Ho visto giusto un paio di minuti purtroppo. Erano stralci di interviste e riprese dei live*UltraLù* ha scritto:Bello!Cos'era esattamente?
Depeche Mode & film/telefilm/TV/radio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
DIVAD ha scritto:
MTV si è ricordata che esistono... anche se per pochi minuti
Beh dai l'anno scorso hanno vinto l'Ema come best group...poi comunque, io preferisco sempre il basso profilo, che tutto sommato i Nostri, nonostante ormai si siano elevati a band planetaria, per quel che possono riescono sempre a mantenere!
Beh dai l'anno scorso hanno vinto l'Ema come best group...poi comunque, io preferisco sempre il basso profilo, che tutto sommato i Nostri, nonostante ormai si siano elevati a band planetaria, per quel che possono riescono sempre a mantenere!
- I want you now
- Master

NEROMODE ha scritto:DIVAD ha scritto:
Considerarla una sorta di musica d'elite va benissimo. Non sminuirla a musica commerciale ancora meglio, ma credo che un'emittente musicale nazionale come MTV abbia il dovere di trasmettere musica a 360 gradi cercando di accontentare i gusti di tutti gli utenti. Gahan è al 4° posto qualcosa vorrà pure dire, allora mi chiedo come mai si ricordano di mandare in onda il video solo nelle classifiche ufficiali snobbandolo durante la rotazione quotidiana. Lo stesso discorso vale per i DM ovviamente. Sono passati i tempi dei lunghi e approfonditi speciali, ora si preferiscono le avventure della famiglia Hogan
La verità è che appoggiano soprattutto fenomeni commerciali per teen agers (vedi Tokio Hotel & co.) perché sono questi a fare impennare l'auditel. Agli albori non era così e la differenza si nota e si sopporta malvolentieri.
L'anno scorso i Nostri hanno vinto grazie ai NOSTRI voti e non certo per spirito caritatevole dell'emittente. Voglio comunque ricordare la scandalosa categoria di quest'anno... Uno smacco vero e proprio! Preferivo che non concorressero per niente piuttosto che vedere il marchio DM svenduto così.
Preferisco di gran lunga All music che tra Mono e video accontenta anche una minoritaria (ma poi ne siamo tanto sicuri di questo?
L' altro giorno, curiosando in libreria, mi sono trovata tra le mani in libro scritto da Materazzi ed edito da Mondadori "Che cosa ho detto veramente a Zidane"....stupore nel trovare sul frontespizio i versi di Breathe...
"Put your head on my chest
And breathe love.."
Pluauso all' ironico Materazzi....
ps: ho postato qui questa curiosità perchè non sapevo dove altro inserirla...
And breathe love.."
nooo mitico materazzi!lule7 ha scritto:L' altro giorno, curiosando in libreria, mi sono trovata tra le mani in libro scritto da Materazzi ed edito da Mondadori "Che cosa ho detto veramente a Zidane"....stupore nel trovare sul frontespizio i versi di Breathe...
And breathe love.."
- Higherdevoteedm
- Ultra member