Recoil: Subhuman. Free download!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Come giudichi il nuovo lavoro di Recoil?

10. Ottimo. Capolavoro
11
19%
8. Buono. Interessante
25
43%
6. Sufficiente, ma mi aspettavo di più
4
7%
4. Un passo indietro, sono deluso
6
10%
2. Dopo lo spoken words non pensavo ci fosse di peggio
3
5%
0. Inascoltabile
9
16%

Voti totali: 58

devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

salvodepeche ha scritto:Per me uscirà nell'edizione emule edition pirat :D
versione deluxe ovviamente
:D
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

devotional ha scritto:versione deluxe ovviamente
:D
Non bado a spese...
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

salvodepeche ha scritto:Non bado a spese...
muhahahah..mo mi so fattò na risata....''emule edition pirat''..muahahahah

bella questa :lol: :lol: :lol:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Io il disco lo compro, ci mancherebbe, ma non certo dalla Mute a 24£!!! :shock:

Il prezzo corretto è 10.99.

Perchè certe cose non si possono comprare... per tutto il resto c'è San CD-WOW! :)
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

saturnz70 ha scritto:Io il disco lo compro, ci mancherebbe, ma non certo dalla Mute a 24£!!! :shock:
Ma quello è il prezzo comprensivo di (orrenda) t-shirt! :wink: Il disco da sé dovrebbe venire su quella cifra lì.

Ma, considerato che le speranze di vincere le copie autografate tendono allo zero, credo che anch'io mi rivolgerò a cd-wow.... :)
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Useless83 ha scritto:Ma, considerato che le speranze di vincere le copie autografate tendono allo zero
Non credere, sai...

Recoil non è nome da far crashare una prevendita.

Secondo me, a essere tempestivi, lo si acchiappa.
the lamp light
Master
Master

Messaggio da the lamp light »

Alcuni commenti letti su Youtube. I detrattori non saranno d'accordo...

"Every time I listen to Prey I realise how much SOFAD owes to Alan. Its sound is so... so Alan's!"

"I have moved on about "Wilder getting back to DM", because I understand exactly what is to be in a band that is going on with huge distress relations. There is no reason to live in the past.I have never looked into Recoil, until NOW. There's something about "subHuman" that has grasped my attention. I hear so many Alan-DM-esque sounds, the singers are limited to 2, which makes a good balance (I don't like the too many collaborators fashion). I really prefer this one over DM's Playing the Angel."
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Tufkad ha scritto:Secondo me, a essere tempestivi, lo si acchiappa.
Teoricamente dovrebbero distribuirle "random", e non a chi ordina per primo. Però, vai a sapere poi come funziona davvero... :roll:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

the lamp light ha scritto:I really prefer this one over DM's Playing the Angel."
Questione di gusti...l'importante è il rispetto di quelli altrui.
(che ovviamente deve essere reciproco)

:wink:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

nuove news su Alan...

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Subhuman meglio di PTA....

(ah Padre perdona loro... :lol: )

Daniele :P
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Che dice ? che dice ? :?: :?:
the lamp light
Master
Master

Alya_DM ha scritto:Questione di gusti...l'importante è il rispetto di quelli altrui.
(che ovviamente deve essere reciproco)

Certo!! :wink:
Poi è chiaro che si sta parlando sempre degli album e non di chi li fa (gente che, ormai, conosciamo bene :) )
Infatti, tanto Playing The Angel per i DM quanto subHuman per Alan, non rappresentano altro che l'ultimo passo della loro carriera.
A me piace pensare i DM ed Alan ancora insieme, e per questo secondo me non può neppure esistere una minima rivalità, né tra di loro, né tra i "prodotti" che propongono al pubblico. Oltretutto il genere che fanno è anche molto diverso...
Per cui, laddove si parla di Recoil si elogia o si critica Recoil, laddove invece si parla di DM si elogiano o si criticano i DM, senza bisogno di paragoni. :wink:
Alan e i DM sono figli di un unica famiglia...
Wilder ha dalla sua tecnica, esperienza, genialità, qualità che hanno contribuito a impreziosire album come Black Celebration e Violator, Martin ancora oggi scrive belle canzoni, che sarebbero ancor più belle se beneficiassero del lavoro di un buon arrangiatore/tecnico/musicista (imho).
Ecco perché tutti attendiamo fiduciosi, anche se qualcuno vuol troncare le speranze, perché vede in Alan il demonio!... :lol:
Ciao!! :wink:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

ma se a Recoil non interessa vendere, che fa musica solo per se stesso o per veri intenditori...come mai inserisce dvd e magliette per poterlo fare??

evviva la sincerità
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

the lamp light ha scritto:A me piace pensare i DM ed Alan ancora insieme, e per questo secondo me non può neppure esistere una minima rivalità, né tra di loro, né tra i "prodotti" che propongono al pubblico. Oltretutto il genere che fanno è anche molto diverso...
Per cui, laddove si parla di Recoil si elogia o si critica Recoil, laddove invece si parla di DM si elogiano o si criticano i DM, senza bisogno di paragoni. :wink:
Alan e i DM sono figli di un unica famiglia...
Wilder ha dalla sua tecnica, esperienza, genialità, qualità che hanno contribuito a impreziosire album come Black Celebration e Violator, Martin ancora oggi scrive belle canzoni, che sarebbero ancor più belle se beneficiassero del lavoro di un buon arrangiatore/tecnico/musicista (imho).
Si,
ma non riesco a vedere questo Alan con i DM...
Cerco di spiegarmi:
l'Alan dei dischi da te citati (e se vogliamo anche l'Alan di SOFAD) mi sembra si discosti dall'Alan di oggi, e presumibilmente questo è frutto di un'evoluzione/maturazione musicale, definiscila come vuoi.
Diciamo che è stata presa una certa direzione, al di là degli arrangiamenti che potranno anche essere sofisticati e tecnicamente perfetti, un pò tropo introspettiva ed "ermetica" per le mie orecchie.
In PTA ho trovato un'energia e un suono "sporco", arrangiato male se vuoi, tutto quello che ti pare, che però è perfetto così, immediato, ti travolge come un treno senza troppi fronzoli e sofisticatezze. Non cambierei una virgola.
Ho cercato di esprimere ciò che penso, ma poi alla fine le mie sono solo sensazioni, condivisibili o meno. Non sono un'"addetta ai lavori", quando si parla di musica lascio esprimere il mio istinto.

the lamp light
Master
Master

Alya DM ha scritto:In PTA ho trovato un'energia e un suono "sporco", ...perfetto così, immediato, ti travolge come un treno senza troppi fronzoli e sofisticatezze. Non cambierei una virgola.
Ho cercato di esprimere ciò che penso, ma poi alla fine le mie sono solo sensazioni, condivisibili o meno. Non sono un'"addetta ai lavori", quando si parla di musica lascio esprimere il mio istinto.
È giustissimo ed è questa la cosa più importante per ognuno! :) :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”