riguardano sul computer...e mi dicono....ora c è disponibilità M5 (che è meglio di F10)
Ragazzi ma di che parlate!? i posti M10E sono buonissimi!!! Datemi ascolto porca vacca!UltraMan ha scritto:Comprati n. 4 biglietti presso un Bar rivenditore Ticket One a Roma alle ore 13.15 TRIB.MONTE MARIO M5 !!!! SONO FELICE MA...
PER SOLIDARIETà NEI CONFRONTI DI CHI HA COMPRATO SU T.O. su internet...mi chiedo....perchè a me hanno dato dei buoni posti (M5) come i posti M10 che vi hanno venduto On line?
CIAOOO
Io invece dico che i posti nel settore F10 sono anche meglio di M5!UltraMan ha scritto:...INOLTRE al bar TO prima mi dicono...al momento c è disponibilità settore F10 .....allora io ho aspettato 10 minuti....poi....riguardano sul computer...e mi dicono....ora c è disponibilità M5 (che è meglio di F10)
voglio crederci !!! mi manda in bestia sta cosa.....Lupo ha scritto:Ragazzi ma di che parlate!? i posti M10E sono buonissimi!!! Datemi ascolto porca vacca!UltraMan ha scritto:Comprati n. 4 biglietti presso un Bar rivenditore Ticket One a Roma alle ore 13.15 TRIB.MONTE MARIO M5 !!!! SONO FELICE MA...
CIAOOO
- tofaithfullypursue
- Ultra member

- worldfullofnothing
- Angel

Polly77 ha scritto:Inviato: Gio Mar 02, 2006 3:27 pm Soggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Se qualcuno di voi abita a Roma centro correte da Feltrinelli a Largo Argentina perchè il Box Office ne ha una marea! Io ne ho comprati altri 2 per il settore 3E fila 8! L'unico problema è che gli stessi rivenditori se li "appizzano" per rivenderli ai bagarini!
Considerate che io sono andata quando il punto vendita era chiuso ed ho visto il ragazzo che lavora lì con un mucchio di biglietti in mano, che non ha esitato a vendermeli, (forse perchè il mio ufficio è proprio sopra il loro e mi vedono spesso da quelle parti, tanto che mi ha fatto anche scegliere il settore e la fila). Invece, ad altre 2 ragazze che erano dietro di me ha avuto il coraggio di dire che erano finiti e che, comunque dovevano aspettare fino alla 15, ora in cui il box office avrebbe riaperto, per vedere se la macchina riusciva a stamparne altri!!
Ragazzi, c'è un business dietro a questi eventi che fa paura!!!!! (ed anche vergogna)
- sister of night#
- Devoted

- Contatta:
Se qualcuno di voi abita a Roma centro correte da Feltrinelli a Largo Argentina perchè il Box Office ne ha una marea! Io ne ho comprati altri 2 per il settore 3E fila 8! L'unico problema è che gli stessi rivenditori se li "appizzano" per rivenderli ai bagarini!
Considerate che io sono andata quando il punto vendita era chiuso ed ho visto il ragazzo che lavora lì con un mucchio di biglietti in mano, che non ha esitato a vendermeli, (forse perchè il mio ufficio è proprio sopra il loro e mi vedono spesso da quelle parti, tanto che mi ha fatto anche scegliere il settore e la fila). Invece, ad altre 2 ragazze che erano dietro di me ha avuto il coraggio di dire che erano finiti e che, comunque dovevano aspettare fino alla 15, ora in cui il box office avrebbe riaperto, per vedere se la macchina riusciva a stamparne altri!!
Ragazzi, c'è un business dietro a questi eventi che fa paura!!!!! (ed anche vergogna)