Grazie del chiarimento.*LILIANA* ha scritto:sto pensando alla serata di ieri sera...inizialmente non volevo andare al centro per la notte bianca...poi ho cambiato idea ed anche al mio ragazzo andava bene, così abbiamo parcheggiato la macchina sotto casa sua e abbiamo preso la metro. scendiamo a piazzale flaminio e..........IL DELIRIO!!!piazza del popolo era una caciara tipo come la notte che abbiamo vinto i mondiali...così abbiamo fatto due passi, ci siamo guardati e da lì a fare dientro front e ritornare alla metro è stato un attimo!!! MAI PIU'! che esperienza traumatica!!! odio camminare in mezzo alla folla se sono lucida! mi vengono gli attacchi di panico e mi sento stranita come quando ero piccola e mamma mi svegliava dai pisolini pomeridiani!!!
(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
pensavo ke forse nn ne valeva la pena.. xò poi alla fine nn è ke lo so x certo.. magari mi è servito.. anzi si, mi è servito, in qualkosa DEVO essere migliorata no?
allora forse qualsiasi cosa vale la pena.. sl ke uf.. nn è ke sempre è cosi no? cioè, prima o poi andrà anke bene giusto? e nel caso.. sto riuscendo a farlo da sola? mi sto aiutando abbastanza?
sta alternanza di umore.. e ke kakkio! e basta!
allora forse qualsiasi cosa vale la pena.. sl ke uf.. nn è ke sempre è cosi no? cioè, prima o poi andrà anke bene giusto? e nel caso.. sto riuscendo a farlo da sola? mi sto aiutando abbastanza?
sta alternanza di umore.. e ke kakkio! e basta!
Che sto guardando la partita, prendendo il sole e scrivendo sul forum contemporaneamente...sarò normale?
Sto anche pensando alle belle notizie di ieri, che se si concretizzassero sarebbero la ciliegina sulla torta...
E sto pensando ai quattro giorni di vacanza e sole che mi aspettano...che goduria...!!!!
Sto anche pensando alle belle notizie di ieri, che se si concretizzassero sarebbero la ciliegina sulla torta...
E sto pensando ai quattro giorni di vacanza e sole che mi aspettano...che goduria...!!!!
- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

Che situazione disperata!!!Secondo me non c'è più nulla da fare...chiudilo in una camera di isolamente con le pareti imbottiteAlya_DM ha scritto:Che sto guardando gli ultimi download "mulici" del fratello e me sto a sentì male..![]()
Pussycat Dolls, Pink, Black Eyed Peas, FabriFibra...
Aiuto...lo sopprimo? Estirpo il male alla radice prima che si diffonda?
Sigh...pari pari Dylan...Alya_DM ha scritto:Che sto guardando gli ultimi download "mulici" del fratello e me sto a sentì male..![]()
Pussycat Dolls, Pink, Black Eyed Peas, FabriFibra...
Aiuto...lo sopprimo? Estirpo il male alla radice prima che si diffonda?
con l'aggiunta del must "Materazzi ha fatto gol"...
e da ferrarista dico che mi dispiace anche un pò per alonso...Q Lazarus ha scritto:...Alla vittoria della Ferrari, al ritiro di Schumi, al grande campione che è, alle critiche che ha ricevuto negli anni..Monza fortunata...Grande Michael! Grande Ferrari!
W le Rosse/i!!.![]()
e che la penalizzazione in griglia è moolto discutibile...
w lo sport
p.s.
certo che una vittoria e 10 punti recuperati proprio a monza,
schumy non poteva dare l'addio in modo migliore....
e poi penso che non so quanti santi hanno pregato la sera prima in ferrari per avere un risultato del genere
e ripenso che proprio 11 anni fa, sempre a monza, quando si sapeva già dell'addio di alesì e berger a favore di schumy, dalle tribune spuntavno dei cartelli con scritto: meglio un alesì oggi che 100 schumacher domani...
il massimo sarebbe stato schumy e jean in rosso....
...penso alle notizie sentite al Tg stasera...
...in Arabia Saudita hanno vietato la vendita di cani e gatti perchè li' avere un animale domestico è una brutta abitudine occidentale...
...penso a quella donna che si è autosegregata in casa per 26 anni per paura dei microbi...
...l'animo umano a volte è strano...
...in Arabia Saudita hanno vietato la vendita di cani e gatti perchè li' avere un animale domestico è una brutta abitudine occidentale...
...penso a quella donna che si è autosegregata in casa per 26 anni per paura dei microbi...
...l'animo umano a volte è strano...