Depeche Mode: Spirit (in uscita il 17 marzo 2017)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

- violator88
- Angel

- alanwilder91
- Angel

- violator88
- Angel

- alanwilder91
- Angel

Ai fan. Si sa che Martin legge i forum e si fa grasse risate con critiche e pretese. Se fosse così, considerato che dallo snippet sembrerebbe un brano oldstyle (e difatti dai feedback che ho letto è quello che più ha incuriosito gli "anziani"), ne verrebbe fuori una contraddizione geniale.violator88 ha scritto:Cioè? Spiegati meglio.. (Bowie? la Brexit?)
- Mithrandir79
- Angel

Si è visto anche in conferenza quando è stata fatta una delle poche domande interessanti. Il tizio chiedeva di inserire in scaletta qualcosa di diverso dalle solite hit, magari vecchie glorie poco suonate (aveva parlato di Something to do e Blasphemous se non ricordo male), e Martin è parso consapevole di questa richiesta da parte dei fan..alanwilder91 ha scritto:Ai fan. Si sa che Martin legge i forum
- violator88
- Angel

Che leggesse i forum io non lo sapevo.alanwilder91 ha scritto:Ai fan. Si sa che Martin legge i forum e si fa grasse risate con critiche e pretese.Se fosse così, considerato che dallo snippet sembrerebbe un brano oldstyle (e difatti dai feedback che ho letto è quello che più ha incuriosito gli "anziani"), ne verrebbe fuori una contraddizione geniale.
Cmq personalmente da Martin mi aspetterei e spererei in ben altro tipo di "genialate".
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Troppo brevi gli snippet per esprimere particolari gradimenti o stroncature.alanwilder91 ha scritto:Il terzo snippet non mi è piaciuto proprio, il peggiore per me. Ma se quella frase è inserita nel contesto che mi immagino, ed indirizzata a chi penso e spero, diventa un capolavoro instantaneo.
Così, a orecchio e senza aver ascoltato particolarmente, direi il primo mi pare quello dove Ford si sente di più, il secondo non mi ha colpito per nulla, il terzo potrebbe essere la secret to the end di Spirit. ma non è che è di Gahan?
- alanwilder91
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Aggiungerei anche il come eventualmente verrebbero presentate. Escludendo le piano version goriane, a partire dal 2001 fra tutte - che poi sono molto poche - riproposizioni di vecchi brani escludendo i classicissimi, l'unica che mi ha soddisfatto è stata Fly on the windscreen, forse perché essendo quasi tutta basi e sequencers non sono riusciti a stuprarla.Mithrandir79 ha scritto:Si è visto anche in conferenza quando è stata fatta una delle poche domande interessanti. Il tizio chiedeva di inserire in scaletta qualcosa di diverso dalle solite hit, magari vecchie glorie poco suonate (aveva parlato di Something to do e Blasphemous se non ricordo male), e Martin è parso consapevole di questa richiesta da parte dei fan..
Non mi pareva male manco Strangelove.
Sul resto, per me buio totale.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
ma a livello di look dave si sta ispirando al gatto con gli stivali? speriamo non miagoli nel disco!
Spirit come titolo lo trovo super banale, la grafica/scritte pure; gli assaggini troooppo brevi per capire qualcosa, i suoni della prima traccia però mi piacciono particolarmente.
curiosità crescente
Spirit come titolo lo trovo super banale, la grafica/scritte pure; gli assaggini troooppo brevi per capire qualcosa, i suoni della prima traccia però mi piacciono particolarmente.
curiosità crescente
- alanwilder91
- Angel

- alanwilder91
- Angel