Ieri ll'ho "beccato" per ben due volte !
Peace - thread dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Never Let Down
- Ultra member

- Enjoyourself
- Devoted

-
slave to the dm
- Master

però per quello che mi ricordo sotu è pubblicizzato il doppio se non il triplo di pta e le canzoni le passano almeno una volta al giorno, precious invece l'ho vista solo una volta(ed mtv io lo guardavo eccome)Viser ha scritto:Anch'io lo beccata un paio di volte su All Music... ma aimè solo alla fine XD cmq è vero per ora non sto notando l'entusiasmo che c'era per Wrong, nn so se stia funzionando a pieno questa Peace come singolo, però boh io sono contento a me piace e sinceramente nn mi dispiace che sia singolo.
non trovate ?
quindi peace in confronto, fallendo nei confronti di wrong ha vinto nei confronti di a pain that i'm used to
- Moro 89
- Angel

veramente i primi due singoli di playing the angel furono assai popolari in radio e tv.slave to the dm ha scritto:però per quello che mi ricordo sotu è pubblicizzato il doppio se non il triplo di pta e le canzoni le passano almeno una volta al giorno, precious invece l'ho vista solo una volta(ed mtv io lo guardavo eccome)
non trovate ?
quindi peace in confronto, fallendo nei confronti di wrong ha vinto nei confronti di a pain that i'm used to
anzi proprio il confronto tra a pain e peace a quanto vedo è davvero impari a favore del primo, in termini di trasmissioni televisive e radiofoniche.
-
slave to the dm
- Master

forse ero piccolo e non ricordo, ma tutta questa esaltazione per sotu io proprio non l'avevo vista con pta, saràMoro 89 ha scritto:veramente i primi due singoli di playing the angel furono assai popolari in radio e tv.
anzi proprio il confronto tra a pain e peace a quanto vedo è davvero impari a favore del primo, in termini di trasmissioni televisive e radiofoniche.