Soulsavers + Dave Gahan

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Le modalità di inserimento degli avatar sono quelle perfettamente descritte da violator88. se rispetti i parametri vedrai che la caricherà, come accaduto per tutti gli altri utenti che hanno caricato avatar consoni.

ps. Davvero Dave ha tirato monete o -almeno quello- è uno scherzo?
Aria
Master
Master

Messaggio da Aria »

devotional ha scritto: ps. Davvero Dave ha tirato monete o -almeno quello- è uno scherzo?
Non ha buttato nessuna moneta, probabilmente all'arrivo a linate ieri sera , non aveva molta voglia di concedere foto e nel sentirsi rifiutata una fan ha insistito, al secondo no ( perché un No detto una volta non basta ) molto educatamente l'ha insultato da qui è nato un litigio , dicono furioso, tra i due e Dave avrà risposta alla provocazione della donna dicendo , ti restituisco i soldi del biglietto , dunque la ragazzina di 45 anni si è sentita ferita nell'orgoglio .......
Hotstuff
Excited
Excited

Messaggio da Hotstuff »

Come immaginavo gran bella serata!! Dave in formissima sia vocalmente che fisicamente, certo qualche parola in più potrebbe scambiarla col pubblico - non è andato oltre ai soliti "Thank You!" Al termine delle canzoni-.
Nella prima metà ho avuto l impressione che avesse fretta d andare a casa, canzoni a raffica!
Mi è piaciuta molto Just try e come già detto tempTed..kingdom in qst versione l ho trovata fuori luogo al contrario di dirty sticky Floor che col suo giro d basso ha dato un po di energia per il gran finale DM, con wims cantata a squarciagola da tutto il pubblico.
Spero ci saranno ancora concerti in locali così piccol!
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Il vero dramma non è Dave Gahan che canta con i Soulsavers ma lo stesso identico Dave Gahan che canta con i depeche Mode.
Un brano a caso di questo disco potrebbe rappresentare tranquillamente un brano di un disco dei depeche Mode dei dieci anni a questa parte.
E di quelli a venire, ormai lo diamo per scontato.
Ancor più la traduzione live di quel brano.

In questo caso i Soulsavers sono il suo primo gruppo in ordine di importanza, altro che il secondo. Basterebbe ammetterlo senza ricorrere a due brani banalmente presi in prestito da capolavori del passato tentando abbastanza inutilmente di confondere la seta inarrivabile di Songs con questa lana pietosa scomodando oltremodo angeli e fantasmi.

Ecco perchè gentaglia come me non si rassegnerà mai a parlarne, e mi fa specie quando si bloccano discussioni o si chiudono interi thread su questo forum nei casi in cui la passione ti costringe a far confronti tra un bel brano technopop di terzi, che si chiamino Camouflage o de/Vision ha davvero poca importanza, e i dM, quando è lo stesso famosissimo frontman il primissimo a tirare in ballo la sua stessa fortuna ( che si chiami Condemnation o Walking ha davvero poca importanza ) alla prima occasione inutile, ossia al primo live dei Salvatori di Anime o dei Mostri di Carta. La differenza tra i primi e i secondi... ha davvero poca importanza.

Se sfruttare spudoratamente parte di se stessi non è reato, men che meno si dovrebbe esitare ad ammettere la verità.
Così come ostentare il peggior pseudo-rock è lecito, arrivare a vergognarsi oggi di aver ammirato un artista fino a mitizzarlo diventa inevitabile.

best itdoesn'tmatter3
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

katullo ha scritto:Un brano a caso di questo disco potrebbe rappresentare tranquillamente un brano di un disco dei depeche Mode dei dieci anni a questa parte.
No Kat, questa no :roll:
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

katullo ha scritto:Un brano a caso di questo disco potrebbe rappresentare tranquillamente un brano di un disco dei depeche Mode dei dieci anni a questa parte.
vedo che a livello di sparate c'è qualcuno che mi supera di brutto :lol: :lol:
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Hell'o ha scritto:c'è qualcuno che mi supera di brutto
se proprio mi tocca superarti lo farò sempre e solo in bellezza! :)

ad esempio riscrivendo ciò che ho scritto poco fa, ma dubito che taluna locale ed eccelsa platea possa riconoscere qualcosa che è talmente evidente e per nulla trascendentale, anche dopo dieci repliche.

A me questo Gahan piegato in due che si sforza di fare ciò che proprio gli riesce malissimo in mezzo a chitarre stridenti e miles-awayate, a parte i gusti musicali, mi sembra di averlo iniziato a vedere e sentire(ahimè) non certo da ieri, e solo con i salvatori di anime.
Poi può darsi che sono solo brutti sogni.

best nightmares
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

katullo ha scritto:
Poi può darsi che sono solo brutti sogni. nightmares
guarda in un mondo in cui Muccino (su FB) dice che Pasolini è un non regista liberi tutti! :lol: :lol: :lol:

ciao bellezza :wink:
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

katullo ha scritto:
A me questo Gahan piegato in due che si sforza di fare ciò che proprio gli riesce malissimo in mezzo a chitarre stridenti e miles-awayate, a parte i gusti musicali, mi sembra di averlo iniziato a vedere e sentire(ahimè) non certo da ieri, e solo con i salvatori di anime.
Poi può darsi che sono solo brutti sogni.
Tu dici?:)

Immagine

Best the (ka)truth is/cash
unokonomiyaki
Angel
Angel

Beccate questo Katu' :)

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Fatta bene direi :)

Allora commenti dei presenti ieri sera??
unokonomiyaki
Angel
Angel

Come già detto, non è la mia tazza di the.

Concerto, per me, piuttosto pesante da digerire nella sua interezza, soprattutto la parte centrale mi è sembrata particolarmente soporifera.

Però, e questo è comunque quello che penso in generale, fa bene a fare quello che fa se è quello che vuole. A noi la libertà di apprezzare o meno, comprare o meno ecc. ecc.

Dopo aver visto il live, la scelta di quei due pezzi dei DM come finale concerto mi è sembrata davvero autolesionistica, non tanto e solo per i discorsi fatti in precedenza, ma perché lo stacco qualitativo rispetto a ciò che precede è davvero evidentissimo e non a suo favore.

Ciò detto, buona performance, pubblico caloroso, acustica urenda (almeno dalla mia posizione).
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Mithrandir79 ha scritto:Allora commenti dei presenti ieri sera??
Dal min. 6:55...

:lol: :mrgreen:
Depeche Mind
Master
Master

Messaggio da Depeche Mind »

katullo ha scritto:Il vero dramma non è Dave Gahan che canta con i Soulsavers ma lo stesso identico Dave Gahan che canta con i depeche Mode.
Un brano a caso di questo disco potrebbe rappresentare tranquillamente un brano di un disco dei depeche Mode dei dieci anni a questa parte.
E di quelli a venire, ormai lo diamo per scontato.
Ancor più la traduzione live di quel brano.

In questo caso i Soulsavers sono il suo primo gruppo in ordine di importanza, altro che il secondo.

...

best itdoesn'tmatter3
Quante tristi verità!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Rispondi

Torna a “Discussioni”