Duran Duran - Paper Gods

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Classica canzoncina-tormentone che le folle balleranno in riva al mare quest'estate.
E bravi i DD :lol:

...mamma mia :? :lol:
Ultima modifica di Alessandro The Revelator il mer giu 24, 2015 1:22 pm, modificato 1 volta in totale.
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

Studio54 ha scritto:Dave è stato (nel bene e nel male) originale per 10-11 anni, poi ha solo copiato altri sia nell'atteggiamento sul palco che nel resto e ormai saranno 15 anni che non rinnova il guardaroba.
Mah, secondo me lo stile di Dave di stare sul palco è molto personale e spontaneo (per inciso a me piace molto, probabilmente lo metterei sul podio dei migliori frontman di sempre), non mi sembra che copi altri, al massimo una naturale ispirazione ai suoi idoli personali.
Per quanto riguarda il guardaroba invece in effetti potrebbe fare molto meglio.
DM87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DM87 »

a me sembra un po una minestra riscaldata.

poi Nile ormai può fare copia e incolla senza suonare nemmeno più la chitarra
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

DM87 ha scritto:poi Nile ormai può fare copia e incolla senza suonare nemmeno più la chitarra
:lol: :lol:

A me piace Nile però hai ragione.
DM87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DM87 »

echoes ha scritto::lol: :lol:

A me piace Nile però hai ragione.
piace pure a me! però..
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

echoes ha scritto:Mah, secondo me lo stile di Dave di stare sul palco è molto personale e spontaneo (per inciso a me piace molto, probabilmente lo metterei sul podio dei migliori frontman di sempre), non mi sembra che copi altri, al massimo una naturale ispirazione ai suoi idoli personali.
Per quanto riguarda il guardaroba invece in effetti potrebbe fare molto meglio.
Quoto tutto. compreso il guardaroba.
Per quanto innegabilmente il look di scena gli doni, 15 anni con lo stesso outfit è oggettivamente troppo.

In ogni caso sabato mentre vedevo il concerto dei DD pensavo che tra Simon e Dave, come frontman, c'è un abisso (ovviamente a favore del secondo).

E anche Simon, come si veste male alle volte... sabato aveva giacca e pantaloni bianchi, con maglietta nera, ma si può? :shock:
Invece John era davvero stiloso.
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

Komete ha scritto:i Chemical Brothers, il live più insopportabile della mia vita
Scusa Komete, sto pensando se andare o non al loro concerto a Piazzola sul Brenta. Mi spiegheresti meglio la tua affermazione? (magari sul topic dedicato ai Chemical così i moderatori non ci caziano).
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Strano, non sei la prima persona ad andare al sonar, cuccarsi i CB e lamentarsi :lol:

Strabolliti.
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

Breve servizio sulla TV spagnola con mini intervista ai DD in occasione del concerto al Sonar, l'unico in Spagna.
In spagnolo ma comprensibile.
(Fino al minuto 1.23: dopo c'è un altro breve servizio sui 50 anni di "Like a Rolling Stone" di Bob Dylan)

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/HtFkuyQPFns" frameborder="0"></iframe>
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Ecco l'Anteprima di "Paper Gods" dei DD..

http://www.ew.com/article/2015/08/10/du ... s-premiere
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

carina Paper Gods....un po' troppo elettronica pero'...un chiaro riferimento ai Depeche!!!! clonacci che non sono altro!!!! :lol: :lol: :lol:
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

silver wing ha scritto:Ecco l'Anteprima di "Paper Gods" dei DD..
http://www.ew.com/article/2015/08/10/du ... s-premiere
Niente male davvero! A me piace.
Ben prodotto, ben suonato, ben cantato, e IMHO non suona come una fotocopia sbiadita come il nuovo singolo dei New Order...

<iframe width="460" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/gG3k7YJhf98" frameborder="0"></iframe>
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

non riesco ancora a capire la piega di questo album.
La produzione sulla carta mi fa pensare a All you need is now. Le due canzoni uscite invece, come ricercatezza mi ricordano più Red Carpet Massacre.
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

Mah, più che come Red Carpet Massacre che era un po' di pop, R&B e new wave, queste tracce mi fanno più pensare a un qualcosa che sia 'na via di mezzo tra Notorious e Big Thing con una spruzzatina di elettronica in più.

Anche io avrei pensato che questo disco avrebbe potuto avere il problema di essere un AYNIN 2.0 (che per me è irripetibile, a meno che a 'sto punto facciano l'alboom della storeea1111) invece con questi 2 pezzi hanno mostrato 2 facce dei Duran , con Pressure Off quella pop e funkeggiante, con Paper Gods quella un po' più elaborata .
Mi aspetto buone cose da questo album, con dei produttori del genere non può uscire cacca.
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

https://www.youtube.com/watch?v=yq_164toLuE

chissà che dopo questo ascolto Stumm trovi la quadratura del cerchio Duran... :wink:
Rispondi