(OT) Avete visto gli exit-poll?????

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Useless83 ha scritto:Evvai! Ha vinto Berlusconi col suo Popolo della Libertà! :D

Adesso non avremo più difficoltà ad arrivare a fine mese!! Finalmente saranno aumentate adeguatamente le pensioni!! Le finanze dello stato saranno completamente risanate!

Giù le tasse!! Via l'ICI!!!

Felicità (op cit)...... :roll:
Non solo.

La Lega ha detto che penserà da subito agli interessi dell'intero Paese.

Partirà dalla Campania, durante il coffebreak da Malpensa, per risanare le buche con altri rifiuti industriali.
In Sicilia, la faida mafiosa verrà affrontata, deviando una falda dell'Etna, direttamente dalla Valle del Bove al versante Sud-Est.
In Calabria verrà aumenta la produzione di nduja, per far crescere le risorse locali e usata contro i Magistrati che vorranno parlare troppo...
In Sardegna no.
Li c'è già chi ha padronanza del territorio con effetti pirotecnici di altissima qualità...
Insomma, se qualcuno ha dei dubbi su quest'ancora che lega la Lega al Territorio ITALIANO, si faccia avanti.

(persino il prossimo giuramento, pare, verrà cerimoniato alla 'Ucceria di Palermo...shhh!!!!!!)

Bestsiridepernonpiangere :roll:
blackcelebration73
Ultra member
Ultra member

Messaggio da blackcelebration73 »

Che tristezza!
Mi fa un po’ ridere sentir dire dei due anni di Prodi come della causa della situazione economica degli Italiani, considerato il fatto che i suoi due anni di politica economica sono stati improntati per porre rimedio alla finanza assolutamente creativa dei 5 anni di Berlusconi. Certo in qualche modo bisognava rientrare in tutti quei parametri disposti dal trattato di Maastricht che nei 5 anni di Truffi erano stati così allegramente ignorati.
Ma lasciamo perdere perché il Truffi ci ha insegnato che basta essere dei bravi comunicatori per mascherare le cose.
Mi domando solo perché abbia già detto, mettendo le mani avanti, “ci aspettano anni difficili” considerato il fatto che al governo precedente non sono stati fatti sconti quando si parlava di situazione economica difficile.
Comunque, ho deciso di tormentare il Truffi con lettere e mail per ricordargli le promesse fatte in campagna elettorale. Ha detto che gli straordinari verranno detassati? Bene, ogni mese se non ogni settimana lo sommergerò di lettere finché non vedrò sulla mia busta paga gli straordinari non tassati. Sarà pure cosa inutile ma tentar non nuoce, se solo posso rompergli le scatole anche solo un pochino.
Però se lo facessimo tutti……..
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Comunque, alla faccia del Duopolio, e soprattutto della legalità offerta dalle strategia di coalizione al Sud, anche Casini avrà siicuramente un Senatore.

Ovviamento, di spicco!

ANSA)- ROMA, 14 APR- L'ex Governatore della Sicilia Salvatore Cuffaro ha depositato al Tar del Lazio il ricorso contro il decreto con cui e' stato sospeso. Il decreto era stato firmato dal presidente del Consiglio Romano Prodi dopo la condanna a cinque anni di reclusione per favoreggiamento. Il ricorso e' stato assegnato alla prima sezione; non e' stata ancora fissata la discussione.

@blackceleb73:
io gli ho già scritto....e continuerò a farlo :wink:
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

Senza parole... inutile commentare... tanto lo farà "testa d'asfalto" da solo nei prossimi day
Lettera 22 ha scritto: ps. Se guardiamo ai risultati della Campania, direi che O' Governatore e quell'anatra della Jervolino hanno pagato abbondantemente la loro immonda gestione....
cà nisciuno è fiesso :lol: :lol: :lol:
per fortuna la terra a cui appartengo non è fatta solo di Bassolini o di Jervolinesse... loro non sono tutta la Campania... ci sono altre realtà dove tutto è BEN DIVERSO nonostante sia sempre orgogliasamente stato di sinitra... rispetto per la voce del popolo qualsiasi essa sia, qualsiasi sia il futuro che ha scelto per propri figli...

p.s fesso si scrive senza la i... :wink:
Ultima modifica di kibiusa il mar apr 15, 2008 10:36 am, modificato 1 volta in totale.
blackcelebration73
Ultra member
Ultra member

Messaggio da blackcelebration73 »

Q Lazarus ha scritto: @blackceleb73:
io gli ho già scritto....e continuerò a farlo :wink:
Brava!
L'Italia può rinascere anche da queste piccole cose
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

blackcelebration73 ha scritto:Che tristezza!
Mi fa un po’ ridere sentir dire dei due anni di Prodi come della causa della situazione economica degli Italiani, considerato il fatto che i suoi due anni di politica economica sono stati improntati per porre rimedio alla finanza assolutamente creativa dei 5 anni di Berlusconi..
bravissima.
Collectors
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Collectors »

Lettera 22 ha scritto: Sono e sempre sarò di destra
Una Election Day "sanguinosa" per la Sinistra Radicale...

Avremmo 5 anni di buon Governo :wink:

Giusitta rilassati....Una volta si vince una volta si perde :D

Buon Lavoro al Popolo delle Libertà
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Collectors ha scritto:
Giusitta rilassati....
Sto in ferie....e soprattutto non ho ancora figli....pensa te!
:wink:

(comunque...se te ce la fai a fregartene di avere un presidente mafioso, e lo voti pure....so cassi tua.... :roll: )
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Mi aggrego....e non aggiungo altro.....
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Mi fa un po’ ridere sentir dire dei due anni di Prodi come della causa della situazione economica degli Italiani, considerato il fatto che i suoi due anni di politica economica sono stati improntati per porre rimedio alla finanza assolutamente creativa dei 5 anni di Berlusconi.
Berlusconi invece non aveva ereditato nulla di "andato a male" dalla sinistra che lo ha preceduto, vero?
Tutto pulito come l'oro, eh?

Non c'è perggior cosa di chi continua a nascondere le cose, ripudiando colpe e cercando di nascondere il tutto scaricando sugli altri.

Che pateticità, e tristezza...

Le colpe sono di tutti, a catena.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

ovvio.
darkessa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkessa »

Profonda delusione.... :cry:
Non so cos'altro scrivere...... :( :(
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Lettera 22 ha scritto:Via quei beceri della sinistra antagonista (e pure la Destra), via i Dini, i Mastella, i Boselli, i Follini, Casini ridotto a una innocua presenza.
Dini sta nel pdl e Follini nel Pd...Mastella si è preso una pausa e tornerà.

Il problema è un altro:questo bipolarismo,questa scelta fra due coalizioni che in realtà hanno programmi simili,non può rappresentare tutta l'Italia.E infatti il 20% non ha votato.Quando vedremo che non risolveranno nulla(cosa possibile visto la crisi che sta arrivando dagli Usa) le persone che li hanno votati opteranno per partiti fuori dal coro,non dico quelli dallo zero virgola,ma comunque quelli ben radicati sul territorio e con politici non improvvisati.Per i partiti minori c'è un ampio margine di crescita,visto che la fetta degli italiani che non ha votato è alta.Pd e pdl sono due partiti di massa,che da una parte possono raggiungere percentuali record,tipo quelle della ex-dc,ma da una parte possono avere perdite altissime in termini di percentuale nell'arco di pochi anni.
Io apprezzo la scelta coraggiosa di chi è restato fuori,o almeno di chi lo ha fatto di scelta propria,sapendo che il mancato superamento dello sbarramento sarebbe costato la presenza il parlamento per 5 anni.Quelli di destra hanno sbattuto la porta visto che stavano in un partito teoricamente di destra ma che in realtà era un clone del partito di berlusconi,che è si' anticomunista,ma esserlo non implica necessariamente l'essere di destra(il liberismo e il filoamericanismo non sono mai state idee di destra).
Stendo un velo su quello che ho visto in televisione:dibattiti politici ripetitivi e noiosi,lontani anni luce dalle tribune politiche di 20-30 anni fa,quando c'era un eloquio e una passione che oggi non esistono più(le personalità e il carisma dei politici di una volta erano di un altro pianeta);giornalisti che non facevano domande e non sapevano cosa dire(o non volevano?);assenza di confronti veri e propri;sondaggi snocciolati senza l'intervento delle autorità(la legge li vieta nelle due settimane precedenti alle elezioni);disparità a livello di presenza sui media di tutti i tipi(qua il discorso è lungo);inviti a non votare o a votare altri partiti;dirigenti di piccoli partiti che in extremis sono passati nelle grandi coalizioni o che hanno proposto di votarle;altri dirigenti dei piccoli partiti che sono stati oggetto della campagna acquisti dei big.
Penso che molti elettori non sapessero i nomi dei candidati:lancio uno sguardo al parlamento e vedo nella stessa coalizione attori,showmen,ex di destra estrema,ex di sinistra,ex centristi,figli di persone importanti...poi vedo gente che davvero ha dedicato la vita alla politica fuori...quest'anno il parlamento è una macedonia.bah,vedremo.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

ma ci vogliono 2 o 5 anni per scaricare l'immondizia altrui?
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Collectors ha scritto:Avremmo 5 anni di buon collezzzzionismo
Ultima modifica di daniemt il mar apr 15, 2008 11:54 am, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Off-topic”