*** Istruzioni Coreografia 18/19 ***

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

leoleo
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da leoleo »

salvodepeche ha scritto:
leoleo ha scritto:come vuoi salvodepeche...ti mando le mie coordinate bancarie ????
No problem!!! inviale

...pensavo scherzassimo....no?
oddio non ci capisco piu' niente....
comunque altri 50 li prendo (se oggi mi fanno uscire da questo cacchio di ufficio a un'ora congrua....)

ciaussssssssssssssssssss
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

caspita mi sono sbagliata! ho comprato i palloncini verdi :cry:
li dovevo prendere rossi visto che vado al concerto del 18..........li dovrò cambiare presumo :roll:
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

precious girl ha scritto:Ho comprato ieri i palloncini verdi,ne darò anche ai ragazzi che saranno con me al concerto domenica!!!Mi sembra molto carina quest'idea della coreografia.

I'm waiting for the night to fall...I know that it will save us all
Io domani mi avvicino da Ballons li devono riportare, spero bene altrimenti mi linciate ?????????? :?
Sister of night79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sister of night79 »

Grazie per il benvenuto! :D questo mio 1° concerto dei DM lo ricorderò x sempre anche per il clima di familiarità che già respiro...confesso che le piume sono quelle dei volatili morti, altro che aviaria...nn volevano prestarmi le penne e così li ho fatti fuori! :wink: :wink:
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

Sister of night79 ha scritto:Grazie per il benvenuto! :D questo mio 1° concerto dei DM lo ricorderò x sempre anche per il clima di familiarità che già respiro...confesso che le piume sono quelle dei volatili morti, altro che aviaria...nn volevano prestarmi le penne e così li ho fatti fuori! :wink: :wink:
Benvenuta! anche per me è il primo concerto e come si fa a non ricordarlo anche se fosse stato il millesimo sarebbe stato indimenticabile comunque :wink:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

gahan69 ha scritto:
alexandra ha scritto:benvenuta sister79
Benvenuti a tutti e longhi e i cutti :lol:
e a mia chiu sai i tutti!!! :lol:
S'E
Violator
Violator

Messaggio da S'E »

ma com'è che tutti trovano i palloncini facilmente tranne me :shock: :shock: :shock: ??! Comprati li ho comprati ma visto che ne ho 8 e che già siamo in tre al concerto del 19... non faccio di certo la differenza sul totale!!! Nella misera scatola da 15 palloncini che ho trovato all'esselunga 8 sono appunto verdi e il resto neri... li porto comunque che non si sa mai... Ma dove le trovate 'ste confezioni industriali??? Io sono due giorni che mi chiedo che bambino usa dei palloncini verdi e neri per il suo compleanno... io lo farei... soprettutto quelli neri :lol: ... ma quelli che ho trovato sono probabilmente l'unico errore in mezzo ad una serie legati al calcio (gli altri erano neri+blu o rossi)!
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

S'E ha scritto:ma com'è che tutti trovano i palloncini facilmente tranne me :shock: :shock: :shock: ??! Comprati li ho comprati ma visto che ne ho 8 e che già siamo in tre al concerto del 19... non faccio di certo la differenza sul totale!!! Nella misera scatola da 15 palloncini che ho trovato all'esselunga 8 sono appunto verdi e il resto neri... li porto comunque che non si sa mai... Ma dove le trovate 'ste confezioni industriali??? Io sono due giorni che mi chiedo che bambino usa dei palloncini verdi e neri per il suo compleanno... io lo farei... soprettutto quelli neri :lol: ... ma quelli che ho trovato sono probabilmente l'unico errore in mezzo ad una serie legati al calcio (gli altri erano neri+blu o rossi)!
dovresti andare in quei negozi dove vendono solo palloncini,per compleaani e feste varie...
fabry78
Master
Master

Messaggio da fabry78 »

S'E ha scritto:ma com'è che tutti trovano i palloncini facilmente tranne me :shock: :shock: :shock: ??! Comprati li ho comprati ma visto che ne ho 8 e che già siamo in tre al concerto del 19... non faccio di certo la differenza sul totale!!! Nella misera scatola da 15 palloncini che ho trovato all'esselunga 8 sono appunto verdi e il resto neri... li porto comunque che non si sa mai... Ma dove le trovate 'ste confezioni industriali??? Io sono due giorni che mi chiedo che bambino usa dei palloncini verdi e neri per il suo compleanno... io lo farei... soprettutto quelli neri :lol: ... ma quelli che ho trovato sono probabilmente l'unico errore in mezzo ad una serie legati al calcio (gli altri erano neri+blu o rossi)!
Prova Qui...
Clicca sui puntini vicino casa tua! :wink:

http://www.balloonexpress.it/shop/index.htm
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

fabry78 ha scritto:
Prova Qui...
Clicca sui puntini vicino casa tua! :wink:

http://www.balloonexpress.it/shop/index.htm
devi cercare nelle piccole cartolerie ...o dai cinesi
TOMETA
Devoted
Devoted

Messaggio da TOMETA »

alexmasterj ha scritto:Comunque visto il numero di palloncini che abbiamo a disposizione ..io direi di limitare la coreografia al solo parterre...tra l'altro mi sembra che si era gia parlato di questo, ma con ste pagine che non si aggiornano non riesco a quotare...con 1200 palloncini che potranno diventare al massimo 2000 al parterre gli diamo una bella colorata..se ci disperdiamo per tutto il forum l'effetto si perderà fino a perdere la sua eficacia...almeno credo ^^....acnhe se ne sono abbastanza sicuro ^^
Effettivamente quoto il numero di palloncini verosimilmente non sarà così eccessivo,secondo me per evitare l'effetto a macchia che sarebbe dispersivo,sarebbe bene riempire il parter,zona che probabilmente se effettivamente ci saranno delle riprese sarà più considerata!!!

INOLTRE,INVITO TUTTI A NON ESPOLDERE I PALLONCINI E A NON LASCIARLI ANDARE DOPO A PAIN...MA SGONFIARGLI,CERCANDO DI NON FARE RUMORE,NON VORREI ESSERE ECCESSIVAMENTE ALLARMANTE,MA PENSATE A 2000 PALLONCINI CHE ESPLODONO,E SE QUALCUNO INTERPRETASSE MALE LO SCOPPIO DEI PALLONCINI,CI SAREBBE IL DELIRIO AL FORUM,CON I TEMPI CHE CORRONO DIREI DI STARE IN CAMPANA!!!!

Saluti Siumona
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

TOMETA ha scritto:INOLTRE,INVITO TUTTI A NON ESPOLDERE I PALLONCINI E A NON LASCIARLI ANDARE DOPO A PAIN...MA SGONFIARGLI,CERCANDO DI NON FARE RUMORE,NON VORREI ESSERE ECCESSIVAMENTE ALLARMANTE,MA PENSATE A 2000 PALLONCINI CHE ESPLODONO,E SE QUALCUNO INTERPRETASSE MALE LO SCOPPIO DEI PALLONCINI,CI SAREBBE IL DELIRIO AL FORUM,CON I TEMPI CHE CORRONO DIREI DI STARE IN CAMPANA!!!!
Brava Tometa è l'idea che avevo avuto anch'io infatti ma nessuno mi ha ascoltata! Speriamo bene :wink: :D
malena
Devoted
Devoted

Messaggio da malena »

ragazzi vi aggiorno con piacere che Malena è arrivata a quota 400 VERDI!MITICAAAA e non è finita qui...voglio battere ogni record..a presto cari amicicicic :D
malena
Devoted
Devoted

Messaggio da malena »

ed inoltre sono nel settore c e non ho nessuna intenzione di lasciarli al parterre!!!!!!! :D settore c diamoci da fare!!!!!
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

salvodepeche ha scritto:SE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO ALLORA:
SEMU PESSI!! :lol: :lol:
Ehilà Salvoooooooooo

Certo.. SEMU PESSI!!!!!! :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”