E te pare poco??DriveANYWHERE ha scritto:bhe, voi avete exciter
un po' per uno![]()
MARTYR - the new single
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- neuronifolli
- Angel

- Doktor doktor
- Ultra member

Scusa ma che razza di mix é?Useless83 ha scritto:E' sicuramente lui, se ti provoca questa reazione!![]()
Questo remix sta diventando un caso!!!
Adesso vedo selo trovo su www.dmremix.be
- Doktor doktor
- Ultra member

beh le canzoni si prendono e si rilasciano... è quello ke si fa di solito con tutte le canzoni, prima o poi (soprattutto dopo una full immersion) si accantonano x un po', poi quando viene voglia si riprendono.Alya_DM ha scritto:Non la ascolto. Dopo il primo entusiasmo crescente, è rimasta lì. Inascoltata.
Qualcosa dovrà pur significare.
-
DevotionalTour
- Angel

- Doktor doktor
- Ultra member

-
halo in reverse
- Angel

Sentita ora, e non me la spiego. Mi pare un incrocio tra i DM più sbarazzini dei primi 80s e Pleasure Little Treasure (la schitarrata, o quel che è), il tutto rivisto con i suoni dell'angelo. Nell' 87 ci poteva stare, anche perchè i suoni utilizzati sarebbero stati diversi (ma in Music for the Masses sarebbe ugualmente poco più di un riempitivo). Oggi non credo. Cioè, se vogliamo il brano lanciaraccolta, ruffiano, facile, ok. Ma con quegli anni '90 alle spalle, ora mi sarei aspettato parecchio di più in termini di ricerca melodica e originalità. Tutto già sentito, altrove e meglio.iamyou ha scritto:beh le canzoni si prendono e si rilasciano... è quello ke si fa di solito con tutte le canzoni, prima o poi (soprattutto dopo una full immersion) si accantonano x un po', poi quando viene voglia si riprendono.
Comunque il riff è l'unica cosa che ricordo nitidamente. Ti fa muovere, questo sì.
il primo ascolto è stato deludente (mai quanto il primo orribile ascolto di PTA) ma ora mi piace, mi viene continuamente voglia di risentirla
peccato per il video che è un'accozzaglia di immagini messa a caso, sembra veramente il montaggio di un tizio qualunque
mi piace molto il testo, già dal titolo mi aspetavo il riferimento religioso e in effetti c'è alla grande, è forse più legata alla religione di quanto lo siano PJ, Blasphemous, JTR...
peccato per il video che è un'accozzaglia di immagini messa a caso, sembra veramente il montaggio di un tizio qualunque
mi piace molto il testo, già dal titolo mi aspetavo il riferimento religioso e in effetti c'è alla grande, è forse più legata alla religione di quanto lo siano PJ, Blasphemous, JTR...
- tofaithfullypursue
- Ultra member

-
halo in reverse
- Angel

Proverò a riprenderla.recoil ha scritto:il primo ascolto è stato deludente (mai quanto il primo orribile ascolto di PTA) ma ora mi piace, mi viene continuamente voglia di risentirla![]()
-
SILVERRINGS
- Excited