Where's The Revolution. La Canzone.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Cosa ne pensi ?

E' un capolavoro
6
7%
Si, abbastanza
47
52%
Non so...sono scettico
9
10%
Si poteva fare di meglio
18
20%
No, sono deluso
10
11%

Voti totali: 90

halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

A me la produzione dell'angelo in realtà è piaciuta, meno qualcosa in e out tracklist. In masterizzazione o già in missaggio - e i testi di i want it all - avevano massacrato tutto.
this twilight garden
Master
Master

Messaggio da this twilight garden »

unokonomiyaki ha scritto:Ma è di Martino?
Do per scontato che il primo singolo sia di Martin. E poi i testi di Dave sono senza pretese, per usare un eufemismo. Questa mi pare roba di MLG.
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

PaoloUltra ha scritto:Se troverà senso dentro l'album allora ne riparleremo come di un brano che ha un suo perché. Se invece dovesse essere la punta di diamante dell'album, allora temo ci sia qualche problema.
Concordo con la tua disamina, il prossimo step sarà quello.
Cmq qualche "problema" mi sembra alquanto evidente che ci sia, e non certo da oggi purtroppo. Io mi sono messo l'animo in pace, cercando di prendere tutto un po' più alla leggera, per quanto possibile.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

violator88 ha scritto:Concordo con la tua disamina, il prossimo step sarà quello.
Cmq qualche "problema" mi sembra alquanto evidente che ci sia, e non certo da oggi purtroppo. Io mi sono messo l'animo in pace, cercando di prendere tutto un po' più alla leggera, per quanto possibile.
Più che altro perchè questo dovrebbe essere il singolo traino del disco :roll:
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

Non so...
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Studio54 ha scritto:Più che altro perchè questo dovrebbe essere il singolo traino del disco :roll:
Beh si, ma abbastanza meglio di Heaven, no? Almeno credo, per adesso.
Certo, senza andare troppo lontano, con Wrong (per non parlare di Precious) eravamo qualche gradino più su.
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Fantastica :

Per ora non riesco a dire altro :o
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

violator88 ha scritto:Beh si, ma abbastanza meglio di Heaven, no? Almeno credo, per adesso.
Certo, senza andare troppo lontano, con Wrong (per non parlare di Precious) eravamo qualche gradino più su.
L'altra volta avevano mescolato un po' le carte. Con Angel prima ancora del singolo Heaven, talmente opposta come mood che ci stava anche nei vari remix ufficiale, specie quello di Owlle.
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

Riascoltata altre 3 volte....mamma mia che schifeZZa. Hilier diventa Santo Subito... o questi si mettono in testa di chiamare Alan Wilder, perche così non si va da nessuna parte !
Singolo da traino ? Oh, belin, questo è da retromarcia!
E su Sanremo sta diluviando dopo 3 mesi
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

Mithrandir79 ha scritto:Fantastica :

Per ora non riesco a dire altro :o

Cos'hai bevuto ? Lo voglio anch'io !
this twilight garden
Master
Master

Sono orgogliosamente un "old timer" e per me il meglio è alle spalle. Sono anni che non provo un piacere quasi fisico ad ascoltare un nuovo pezzo dei Depeche. Ciò detto, i nostri vanno per i 40 anni di carriera e pisciano tranquillamente in testa a quasi tutti, vecchi e giovani. Questo ricordiamocelo sempre. E questo singolo me lo conferma. No, non è il loro pezzo migliore, ma va bene così. Niente di ciò che faranno sarà paragonabile al vecchio catalogo ma c'è modo e modo di galleggiare. Loro lo fanno con stile.
Giorni fa ho visto una foto di Bono e l'ho scambiato per Paolo Limiti. Lì ho capito quanto sono stato ingiusto coi depeche negli ultimi anni :lol: (anche se se lo meritavano)
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

...ormai la condizione è storica, vogliamo far finta di non accorgercene perchè li amiamo (o abbiamo amati) alla follia, ma la conosciamo sin troppo bene...tutto è condizionato da quel passaggio da 4 elementi a 3....perchè non è la forza dei testi che manca o un taglio di strumentazioni negli studi di registrazione, ne mi pare si prendano troppa fretta tra un album e l'altro. Sono cambiate anche un pò le gerarchie nella band e in qualche intervista Dave ci tiene a precisarlo e soprattutto penso che la scelta di questo Delta Blues elettronico che imperversa da PTA, sia proprio una scelta imposta da Dave perchè lo ritiene il genere che esalta, al momento, meglio la sua voce e che ricrea energia nei live.
Anche IFY era lenta, ma non era questa WTR...Eppure sia Hillier che Ford prima di lavorare con i DM avevano prodotto dei signori dischi, non possono essere diventati brocchi al contatto col trio...
Mi allineo con chi giudica la traccia come qualcosa che troverà significato all'interno dell'album e per dissipare un pò di delusione, dopo le inevitabili attese amplificate da 4 anni di silenzio...dico che hanno sicuramente cominciato meglio che in DM, perchè Heaven è tutt'oggi è l'anti singolo di lancio per eccellenza.
Ovviamente tutto troppo poco e tutto troppo presto per giudicare...io sono comunque molto contento che ancora ci provino e in fondo WTR non è il peggior modo di farlo (...anche se...probabilmente neanche il migliore)...il mio gradimento è lì a metà strada, esattamente come questo singolo...
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

maxbottax ha scritto:Cos'hai bevuto ? Lo voglio anch'io !
Simpatia :roll:

Non so cosa hai bevuto tu per definirla una schifezza..passo e chiudo
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

In omaggio alla sintesi, a questo thread è stato collegato un sondaggio

Fab
this twilight garden
Master
Master

Su Home confermano che il pezzo è di Martin. Si sente.
The train si coming, so get on board!
Daje!
Rispondi

Torna a “Discussioni”