Peace - thread dedicato

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

GABRY
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GABRY »

Ed intanto il video di Peace sta "girando a pieno ritmo" su All Music !
Ieri ll'ho "beccato" per ben due volte ! :wink:
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

Vero lo girano molto, peccato che in classifica non si piazza al primo posto, se lo meriterebbe...
GABRY
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GABRY »

Never Let Down ha scritto:Vero lo girano molto, peccato che in classifica non si piazza al primo posto, se lo meriterebbe...
Ti quoto al mille per mille ! :wink:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Never Let Down ha scritto:peccato che in classifica non si piazza al primo posto, se lo meriterebbe...
Sarei contento per il nome Dm in cima alla classifica, ma di certo non per la musica in generale :roll:
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Anch'io lo beccata un paio di volte su All Music... ma aimè solo alla fine XD cmq è vero per ora non sto notando l'entusiasmo che c'era per Wrong, nn so se stia funzionando a pieno questa Peace come singolo, però boh io sono contento a me piace e sinceramente nn mi dispiace che sia singolo.
Enjoyourself
Devoted
Devoted

Messaggio da Enjoyourself »

Ci sono news incoraggianti dalle classifiche?
slave to the dm
Master
Master

Messaggio da slave to the dm »

Viser ha scritto:Anch'io lo beccata un paio di volte su All Music... ma aimè solo alla fine XD cmq è vero per ora non sto notando l'entusiasmo che c'era per Wrong, nn so se stia funzionando a pieno questa Peace come singolo, però boh io sono contento a me piace e sinceramente nn mi dispiace che sia singolo.
però per quello che mi ricordo sotu è pubblicizzato il doppio se non il triplo di pta e le canzoni le passano almeno una volta al giorno, precious invece l'ho vista solo una volta(ed mtv io lo guardavo eccome)
non trovate ?
quindi peace in confronto, fallendo nei confronti di wrong ha vinto nei confronti di a pain that i'm used to
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

slave to the dm ha scritto:però per quello che mi ricordo sotu è pubblicizzato il doppio se non il triplo di pta e le canzoni le passano almeno una volta al giorno, precious invece l'ho vista solo una volta(ed mtv io lo guardavo eccome)
non trovate ?
quindi peace in confronto, fallendo nei confronti di wrong ha vinto nei confronti di a pain that i'm used to
veramente i primi due singoli di playing the angel furono assai popolari in radio e tv.

anzi proprio il confronto tra a pain e peace a quanto vedo è davvero impari a favore del primo, in termini di trasmissioni televisive e radiofoniche.
slave to the dm
Master
Master

Messaggio da slave to the dm »

Moro 89 ha scritto:veramente i primi due singoli di playing the angel furono assai popolari in radio e tv.

anzi proprio il confronto tra a pain e peace a quanto vedo è davvero impari a favore del primo, in termini di trasmissioni televisive e radiofoniche.
forse ero piccolo e non ricordo, ma tutta questa esaltazione per sotu io proprio non l'avevo vista con pta, sarà :roll:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

slave to the dm ha scritto:forse ero piccolo e non ricordo, ma tutta questa esaltazione per sotu io proprio non l'avevo vista con pta, sarà :roll:
Io ricordo più pareri unanimi con PTA...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

iamyou ha scritto:Io ricordo più pareri unanimi con PTA...
tu ricordi solo quello che ti pare però...
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Freestate ha scritto:tu ricordi solo quello che ti pare però...
Boh forse mi sbaglierò, ma mi sembra ci fossero meno detrattori all'uscita, a parte Kat e soprattutto Persu... Ne conto di più x SOTU, ma sarà una mia impressione, forse xke io stesso preferisco l'angelo con tutti i suoi difetti...
Rispondi

Torna a “Discussioni”