Gahan - Kingdom: i vostri commenti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
A parte le battute e le critiche fatte precedentemente sia il video che la canzone mi piacciono tantissimo.
Stamattina me la sono sparata in macchina 3-4 volte a tutto volume e la trovo quasi eccezionale. Sta di fatto che gli manca quel "saltino" che l'avrebbe resa veramente mitica. Sembra che lo facciano apposta...
Stamattina me la sono sparata in macchina 3-4 volte a tutto volume e la trovo quasi eccezionale. Sta di fatto che gli manca quel "saltino" che l'avrebbe resa veramente mitica. Sembra che lo facciano apposta...
- bymorris
- Devoted

Il Piccolo Dave ha scritto:A parte le battute e le critiche fatte precedentemente sia il video che la canzone mi piacciono tantissimo.
Era ora una voce a favore di Dave Gahan con Kingdom (Song & Video).
- daniemt
- An Eternal Flame

oggi al lavoro sono andato a prendere del materiale per la ditta in un posto che aveva la radio e trasmetteva kingdom....da stamattina mi rimbomba nella testa....
appena esce il singolo me lo compro e me lo sparo a tutto volume in macchina...poi lo metto in mp3 e me lo impianto in cuffia mentre vado a correre...poi a casa con la potenza hi-fi e giù a ballare..dall'amichetta mentre cuciniamo insieme, in treno al mare, sulla spiaggia...nel cesso....kingdom sempre kingdom!!!
olè!
appena esce il singolo me lo compro e me lo sparo a tutto volume in macchina...poi lo metto in mp3 e me lo impianto in cuffia mentre vado a correre...poi a casa con la potenza hi-fi e giù a ballare..dall'amichetta mentre cuciniamo insieme, in treno al mare, sulla spiaggia...nel cesso....kingdom sempre kingdom!!!
olè!
- silver wing
- Ultra member

- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Guarda un po'... c'è anche nel video di Precious... ognuno ci vede quello che vuole in questo video di Daveorgyporgy ha scritto:ho visto il video.
in effetti ha ragione dani, fa davvero paura.
nelle scene con la lampadina in bocca mi ricorda tanto quei pesci luminescenti che vivono negli abissi... brrr...
Con un pizzico di orgoglio vi annuncio che depechemodeitalia ha avuto l'esclusiva ufficiale per lo streaming audio di una studio session acustica di Kingdom. Il bitrate è 192, quindi buono.
Ovviamente non potrà essere scaricabile.
Il tutto online in nottata o domattina (sono al lavoro per tutta la giornata)
Fab
Ovviamente non potrà essere scaricabile.
Il tutto online in nottata o domattina (sono al lavoro per tutta la giornata)
Fab
Ultima modifica di Admin il ven set 21, 2007 12:10 pm, modificato 1 volta in totale.
- Capilander88
- Ultra member