(OT) - Il thread dei compleanni, ricorrenze, onomastici etc.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
Ragazzi io tra meno di un mese compirò 20 anni..mi fa impressione dirlo perchè appena ieri ero una teenager con le crisi esistenziali e adesso sono una donna.Non ho mai avuto fretta di crescere e mi sento un pò malinconica a lasciare gli adorati ''teen''.. vorrei dei consigli da voi su come trascorrere questo particolare compleanno
però forse sono OT.. mi sembrava eccessivo aprire un nuovo thread
o no??
-
Sister of night79
- Ultra member

- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

- Doktor doktor
- Ultra member

Non è il compleanno o gli anni a fare di te una donna,a mio parere, sono le esperienze e la crescente capacità di fronteggiarle.distortedLullaby ha scritto:Ragazzi io tra meno di un mese compirò 20 anni..mi fa impressione dirlo perchè appena ieri ero una teenager con le crisi esistenziali e adesso sono una donna.Non ho mai avuto fretta di crescere e mi sento un pò malinconica a lasciare gli adorati ''teen''.. vorrei dei consigli da voi su come trascorrere questo particolare compleannoperò forse sono OT.. mi sembrava eccessivo aprire un nuovo thread
o no??
Io stesso conosco una donna di 18 anni da compiere, penserai che non so cosa dico eppure non è l'età a fare le persone.
Infine oso consigliarti col massimo dell'umiltà che posso di essere sempre te stessa e di goderti ogni istante della tua gioventù senza pensare ai ma o a i sè.
Anche se non ti conosco ti auguro il massimo divertimento e tanta felicità per il tuo compleanno, anche se in anticipo di quasi un mese.
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
Doktor farò tesoro delle tue preziose parole.. so bene che non è l'età a fare di me una donna, mi sento adulta già da un paio d'anni, anche se oggi ho qualche certezza in più e mi sento molto forte e autonoma. Ho deciso per un brindisi in spiaggia con i più affezionati e un bagno al chiaro di luna. Informale ma divertente.Doktor doktor ha scritto:Non è il compleanno o gli anni a fare di te una donna,a mio parere, sono le esperienze e la crescente capacità di fronteggiarle.distortedLullaby ha scritto:Ragazzi io tra meno di un mese compirò 20 anni..mi fa impressione dirlo perchè appena ieri ero una teenager con le crisi esistenziali e adesso sono una donna.Non ho mai avuto fretta di crescere e mi sento un pò malinconica a lasciare gli adorati ''teen''.. vorrei dei consigli da voi su come trascorrere questo particolare compleannoperò forse sono OT.. mi sembrava eccessivo aprire un nuovo thread
o no??
Io stesso conosco una donna di 18 anni da compiere, penserai che non so cosa dico eppure non è l'età a fare le persone.
Infine oso consigliarti col massimo dell'umiltà che posso di essere sempre te stessa e di goderti ogni istante della tua gioventù senza pensare ai ma o a i sè.
Anche se non ti conosco ti auguro il massimo divertimento e tanta felicità per il tuo compleanno, anche se in anticipo di quasi un mese.
- somebody81
- Master

- Doktor doktor
- Ultra member