anche se comprendo perfettamente che è per gioco, evitiamo di provocare chi la pensa diversamente, in modo da mantenere il livello del topic alto ed al contempo non urtare nessuno.Gidan Razorblade ha scritto:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
chi si lamenta dell'arrangiamento, se merita sta cover che han appena uppato su youtube
Heaven - La canzone. (Nuovo sondaggio)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

Ciao e grazie! Preferisco owlle all'originale anche se è comunque un remix e io in linea di principio sono contro i remix e a favore degli extended mix. Diciamo che owlle è la versione meno peggio. Quello che è triste per me accettare è il fatto che ho sempre amato i dm fin dal 1994 per due ragioni: le melodie romantiche, distintive e raffinate di martin e il vestito musicale elettronico che le arricchiva e esaltava. Purtroppo ora il sarto ha un gusto estetico che non mi soddisfa, sarò io fuori moda...devotional ha scritto:buonasera e bentornato.
ti piace il mix di owlle?
Ultima modifica di intenso il gio gen 31, 2013 10:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Secondo me i fattori determinanti sono l'età e la prospettiva live, compongono sempre più spesso in prospettiva del live e della loro adeguatezza al live.
Non sono più propensi a canzoni troppo movimentate , sono più' intimisti.
Dave e' cresciuto di brutto, ma l'evoluzione che hanno avuto i dm fin'ora non l'ha avuta nessuno, e l'evoluzione passa da Heaven...........non la loro migliore ma loro...loro di brutto!!!!
Non sono più propensi a canzoni troppo movimentate , sono più' intimisti.
Dave e' cresciuto di brutto, ma l'evoluzione che hanno avuto i dm fin'ora non l'ha avuta nessuno, e l'evoluzione passa da Heaven...........non la loro migliore ma loro...loro di brutto!!!!
- precioustension
- Master

A me piace molto anche se il primo ascolto mi ha veramente spiazzata, ma non credo che questo sia negativo. Le sensazioni sono state un po' quelle che mi ha dato "Where are we now?" e la risposta è: in "Heaven"
Dopo diversi ascolti me la vedo anche come prima canzone della setlist, me la immagino proprio.
Dopo diversi ascolti me la vedo anche come prima canzone della setlist, me la immagino proprio.
- LoveInItself
- Master

- astralwerk
- Devoted

:-)
salve a tutti..e tanto che nn scrivo ma vi ho sempre seguiti! adesso pero un commento e doveroso farlo! penso un po come tutti all inizio heaven spiazza parecchio forse ci si aspettava altro..forse perke nn ci hanno mai abituati a far uscire un lento come primo singolo,ma con un paio di ascolti le cose cambiano! e una bella canzone. era da tanto che un pezzo dei dm nn mi emozionava cosi! sti signori hanno 50 anni e sono sempre di primissimo livello. bella anche all that's mine..pura crema analogica ,bellissimo il synth ,bella anche la parte ritmica che nel finale mi riporta un po a trans europe express. . e se questa e una b-side spero veramente sia un buon album! almeno ci spero
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
Dè, ovviamente non era mia intenzione Smile
allora, ricapitolando, tra 17 minuti circa, su questo canale?
http://www.tape.tv/international/index.php
allora, ricapitolando, tra 17 minuti circa, su questo canale?
- devotional
- Moderatore

- devotional
- Moderatore

per fortuna nn ho votato subito
al primo ascolto sono rimasta delusa, ma nn è la parola giusta, più che delusa, c'ero rimasta veramente male
invece già al secondo ascolto mi ha preso, è magica, nn capisco cosa sia successo
e adesso mi chiedo come sia stato possibile averne pensato così male all'inizio, boh!
al primo ascolto sono rimasta delusa, ma nn è la parola giusta, più che delusa, c'ero rimasta veramente male
invece già al secondo ascolto mi ha preso, è magica, nn capisco cosa sia successo
e adesso mi chiedo come sia stato possibile averne pensato così male all'inizio, boh!
- Marco
- Ultra member

- Contatta:
Ho paura che che questo album non lasci il segno. Ma non perchè possa intaccare il glorioso passato dei Depeche Mode perchè loro, volenti o nolenti, sono già nella storia della musica, ma perchè sarà l'ennesima occasione per alcuni saccenti esperti di musica per ribadire quanto siano superiori a Dave e soci gruppi come de\vision e u2. E su questo ho da dire due cose: non è che i Depeche Mode devono steccare un paio di album per scendere al livello dei de\vision, sono loro che devono tirare fuori album come Violator e SOFAD per arrivare al loro livello. E se non ce l'hanno fatta in 20 anni di carriera, fatevi due domande. Per quanto riguarda gli u2 sto ancora cercando di capire in cosa consiste la loro superiorità. Forse nelle vendite? Non è abbastanza.
Bentornati Depeche Mode.
Bentornati Depeche Mode.
Sarò linciato lo so, è impopolare ma devo dirlo. Quelli che citi tu sono altri DM. Chi dice che questi sono loro, che sono i veri DM IMHO non ha compreso appieno la musica dei veri DM, quelli con Alan Wilder (e Simenon), e ora ci sarà l'utente di turno che si offenderà e dirà che diciamo sempre le stesse cose, sempre alan e che siamo monotoni. Ormai sono sicuro che i DM che mi piacevano oltre ogni misura non esistono più. Al loro posto c'è una band anziana che stimo per la volontà di continuare a fare musica alla loro veneranda età. I DM veri per me sono finiti con Ultra. Il resto è davvero diverso. Li chiamerei i Gorhan perchè è il misto di due progetti solisti di Gore e Gahan. I Depeche Mode necessitano per essere unici, di qualcosa in più di questi due pur immensi elementi. Hillier è un personaggio inquietante che non ho ben capito se è lui che non è capace di imporsi con Gore (perchè potrebbe anche essere così), o è proprio totalmente al di fuori da ogni logica musicale. Stima per la capacità compositiva di Martin Gore, perchè Heaven è bella, davvero, ma ormai ho capito che la musica che gli piace fare è diversa da quella che faceva negli anni 80/90 o che comunque quella non gli piace più, e non mi piace questa scelta. Aspetto senza trepidazione un album che se suonerà come il singolo e la bside (Angel per me non fa parte della scaletta e se lo comprerò mi farò una copia senza), non mi piacerà, e rimpiango i tempi in cui facevo le levatacce per andare al negozio di dischi con il cuore traboccante di gioia sapendo che non mi avrebbero deluso, cosa che oggi non posso più dire ahimè. Se sarà così, li ascolterò sempre lo stesso, ma quelli attuali non sono più i miei idoli, coloro di cui collezionavo tutto, di cui ho rarità introvabili, e di cui la mia stanza da adolescente era tappezzata. E siccome non posso postare cose positive, ma solo altamente negative, forse è meglio che mi eclissi per un po'. Vi voglio beneintenso ha scritto:Quello che è triste per me accettare è il fatto che ho sempre amato i dm fin dal 1994 per due ragioni: le melodie romantiche, distintive e raffinate di martin e il vestito musicale elettronico che le arricchiva e esaltava. Purtroppo ora il sarto ha un gusto estetico che non mi soddisfa, sarò io fuori moda...
nella storia dei grandi musicisti, di ogni genere, quelli che hanno lasciato il segno e rimangono nella storia, dalla loro gioventù alla maturità avanzata, il cambiamento è sempre presente.
Capisco che noi non accettiamo da subito questo fatto ma è naturale e penso indispensabile perché continuino a trovare ispirazione e stimoli.
Se però uno dentro di sè decide che oggettivamente questa fase dei DM non è buona è difficile metabolizzarla.
Capisco che noi non accettiamo da subito questo fatto ma è naturale e penso indispensabile perché continuino a trovare ispirazione e stimoli.
Se però uno dentro di sè decide che oggettivamente questa fase dei DM non è buona è difficile metabolizzarla.
Ultima modifica di The Thing il ven feb 01, 2013 11:30 am, modificato 2 volte in totale.