Hai ragionissima, caro Pollonz, qui di stronzate se ne dicono a pacchi. Un po' da tutte le parti.Paul Lone ha scritto:io di stronzate ne dico a iosa, sono un cazzaro di professione, ma che arrivi tu e mi dica che io ne dico, non sta nè in cielo nè in terra, non sei depositario di nessuna scienza esatta, non sei nessuno per giudicare quando e se io dica cazzate su un argomento INDIZIARIO quale la produzione di un intero album che nè tu nè io abbiamo ascoltato.
Il punto è che dobbiamo essere tutti liberi di sparare le nostre. Siamo qui per questo, no?
Quindi, io non devo venire a dire a te che non devi sparare le tue e tu non devi venire a dire a me che non devo sparare le mie.
Che il disco non sia ancora uscito francamente me ne sbatto. Abbiamo sufficienti elementi per parlare e siamo qui apposta a commentare.
Se evitiamo di pizzicarci a vicenda evitiamo giramenti di coglioni da entrambe le parti. Non ti pare?
Poi, se dovessi sognarmi dei numeri, ve li dico, così se vinciamo siamo tutti contenti.