(OT) - A Cosa Stai Pensando ???

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

*LILIANA* ha scritto:sto pensando alla serata di ieri sera...inizialmente non volevo andare al centro per la notte bianca...poi ho cambiato idea ed anche al mio ragazzo andava bene, così abbiamo parcheggiato la macchina sotto casa sua e abbiamo preso la metro. scendiamo a piazzale flaminio e..........IL DELIRIO!!!piazza del popolo era una caciara tipo come la notte che abbiamo vinto i mondiali...così abbiamo fatto due passi, ci siamo guardati e da lì a fare dientro front e ritornare alla metro è stato un attimo!!! MAI PIU'! che esperienza traumatica!!! odio camminare in mezzo alla folla se sono lucida! mi vengono gli attacchi di panico e mi sento stranita come quando ero piccola e mamma mi svegliava dai pisolini pomeridiani!!!
Grazie del chiarimento.
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

pensavo ke forse nn ne valeva la pena.. xò poi alla fine nn è ke lo so x certo.. magari mi è servito.. anzi si, mi è servito, in qualkosa DEVO essere migliorata no?
allora forse qualsiasi cosa vale la pena.. sl ke uf.. nn è ke sempre è cosi no? cioè, prima o poi andrà anke bene giusto? e nel caso.. sto riuscendo a farlo da sola? mi sto aiutando abbastanza?
sta alternanza di umore.. e ke kakkio! e basta! :D
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Che sto guardando la partita, prendendo il sole e scrivendo sul forum contemporaneamente...sarò normale? :shock: :shock: :lol: :lol:
Sto anche pensando alle belle notizie di ieri, che se si concretizzassero sarebbero la ciliegina sulla torta... :D
E sto pensando ai quattro giorni di vacanza e sole che mi aspettano...che goduria...!!!! 8)
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

...Alla vittoria della Ferrari, al ritiro di Schumi, al grande campione che è, alle critiche che ha ricevuto negli anni..Monza fortunata...Grande Michael! Grande Ferrari!
W le Rosse/i!!.:-) :-)
EnjoY_ThE_SilencE
Master
Master

Messaggio da EnjoY_ThE_SilencE »

che è ritornato il caldo caldo... aiuto:( e che domani ri-inizia scuola doppio help me :roll: :cry: :? :( :twisted:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Che sto guardando gli ultimi download "mulici" del fratello e me sto a sentì male.. :?
Pussycat Dolls, Pink, Black Eyed Peas, FabriFibra...
Aiuto...lo sopprimo? Estirpo il male alla radice prima che si diffonda?

:roll:
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

Alya_DM ha scritto:Che sto guardando gli ultimi download "mulici" del fratello e me sto a sentì male.. :?

Che situazione disperata!!!Secondo me non c'è più nulla da fare...chiudilo in una camera di isolamente con le pareti imbottite :!:
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Alya_DM ha scritto:Che sto guardando gli ultimi download "mulici" del fratello e me sto a sentì male.. :?

Sigh...pari pari Dylan...
con l'aggiunta del must "Materazzi ha fatto gol"... :cry:
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

Q Lazarus ha scritto:...Alla vittoria della Ferrari, al ritiro di Schumi, al grande campione che è, alle critiche che ha ricevuto negli anni..Monza fortunata...Grande Michael! Grande Ferrari!
W le Rosse/i!!.:-) :-)
e da ferrarista dico che mi dispiace anche un pò per alonso...

e che la penalizzazione in griglia è moolto discutibile...

w lo sport

p.s.

certo che una vittoria e 10 punti recuperati proprio a monza,
schumy non poteva dare l'addio in modo migliore....

e poi penso che non so quanti santi hanno pregato la sera prima in ferrari per avere un risultato del genere :lol:

e ripenso che proprio 11 anni fa, sempre a monza, quando si sapeva già dell'addio di alesì e berger a favore di schumy, dalle tribune spuntavno dei cartelli con scritto: meglio un alesì oggi che 100 schumacher domani...

il massimo sarebbe stato schumy e jean in rosso....
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

se riuscirò ad incontrare qualcuno dei miei fratelli e sorelle adottive fuori di testa su msn
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

a domani, devo ripartire per roma...vediamo se sti affari vanno in porto. :(
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

...penso alle notizie sentite al Tg stasera...
...in Arabia Saudita hanno vietato la vendita di cani e gatti perchè li' avere un animale domestico è una brutta abitudine occidentale...
...penso a quella donna che si è autosegregata in casa per 26 anni per paura dei microbi...
...l'animo umano a volte è strano...
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

più strano di quanto sia possibile immaginare... :roll:
Ultima modifica di demetra il dom set 10, 2006 9:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

demetra ha scritto:Che situazione disperata!!!Secondo me non c'è più nulla da fare...chiudilo in una camera di isolamente con le pareti imbottite :!:
si si...sto cercando di fargli provare una camicia nuova....con delle belle maniche che si legano dietro... :lol: :wink:
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Sto pensando che sono veramente fortunata ad avere degli amici come voi...Grazie.
Rispondi

Torna a “Off-topic”