Ciò ti fa onore, bravo!violator88 ha scritto:Io non lo avevo elogiato manco prima![]()
![]()
Ps tutti gli altri per punizione si comprino stivaletti dorati da indossare ai concerti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ciò ti fa onore, bravo!violator88 ha scritto:Io non lo avevo elogiato manco prima![]()
![]()

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/XyX-KJwUohw" frameborder="0"></iframe>Alessandro The Revelator ha scritto:Le altre le piazzano in una deluxe in stile "All that's mine" e compagnia bella.
... Dai che ce la fanno a fare peggio di Delta Machine.

Se vuoi ti regalo il mio.Lettera 22 ha scritto:Non centra un cazzo, ma ho perso il cd arancione del box set di Sotu, praticamente l'unico che mi giustificava il box (Light per intenderci).
Motivo? E' l'unico che ascoltavo davvero, chissà dove è finito...
Voglio morire, ho un box set che ora non vale nulla...![]()

Quello di un ritorno a dischi brevi era anche una mia (utopica, lo so) speranza.Alessandro The Revelator ha scritto: ... Dai che ce la fanno a fare peggio di Delta Machine.
Thank youMithrandir79 ha scritto: Ciò ti fa onore, bravo!![]()
Mithrandir79 ha scritto:Ps tutti gli altri per punizione si comprino stivaletti dorati da indossare ai concerti

violator88 ha scritto:A proposito...
"I Depeche Mode sono due entità; quello che facciamo in studio e quello che facciamo in tour, e c'è spesso una grande differenza."